Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 25/01/2020 ore 09.05.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il grande fratello vip di questo anno

Ci voleva Signorini per fare del grande fratello 2020 il più brutto grande fratello di sempre.
L'idea di dare la conduzione del programma al Signorini chissà da chi è partita, forse il Signorini si è preso da solo il programma, con quella atteggiamento da predatore nazista che sta lì a non demordere mai.
Il Signorini ci fa rimpiangere anche la bella Ilary Blasi,schiampista, ma femminile e bella per chi piace..ci fa' rimpiangere la Marcuzzi sempre naturalmente controllata, normale, mai fuori dalle righe e pure la D'Urso ci fa rimpiangere , lei insopportabile al massimo.
Chissa perchè i grandi poteri hanno scelto il Signorini, forse c'è stata una scelta mirata ad uno scopo preciso: la distruzione definitiva del programma o la distruzione definitiva della categoria dei froci.
E sì perché l' apice della monnezza è stato raggiunto col bacio da schifo del peggiore concorrente del Grande Fratello , Antonella Elia. Che il Signorini ha tanto apprezzato.
La Elia è una strana,depressa, anaffettiva,complessata, falsa e finta più delle donne siliconate e plastificate che lei critica sempre, una brutta insomma,che Barbara Alberti ha saputo definire benissimo, descrivendola come io ho detto.
Quel bacio non aveva nulla,se non la sgradevolezza.
La fedele descrizione della scena è questa: la Elia combinata come una depressa ,qual'è, truccata bianca come un cencio tipo pierrot, vecchia e brutta, con le bocca verniciata rosso fuoco, che su comando di Signorini, si ciucciava la lingua di un brutto come lei per circa 5 minuti.
Una scena orrenda, surreale, felliniana, tanto per dire felliniana, perché almeno Fellini faceva certe scene allo scopo di voler rappresentare qualcosa.
Loro due, Signorini e la scema di Elia ,invece, che volevano reppresentare?
Che il bacio fa schifo? O che può essere finto o senza sentimento?
Che puo essere dato per mero piacere fisico?
Ma se la intenzione fosse stata questa ultima , avrebbe dovuto mettere ad interpretarlo, due giovani belli, tipo Bo Derech e Fabio Testi da giovani, e non una vecchia, bassa, brutta , e striminzita,di 56 anni in menopausa, e pure complessata e senza figli, e che sta tutto il giorno dentro la casa a raccontare a tutti, pubblico compreso pateticamente e nella maniera piu falsa che ci sia, che ormai, 56enne in menopausa, non puo piu avere figli ora che li vorrebbe ( li avra scambiati per i bambolotti di cicciobello) e che ora gli mancano tanto!!!
Insomma l'antitesi dell' eros.
Ma Signorini oltre che frocio è pure vecchio aimé ,e dentro la casa ,ha messo tutti vecchi come lui.
Non c'è un giovane bello e gradevole , salvo il figlio della Giorgi e di Ciavarro, che ha ereditato in parte l'eredità dei bellissimi genitori. E la Giorgi a questo punto, quanto avrà combattuto per fare mettere il figlio nella casa, vista la predilezione per i vecchi del GF di quest'anno . Vecchi e pure pesanti!!!

8596704
Ci voleva Signorini per fare del grande fratello 2020 il più brutto grande fratello di sempre. L'idea di dare la conduzione del...
Discussione
25/01/2020 9.05.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SuperShell SuperShell 26/01/2020 ore 19.33.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il grande fratello vip di questo anno

@elisabetta2016 scrive:
La Elia è una strana,depressa, anaffettiva,complessata, falsa e finta

Da giovane mi piaceva,qui è memorabile
elisabetta2016 elisabetta2016 26/01/2020 ore 22.26.43 Ultimi messaggi
segnala

Mike Buongiorno l'aveva inquadrata subito.
Una che se ne fotte di tutti, senza serietà e nè un minimo di professionalità...certo che deve esse stata raccomandata chhisa da chi per aver fatto tanta televisione anche se è cosi ...na scema
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 28/01/2020 ore 01.38.09
segnala

LA ELIA FU UN MISTERO AI TEMPI PURE PER ME, PORACCIA DOVEVA FARE NA VITA NORMALE E NON NEL MONDO DELLO SPETTACOLO

MITIKO MIKE, ERA L'UNICO CHE PIACEVA A MIO PADRE PERCHE ERANO SULLO STESSO GRADO INTELLETTIVO, A ME FACEVA SKIATTARE :hoho MIKE E LA TV PER RITARDATI :hoho

