Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI cozzabella.MI 15/09/2016 ore 16.07.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono inorridita.....

@oskardirlewanger : caspita...però ok erano fatti suoi, sembra che oggi il corpo debba per forza essere esibito, strano in genere sono esibizionisti o egocentrici, o forse vogliono consensi ...certo se lanci un sasso non sai dove vai a parare...lei si è rivolta ad un legale per essere dimenticata, cadere nell'oblio, ma le sanguisughe non mollano....lei non ha retto più...giovane, tanto giovane per morire.
19299216
@oskardirlewanger : caspita...però ok erano fatti suoi, sembra che oggi il corpo debba per forza essere esibito, strano in genere...
Risposta
15/09/2016 16.07.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 15/09/2016 ore 18.08.40 Ultimi messaggi
segnala

Veramente assurdo.E' vero che molti non denunciano per paura ma qui stiamo parlando di una madre che dovrebbe essere la persona che ti conosce e che ti ama di piu' al mondo.Per cui denunciare e' obbligo.La vita viene rovinata per sempre specie se una ragazza e' molto giovane. :-( :-( :-(
19299364
Veramente assurdo.E' vero che molti non denunciano per paura ma qui stiamo parlando di una madre che dovrebbe essere la persona...
Risposta
15/09/2016 18.08.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sp.awn sp.awn 20/09/2016 ore 14.47.11 Ultimi messaggi
segnala

Lei condanna la madre perchè non ha denunciato lo stupro; ma vorrei vederla a vivere in una realtà come la calabria dove purtroppo l'ndrangheta controlla tutto. Tra gli stupratori c'era il figlio di un boss quindi non era purtroppo una decisione facile da prendere, anche perchè quella non è gente che lascia correre quindi avrebbero potuto anche vendicarsi
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/09/2016 ore 15.02.15 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 : già...una ragazzina di 13 anni cerca quello mah.....concordo su quanto scritto..
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/09/2016 ore 15.04.57 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 :si è pure un dovere tutelare una minorenne, però io credo che paura ed altro l'abbiano fatta desistere, non sa il male che le ha procurato...almeno un appoggio, un aiuto, certo il contesto in cui viveva non era certo bello, né sano....e per fortuna che è finita, ma spero ora che sta madre si svegli e la porti lontano per dimenticare e riscostruire una vita serena alla ragazza...
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/09/2016 ore 15.06.45 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 : certo approvo...le paure, i timori si superano, però è così comodo non vedere, far finta di niente.....forse pure la made psicologicamente era fragile e debole, se hai tanta gente che conta...è dura.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.