Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

xXxHIGHLANDERxXx xXxHIGHLANDERxXx 05/03/2020 ore 13.03.02
segnala

(Nessuno)RE: Dove vi piacerebbe trascorrere il vostro tempo libero?

IO MI SENTO ROMANTICO OGGI, vorrei passare una sera in un ristorantino tipico siciliano con una bella donna in un locale con le luci soffuse che da sul mare in un punto bello appartato e intimo.
Mi sto lavorando alcune chatters, sto cosi bene che forse potrei affrontare un viaggio cosi anche solo per passare qualche giornata diversa.
Poi per il resto non c'č ninte da fare mi piace rintanarmi qui nel mio studio, IO LO AMO, stare qui la notte a volte no faccio niente ma l'idea che musicalmente posso fare di tutto mi da un senso di beatitudine molto sottile, perche sono sedato, ma che cmq sento.
Ninente sono in fase amorosa e mi sto guardando attorno, il bello e la fortuna per me e questo non so da cosa dipende se per il mio bel faccino perche della panza non ho mai fatto un segreto, o se la gente qui s'č fissata che sono ricco :mmm (vedi che inculata prendete) ma molte sono li, non fanno la prima mossa aspettano solo di essere scelte "seriamente" da me :hihi Ho il banchetto che mi aspetta, ho capito che meno mi muovo e meno voglia ho di muovermi, sti 3 giorni ho perso 7 kg e mi sono allenato duramente nonostante i dolori del giorno dopo e mi sento in forze, non dico come 10 anni fa ma cmq č tutto un divenire , ho capito che ci devo dare dentro con l'attivitā fisica io non me ne rendevo conto ma sono anni che passo le giornate seduto davanti al pc LOGICO CHE SIA TUTTO ATROFIZZATO ANZI COME E' CHE ANCORA MI REGGA IN PIEDI E POSSA FARE ATTIVITA' FISICA NON LO SO :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.