Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ComePioveva ComePioveva 29/05/2017 ore 22.46.43
segnala

(Nessuno)RE: pensiero tremendo? no!...

@c.ioccolatino111 scrive:
I riti sono ripetuti dall'uomo da quando egli è nato. I riti, portano anche alle religioni e come i cattolici, pregano le solite preghiere e cantano sempre le stesse canzoni, altri popoli - cristiani o non -
dalla notte dei tempi ripetono gli stessi riti e le stesse litanie.
Poi, mi viene da pensare a quei lavoratori che, messi alla catena, con gesti ripetuti, cuciono abiti, piantano chiodi, costruiscono bulloni, ecc.

Esattamente la tua citazione...

Lentamente muore
chi diventa schiavo dell’abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
(Martha Medeiros)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/05/2017 ore 10.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva :

Lentamente muore anche chi non fa un cacchio da mane a sera se non ci fossero i buoni di cuore che li mantengono. Si muore anche di fame !!!
ComePioveva ComePioveva 30/05/2017 ore 13.55.25
segnala

Lentamente muore anche chi non fa un cacchio da mane a sera

Hai rivolto parole inconsistenti in quanto io lavoro da mane a sera :hihi
asgv21974 asgv21974 30/05/2017 ore 18.11.01
segnala

OGNUNO è SOLO NEL CUOR DELLA TERRA TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE ED è SUBITE SERA .
QUESTI VERSI DI QUASIMODO CI FAN CAPIRE LA Fragilità E IL BATTITO DI CIGLIA DELLA NOSTRA SINGOLA VITA RISPETTO ALL' UNIVERSO
assolo52 assolo52 02/06/2017 ore 20.54.35 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Io voglio che, quando sarà il momento, venga a prendermi Brad Pitt come nel film in cui impersona l'angelo della morte. Che figata sarebbe.... sai che selfie se faccio in tempo...

io invece, vorrei atterrare qui:Mi emoziono sempre quando guardo alcune scene.

@c.hicca44 scrive:
: e va ben io mi faccio prendere da sean connery (che tra l'altro spero sia già molto prenotato )

Voi donne avete le idee chiare su tutto, pure su chi vorreste che fosse a traghettarvi da una riva all’altra dell’Acheronte, e , addirittura, come vorreste che fosse l’Ade che vi attende. Mah! Beate voi.

Io sono ancora molto indeciso su chi vorrei che fosse il mio Caronte, spero di decidermi presto, prima che sia troppo tardi e poi me ne assegnano uno d’ufficio.
Comunque sia, qualche idea su chi vorrei che fosse il mio barcaiolo ce l’ho pure io: La divina Bellucci, oppure la bella e prosperosa Carmela ‘a parulana, che nulla ha da invidiare a Monica, e poi … Ma no dai, opto per Michelle Pfeiffer, il primo amore non si scorda mai.
c.hicca44 c.hicca44 02/06/2017 ore 21.34.04
segnala

@assolo52 : ecco bravo. io di parlar di morte non ho proprio voglia. buona serata
amicotuo913 amicotuo913 03/06/2017 ore 10.22.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Già, hai proprio ragione; perchè dobbiamo parlare di questa faccenda? Perchè non possiamo vivere semplicemente come ci sentiamo di vivere fisicamente e non in funzione dell'età anagrafica? Ognuno dovrebbe vivere come "si sente" di vivere, fare le cose che può fare, godere di quello che può, sia tanto o sia poco....anzi, forse arrivare ad essere anziani vuol dire iniziare a dare valore alle piccole cose...ed è l'insieme delle piccole cose che alla fin fine rende la vita interessante, piena e soddisfacente; non è la crociera di 10 giorni fatta una volta l'anno che può riempirti gli altri 355 giorni, credo.
c.hicca44 c.hicca44 03/06/2017 ore 18.30.23
segnala

@amicotuo913 : e va ben ma assolo categorizza e dà giudizi . pace
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/06/2017 ore 19.32.29 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 scrive:
La divina Bellucci, oppure la bella e prosperosa Carmela ‘a parulana, che nulla ha da invidiare a Monica, e poi … Ma no dai, opto per Michelle Pfeiffer, il primo amore non si scorda mai.

La Bellucci fa pena a recitare... la Carmela 'a parulana e chi la conosce...
opto per Michelle Pfeiffer :inchino
La classe non è acqua e quest'ultima, a confronto delle altre due, ne ha da vendere.
bloodytheripper bloodytheripper 04/06/2017 ore 14.33.58
segnala

@amicotuo913 :

Gli dei amano chi muore giovane.

Certifico e timbro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.