Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

mondilumondoblog 10/03/2020 ore 17.12.01 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoAnno bisesto anno funesto?

Anno bisesto anno funesto,o ancora “anno bisesto che passi presto”, erano e sono alcuni detti popolari passati alla storia in riferimento alle sciagure che si portava dietro l’anno di 366 giorni.Il giorno in più ogni 4 anni fu introdotto dagli antichi romani per regolare il calendario solare, perchè la terra impiega 365 giorni e 5 or e 46 secondi, per fare il giro completo attorno al sole.Quelle ore mancanti vengono recuperate appunto con l’anno di 366 giorni..vedi qui.https://ciaovecio64.altervista.org/lanno-bisesto/
8598753
Anno bisesto anno funesto,o ancora “anno bisesto che passi presto”, erano e sono alcuni detti popolari passati alla storia in...
Discussione
10/03/2020 17.12.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
tempest1992 tempest1992 17/03/2020 ore 13.35.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Anno bisesto anno funesto?

Forse non è l'anno migliore, ma cerco ancora di fare del mio meglio - è importante concentrarsi sui tuoi risultati. Alla fine ho iniziato a lavorare da casa come commerciante - ho iniziato con Instaforex. È davvero il momento, no ?! Chi altro lavora da casa?
20242624
Forse non è l'anno migliore, ma cerco ancora di fare del mio meglio - è importante concentrarsi sui tuoi risultati. Alla fine ho...
Risposta
17/03/2020 13.35.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.