CI HANNO MESSO 20 ANNI PER CAPIRLO E CACCIARLO VIA AHAHAHAHHAHAHHAAH
ungiornoverrai ungiornoverrai 29/01/2020 ore 16.31.14 Ultimi messaggi
segnala

la colpa non e' di signorini o di chi l ha messo li...la colpa e' di chi guarda certi programmi
fedeltaeonore fedeltaeonore 29/01/2020 ore 17.12.43
segnala

@ungiornoverrai scrive:
..la colpa e' di chi guarda certi programmi

N'altro abbonato a Quark, Discovery e Rai5.
IPOCRISIA fatti capanna...
elisabetta2016 elisabetta2016 07/04/2020 ore 10.09.10 Ultimi messaggi
segnala

Questa Edizione del grande fratello è cominciata in un clima ben diverso da quello di adesso, però, il clima di adesso gli ha giovato.
E' l'unica trasmissione di questi giorni che tutti possono seguire e che alla fine seguono. E il perché è facile. E' viva. Sono vivi i suoi personaggi , che parlano in diretta e entrano nelle nostre case coi loro volti, sorrisi e battute, con la loro gradevolezza quando c'è. Il resto della tv è una sorta di istigazione al suicidio, reato previsto dal codice penale, e mi chiedo perché se a istigare al suicido è una persona , la cosa diventa reato, mentre se l'istigazione è fatto dalla tv…..ah be allora è tutto ok!! vabbe..
ma ritorniamo al gf 2020. Mercoledì ci sara la finale e l'elezione del vincitore. Ma prescindere dai i risultati della votazione, sicuramente truccata e pilotata, senza alcun dubbio, la palma della vittoria va data a Patrick.
Un ragazzo simpatico, allegro, spiritoso, che fa ridere, senza mai essere volgare e restando sempre gradevole al massimo. Fortunata la sua compagna, se ce l'ha. E una persona di grande compagnia e anche intelligente.
Lo guardo in tv , e anche il suo tono di voce è gradevole, ti mette una serenità , un pace..in mezzo a tutto questo delirio collettivo. Chissa se lo premieranno sul serio o continueranno a fare cio che conviene, ad es facendo vincere sta paola..che boh è na ragazzina , co tutti i difetti della ragazzine.
Ossia l'intemperanza e la eccessiva sicurezza..e i perché da giovani si è anche cosi..una specie di ariete che sfonda o cerca di farlo..tante ragazze sono cosi e idem ragazzi...è normale siaqno cosi..
Ma la tv dovrebbe premiare altro se non che , per senso di giustizia.
per quanto riguarda la elia, c'è stato una rimonta.
Porella si è placata si è mostrata finalmente più se stessa, e grazie ai tempi di ora , non si è dovuta più immolare per signorini e i dati audience . Ha smesso di essere cio che era prima, ossia una visibile a tutti i costi, e a mostrarsi come tutti noi , una normale, e senza dubbio lo è. Anzi mi rimangio tutte le cattiverie che ho detto sopra su di lei, non se le merita proprio.
20255581
Questa Edizione del grande fratello è cominciata in un clima ben diverso da quello di adesso, però, il clima di adesso gli ha...
Risposta
07/04/2020 10.09.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assolo52 assolo52 07/04/2020 ore 15.18.25 Ultimi messaggi
segnala

Io non guardo il grande fratello, alcuni della mia compagnia si, pochissimi per fortuna. Poiché non mi piace restare muto quando gli altri discutono, cosa faccio? Semplice, leggo, quando ci sono, le recensioni di Elisabetta, e riporto i suoi commenti. Devo dire che riscuotono un discreto successo ... e però poi tutti/e mi guardano con la puzza sotto il naso chiedendomi da dove vengono quelle considerazioni. Purtroppo sono, come si dice, carta conosciuta. Mah!
20255683
Io non guardo il grande fratello, alcuni della mia compagnia si, pochissimi per fortuna. Poiché non mi piace restare muto quando...
Risposta
07/04/2020 15.18.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elisabetta2016 elisabetta2016 07/04/2020 ore 15.21.59 Ultimi messaggi
elisabetta2016 elisabetta2016 09/04/2020 ore 09.15.28 Ultimi messaggi
segnala

La vittoria di Paola ha spiazzato tutti, avrei preferito anche ciavarro a lei. Sarei per l'eliminazione totale della finale. Lì esce sempre il peggio dell' Italia:la legge della raccomandazione e dell'abbattimento totale della meritocrazia. Dulcis in fundo, l'uscita finale della vincitrice: la donazione totale della vincita, lo smacco totale alla povertà!!! boh questi de Mediaset mica se rendono conto.. so tutti come chi li comanda; finti . Che vergogna!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.