segnala
Il grande fratello vip di questo anno
Ci voleva Signorini per fare del grande fratello 2020 il più brutto grande fratello di sempre.
L'idea di dare la conduzione del programma al Signorini chissà da chi è partita, forse il Signorini si è preso da solo il programma, con quella atteggiamento da predatore nazista che sta lì a non demordere mai.
Il Signorini ci fa rimpiangere anche la bella Ilary Blasi,schiampista, ma femminile e bella per chi piace..ci fa' rimpiangere la Marcuzzi sempre naturalmente controllata, normale, mai fuori dalle righe e pure la D'Urso ci fa rimpiangere , lei insopportabile al massimo.
Chissa perchè i grandi poteri hanno scelto il Signorini, forse c'è stata una scelta mirata ad uno scopo preciso: la distruzione definitiva del programma o la distruzione definitiva della categoria dei froci.
E sì perché l' apice della monnezza è stato raggiunto col bacio da schifo del peggiore concorrente del Grande Fratello , Antonella Elia. Che il Signorini ha tanto apprezzato.
La Elia è una strana,depressa, anaffettiva,complessata, falsa e finta più delle donne siliconate e plastificate che lei critica sempre, una brutta insomma,che Barbara Alberti ha saputo definire benissimo, descrivendola come io ho detto.
Quel bacio non aveva nulla,se non la sgradevolezza.
La fedele descrizione della scena è questa: la Elia combinata come una depressa ,qual'è, truccata bianca come un cencio tipo pierrot, vecchia e brutta, con le bocca verniciata rosso fuoco, che su comando di Signorini, si ciucciava la lingua di un brutto come lei per circa 5 minuti.
Una scena orrenda, surreale, felliniana, tanto per dire felliniana, perché almeno Fellini faceva certe scene allo scopo di voler rappresentare qualcosa.
Loro due, Signorini e la scema di Elia ,invece, che volevano reppresentare?
Che il bacio fa schifo? O che può essere finto o senza sentimento?
Che puo essere dato per mero piacere fisico?
Ma se la intenzione fosse stata questa ultima , avrebbe dovuto mettere ad interpretarlo, due giovani belli, tipo Bo Derech e Fabio Testi da giovani, e non una vecchia, bassa, brutta , e striminzita,di 56 anni in menopausa, e pure complessata e senza figli, e che sta tutto il giorno dentro la casa a raccontare a tutti, pubblico compreso pateticamente e nella maniera piu falsa che ci sia, che ormai, 56enne in menopausa, non puo piu avere figli ora che li vorrebbe ( li avra scambiati per i bambolotti di cicciobello) e che ora gli mancano tanto!!!
Insomma l'antitesi dell' eros.
Ma Signorini oltre che frocio è pure vecchio aimé ,e dentro la casa ,ha messo tutti vecchi come lui.
Non c'è un giovane bello e gradevole , salvo il figlio della Giorgi e di Ciavarro, che ha ereditato in parte l'eredità dei bellissimi genitori. E la Giorgi a questo punto, quanto avrà combattuto per fare mettere il figlio nella casa, vista la predilezione per i vecchi del GF di quest'anno . Vecchi e pure pesanti!!!
8596704
Ci voleva Signorini per fare del grande fratello 2020 il più brutto grande fratello di sempre. L'idea di dare la conduzione del...
Discussione
25/01/2020 9.05.13
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote