Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

unotravoi 14/03/2020 ore 20.20.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Virus: il Quaderno di Le Scienze

In considerazione della situazione attuale, abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente fino alla fine di marzo il nuovo titolo della nostra collana digitale, dedicato ai virus. Come gli altri della collana, è una raccolta di alcuni dei migliori articoli italiani e internazionali pubblicati nelle nostre edizioni cartacee e online in formato pdf interattivo, scaricabile e stampabile

fonte Le Scienze

http://download.kataweb.it/lescienze/media/pdf/Virus%20finale.pdf
8598971
In considerazione della situazione attuale, abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente fino alla fine di marzo il...
Discussione
14/03/2020 20.20.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Adoro1982collant Adoro1982collant 15/03/2020 ore 11.27.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virus: il Quaderno di Le Scienze

@unotravoi : grazie mille una bellissima idea
amicotuo913 amicotuo913 17/03/2020 ore 02.16.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virus: il Quaderno di Le Scienze

@unotravoi :
Articoli molto interessanti anche se un pò specifici; comunque, specialmente ove si tratta dell'immunità innata e dell’immunità adattativa, ho trovato spunto e qualche indirizzo sulle mie perplessità.
Resta quasi certo che essendo i virus soggetti mutabili, ogni volta le difese dell'organismo, pur rafforzate da un vaccino, devono attrezzarsi per i nuovi schemi e se l'attacco virale ha un decorso fulminante......
Vabbè, confidiamo in nuove tipologie di medicinali, come le stanno studiando.
Ancora molte grazie per gli articoli
20242367
@unotravoi : Articoli molto interessanti anche se un pò specifici; comunque, specialmente ove si tratta dell'immunità innata e...
Risposta
17/03/2020 2.16.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.