@amicotuo913 scrive:
@assolo52 :
Scusa, ma io sono più avanti di te.
"In regime di massima economia, il crinale selettivo è tra chi produce ancora e chi non produce più...indipendentemente dall'età".
.....A proposito, tu come sei messo?
Premetto, anzi mi sento in dovere diconfessare fin da subito che delle preoccupazioni ecologicamente climatiche e/o climaticamente ecologiche di quella pischerla della Gretatumberg francamente me ne infischio, in quanto sono assillato non dal mio tragico domani , ma dal mio drammatico presnte : detto questo, alla domanda di "tu come sei messo" rispondo che pur non sentendomi tranquillo, per le ragioni che sono in treno di andare ad esporre, mi sento comunque quasi traqnquillo e quasi con la coscienza ( o meglio consapevoleza) a posto in quanto mi sento ( lasciando perdere l'aspettto RI-PRODUTTIVO, del quale appunto perchè i domani saranno i giorni dei pischerli, francamente me ne infischio ) sufficientemenrte ancora PRODUTTIVO e consapevole di come i concimi sono ricercatissimi, anche a causa del depauperamento a cui va soggetto il terreno del suolo agrario sottoposto ai tour de force delle colture intensive, ha disperato bisogno di essere continuamente fertilizzato...oddio, la mia PRODUZIONE magari non sarà così preziosa e di eccelsa qualità come il guano stercorario PRODOTTO dagli uccelli marini, ma sotto il profilo quantitativo si trova ancora ad un livello eccellente, e mi vin che dire non che pensare che sia proprio questo il motivo per cui,,, proprio sul fondamento di tale considerazione riguardante questa nutrita, nutrita e mantenuta categoria della popolazione, i cui ELABORATI PRODUTTIVI verrebbero ipso facto a mancare,,, che i vari governi succedentisi nel nostro Paese, più che le ingerenze clericali, che come dimostra la sua storia recente, non è riuscita ad impedire la legalizzazione giurica del divorzio e dell'interruzione della gravidanza, non ne vogliono proprio sapere di legiferare per l'introduzione anche da noi della legalizzazione dell'eutanasia, unico efficace strategia a cui potrebbero ricorrere gli anziani, da quelli non benestanti a quelli indigenti, di evitarne l'internamento nei lager degli IPAB, in nessuno dei quali, per nessuna cosa al mondo, mi sentirei in grado di , non che risolvermi ad entrare, di sostenerne la coercitiva reclusione (((( forse i legislatori governanti e magistrati vari, a causa della lauta pensione che li attende a "servizio" terminato, non si sono ancora resi conto che la basagliana abolizione dei manicomi non ha affatto funzionato, avendo essi ( i reclusori della detenzione eufemisticamente assistenziale hanno soltanto cambiato di nome: da manicomi sono diventati ospizi per anziani non abbienti e/o indigenti)))) la coercitiva reclusione a insindacabile giudizio dell'assistente sociale che prima o poi prenderà atto di un inevitabile crollo della PRODUZIONE, a causa del decadimento cognitivo di quella povera vittima di demente senile alzaimerato che scambiando la tazza igienica per una tazza alimentare oltre a trovarsi nell'impossibilità di individuare i luoghi di ammasso e di raccolta della stessa (PRODUZIONE) si trova incresciosamente colpevole suo malgrado della dispersione del PRODOTTO per un malaugurato rilassamento degli sfinteri anch'essi irrimediabilmente compromessi dal marasma generale...
..........................................................................Patch Adams