Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Gessica1986 14/08/2018 ore 19.58.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Crollo ponte genova

un ponte costruito 50 fa che crolla su se stesso, non dovrebbe succedere, un ponte fatto con criteri deve rimanere in piedi anche se fatiscente, deve dare segnali, si deve spaccare, ma non crollare sulla gente, non è possibile che una costruzione di tale entità crolli come niente, sempre a pagare per queste inconpetenze vite umane, che sfortuna ha voluto che si trovassero al momento sotto sto catorcio di cemento che doveva essere demolito subito dopo averlo costruito. questo è lo specchio dell'italia siamo in mano a degli incompetenti

Ps
A proposito, che coraggio a voler fare il ponte sullo stretto, ponti che dopo 40 anni cascano sulle teste, ponti di 20 metri, pensa il ponte sullo stretto, il bello che ci sono cafoni come nel forum politica che avallano il progetto,
"si deve fare il ponte sullo stretto per lo sviluppo del paese",
ma andate a cagare ignoranti, INGEGNERI andate a raccogliere patate o affanculo insieme ai sostenitori che è meglio, siete degli incompetenti
8562886
un ponte costruito 50 fa che crolla su se stesso, non dovrebbe succedere, un ponte fatto con criteri deve rimanere in piedi anche...
Discussione
14/08/2018 19.58.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 14/08/2018 ore 20.31.00
segnala

(Nessuno)RE: Crollo ponte genova

@Gessica1986 : sarebbe più carino chiedere a noi genovesi come ci sentiamo oggi. le polemiche dopo
assolo52 assolo52 20/08/2018 ore 10.46.06 Ultimi messaggi
segnala

Lo stato d’animo degli italiani è profondamente triste a causa del crollo del ponte Morandi.

La tragedia è avvenuta a Genova, ma ha provocato lutto in tutta la Penisola, e non solo. Non dimentichiamoci che a perdere la vita in questo tragico evento, che ha unito nel dolore il Nord e il Sud del Paese, ci sono anche colombiani, albanesi, rumeni …

Non oso chiedermi come si sentono quelli di Novara, Pinerolo, Messina, Firenze, Napoli, Agrigento, Milano, Reggio Calabria, Catanzaro, Novara, Genova, colombiani, albanesi, rumeni … La risposta sarebbe lapalissiana.

Il ponte ha dato segnali del suo malessere, a sentire i vari Tg. a leggere gli svariati articoli dei giornali, i social, e chi più ne ha più ne metta, e gli utenti del Morandi li hanno avvertiti tutti, si sono per lo più preoccupati in proprio, e qualcuno che ha provato a renderle pubbliche è stato rassicurato: il ponte gode di buona salute, pagate tranquillamente il pedaggio. Il 14 di agosto il ponte è crollato.

La morale che io colgo da questa tragedia è che è sbagliato giudicare sciocche le preoccupazioni di chi è ritenuto incompetente a capirne di ingegneria, come se questo fosse pregiudiziale nei confronti di chi è dotato “dei 5 sensi”. Così come è sbagliato fidarsi ciecamente di chi sta in alto, di chi ha enormi interessi nel raccogliere o meno i ricorsi dei cittadini.
Settembre Settembre 21/08/2018 ore 06.56.35 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 :

si poteva evitare...a febbraio fu dichiarato...

ma vollero aspettare le elezioni....

questi ex governanti devono rispondere!

Genova è ora nel cuore di tutti gli italiani.
SetaMoire SetaMoire 21/08/2018 ore 14.08.08
segnala

@Gessica1986 scrive:
ma andate a cagare ignoranti, INGEGNERI andate a raccogliere patate o affanculo insieme ai sostenitori che è meglio, siete degli incompetenti

se mi dici a che categoria lavorativa appartieni mi pregerò anche io di dire a te e a tutti i tuoi colleghi di andare dove dici tu
c.hicca44 c.hicca44 24/08/2018 ore 18.15.17
segnala

@SetaMoire : seta.....ma tu l'hai vista la vignetta dei francesi?
SetaMoire SetaMoire 24/08/2018 ore 21.01.28
segnala

@c.hicca44 :
si ed è giusto che questo giornale continui a fare il suo sarcasmo da 4 soldi, perchè anche gli idioti miserabili devono avere il diritto di esternare le loro flatulenze intellettive.
c.hicca44 c.hicca44 24/08/2018 ore 21.02.45
segnala

@SetaMoire : wow ti prego scrivilo a loro. è una risposta fantastica!
SetaMoire SetaMoire 24/08/2018 ore 21.08.15
segnala

@c.hicca44 :
non mi risulta chq questi cialtroni facciano mai ironia sulle cose di casa loro, forse perchè hanno paura... sai com'è.. i francesi ci mettono poco a ghigliottinare gli indesiderati. Irrispettosi e pure cagasotto. Il top!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.