Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Kry1995 29/09/2019 ore 15.20.54 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteCostruisci il tuo business online da zero!

bungiorno a tutti chiunque volesse conoscere un lavoro online che frutta bei soldi con ntevole impegno ovviamente contattatemi.
8592112
bungiorno a tutti chiunque volesse conoscere un lavoro online che frutta bei soldi con ntevole impegno ovviamente contattatemi.
Discussione
29/09/2019 15.20.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
assolo52 assolo52 02/10/2019 ore 10.13.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Costruisci il tuo business online da zero!

@Kry1995 scrive:
ovviamente contattatemi.

Ovviamente.
c.hicca44 c.hicca44 03/10/2019 ore 14.55.31
segnala

@Kry1995 : ma di corsa....
Blu.Wave82 Blu.Wave82 03/10/2019 ore 20.26.55
segnala

puoi accennare di cosa si tratta
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 04/10/2019 ore 00.30.45 Ultimi messaggi
marianute marianute 04/10/2019 ore 11.36.44 Ultimi messaggi
segnala

E non spingete per cortesia! E niente mano morte eh...
c.hicca44 c.hicca44 04/10/2019 ore 14.05.46
segnala

@marianute : 8-) 8-) 8-) 8-)
assolo52 assolo52 04/10/2019 ore 16.21.54 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
E niente mano morte eh...

:ok scusa, mi è scappata.
marianute marianute 05/10/2019 ore 09.54.08 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 : Se è morta non può scappare….c'è anche reato di falsa testimonianza, tanto più che l'avvicinamento tattico ha fatto emergere "altri" particolari non morti del tutto...sti maschietti... :many :bacio
20164521
@assolo52 : Se è morta non può scappare….c'è anche reato di falsa testimonianza, tanto più che l'avvicinamento tattico ha fatto...
Risposta
05/10/2019 9.54.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 06/10/2019 ore 10.56.27 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
ha fatto emergere "altri" particolari non morti del tutto

non confondere il rigore col rigor mortis :sbong
assolo52 assolo52 06/10/2019 ore 11.16.46 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : che dire, mi è scappato il mi è scappata ... innocente bugia. Una mano, però, non mente mai, nemmeno quando finge di essere morta, prova ne è l’emergere Di altri particolari ... ste femminucce ;-) :rosa
20165035
@marianute : che dire, mi è scappato il mi è scappata ... innocente bugia. Una mano, però, non mente mai, nemmeno quando finge di...
Risposta
06/10/2019 11.16.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 06/10/2019 ore 11.20.21 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 : Pensa un po' dal business ai palpeggi …..W l'Italia :kissy
assolo52 assolo52 06/10/2019 ore 11.25.55 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : I business più redditizi e longevi, spesso, nascono da palpeggi. Non so chi l’abbia detto, ma di sicuro qualcuno l’ha detto ... Se così non è, me ne assumo la paternità: W l’Italia :-)
20165055
@marianute : I business più redditizi e longevi, spesso, nascono da palpeggi. Non so chi l’abbia detto, ma di sicuro qualcuno...
Risposta
06/10/2019 11.25.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 06/10/2019 ore 11.27.35 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 : Sempre viva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( non alludo alla politica eh…)
Filodeon Filodeon 21/11/2019 ore 15.21.21 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : non confondere il rigore col rigor mortis
Mi hai offerto un ottimo spunto locativo e cioè mi fai pensare alla rana del buon abate Galvani, quello che si divertiva a stimolare elettricamrentee la zampa della rana preventivamente descerebrata, estinguendo misericordiosamente la sua (della rana) CONSAPEVOLEZZA ANIMALE, come altrettanto misericordiosamente dovrebbero fare i medici con i loro CAVIE UMANE in coma irreversibile, ma magari dichiarati clinicmente morti, con l'elettroencefalogramma piatto... ma chi mi dice, essendo la loro consapevolezza inestricabilmente intanglatacol cervello animale, chi ci dice che sotto le stimolazioni di ricercatori, venga stimolata anche la loro coscienza...ecco mi sono accorto che forse ho rotto l'incanto creato dalle battute disinvolte e disinibite, che non mi perito di giudicare spregiudicate, dal momento che la salacità è sempre umoristicamente allusivamente accennata per metafore, una più spiritosa dell'altra, post che interrroto post che preso l'avvio dalla proposta "Costruisci il tuo business online da zero" ha preso il volo per una spensierata serie di battute e gag che con quelle che si presentano al forum dell'esoterismo e mistero, camuffate da ragionamenti, hanno in comune che , essendo DIO come il SESSO GENITALE essenzialmente dei grossissimi tabù, uno più misterioso dell'altro, l'unico modo di affrontarli e PAROLAII ( esprimerli a parole )sia quello di parlarne ricorrendo a metafore allusive : chi ha orecchie per intendere veda e chi ha occhi per capire senta...Comunque mi scuso tanto, se ho rovinato un po' l'atmosfera allegra e spensierata, ma a mia parziale scusante mi appello alla considerazione che tra i vari tipi di umorismo (ciascuno dei quali può essere evidenziato da un emoticon ) esistenti, dallo zuccherato al dolce salato salace pepato sapido insipido ( certuni lo identificano con le freddure inglesi) freddo ( per l'appunto ) tiepido caldo colorato anche l'umorismo nero ( per l'appunto ),,fino allumorismo macabro e necronomiconariamente esitante nell'eutanasica nullificazione vuoi del riso che del pianto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.