@amicotuo913 scrive:
@assolo52 :
Allora è per questo? Ovvero, tu hai citato l'unico fatto ( detto in senso ironico) nella storia politica italiana in cui un politico è stato di parola? perchè quando Renzi ha detto: " se il referendum non passa mi dimetto", era Presidente del Consiglio....e da tale carica pubblica puntualmente si è dimesso.
Cosa volevi, che si dimettesse anche dal partito, dagli altri incarichi privati...magari anche dalla posizione di marito? Possibile che tu prenda pari pari le frasi fatte altrui senza ragionarci sopra, senza filtrarle e senza pensare perchè e da chi sono state scritte?
... A gennaio era "la madre di tutte le battaglie" e il premier assicurava: "Non sono un politico vecchia maniera che resta attaccato alla poltrona". A marzo diceva: in caso di sconfitta "è sacrosanto non solo che il governo vada a casa ma che io consideri terminata la mia esperienza politica". A giugno chiedeva: "Secondo voi posso diventare un pollo da batteria che perde e fa finta di nulla?". Ora l'inversione a U
Da marito non voglio assolutamente che si dimetta, alla fine qualcuno/a se lo deve sopportare, e non ti pare giusto che sia la moglie la quale ha giurato finchè morte non li separi?
Poi, se è bugiarda come lui, sarà peggio per noi.