Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

c.hicca44 c.hicca44 01/11/2017 ore 17.45.57
segnala

Sarcasmocaldaie

....ebbene sì caldaie accese a Genova . primo di novembre si accendono le caldaie. che la gente nel pomeriggio vada ancora a prendere il sole in spiaggia non ha importanza. se in agosto nevicasse le caldaie rimarrebbero spente. questa è la cecità assoluta
assolo52 assolo52 01/11/2017 ore 19.42.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: caldaie

Nel condominio dove abito io il riscaldamento è gestito autonomamente...non so come funziona in quelli a riscaldamento centralizzato, credo, però, che l'amministratore possa intervenire con deroghe, se non l'ha fatto probabilmente ha la febbre :-).
c.hicca44 c.hicca44 01/11/2017 ore 19.47.33
segnala

@assolo52 : gentile assolo certo, anche io posso gestire i miei termosifoni autonomamente attraverso le valvole . generalizzo sul fatto che mi pare demenziale attenersi alle date precise. io ovviamente per ora accendo in bagno , cosa che faccio sempre , perchè lì fa piacere. ma dormiamo con lenzuolo e copertina leggerissima!!!!
assolo52 assolo52 01/11/2017 ore 20.03.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
....ebbene sì caldaie accese a Genova . primo di novembre si accendono le caldaie.

@c.hicca44 scrive:
generalizzo sul fatto che mi pare demenziale attenersi alle date precise.

è come dire che a Milano non può far caldo, ma solo freddo e c'è la nebbia.
c.hicca44 c.hicca44 01/11/2017 ore 20.06.32
segnala

@assolo52 : la nebbia c'è....e non si vede. ecco , questo è il concetto 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.