Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cala.maro cala.maro 03/04/2020 ore 23.52.41
segnala

(Nessuno)Corona virus

Adesso piu o meno hanno spiegato, in parte come potreggersi (speriamo) sarebbe importante anche, capire il motivo di tutti questi morti, è doveroso secondo me, cosa data nn solo ai nostri medici, ognuno deve fare la propria parte, nn solo rimanendo a casa aspettando un "amnistia"..

Riflettendo, sarebbe davvero interessante capire se i malati gravi del covid19
sono stati precedentemente vaccinati contro l'influenza. Cosa molto strana è che, a molti il virus nn fa assolutamente nulla, altri sintomi influenzali, altri muoiono, maggiorparte anziani con patologie correlate, tanti morti per una influenza..

A questo punto ci sarebbe da chiedersi se chi ha perso la vita, del resto ogni anno la medicina ufficiale consiglia, ha avuto somministrato un vaccino anti influenzale.. Vaccini anti influenzali agli anziani specie con patologie. Persone a cui nel corso degli anni è stata tolta la capacità di sviluppare anticorpi autonomamente?
La storia della vita piu di quella medica insegna, piu si va avanti con gli anni, piu l'organismo è immune dalle forme influenzali..

Voi cosa ne pensate, dite la vostra..

marianute marianute 04/04/2020 ore 10.48.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Corona virus

La matassa è difficilissima da sbrogliare, penso che, come un po' per tutte le altre aggressioni che subiamo, valga un buon sistema immunitario e una condizione mentale vivace e non passivamente rassegnata. L'una cosa è strettamente legata all'altra. Mi colpisce il fatto che di questa infezione, a differenza di quelle del passato, si hanno le foto a colori, si determinano modi di contagio, si fanno stime ecc..insomma, un po' di materiale c'è a disposizione, ciò nonostante ci si ammala. Anche i farmaci che stanno testando, mica sono aspirinette, è roba pesante, sicuramente con un chilometro di controindicazioni, e allora, un anziano imbottito per tanti giorni da queste sostanze tossiche ( non lo dico io, ma medici competenti), già debilitato da sto virus, come ne esce, se ne esce? Non è un bel pensiero. Sopracitati farmaci potrebbero, a quanto pare, aiutare i meno anziani, quelli che il fegato reagisce con forza, quelli che non prendono pastiglie per la pressione (questo virus "spancia" pericolosamente le vie del sangue nei polmoni). Chiaro che ci sono anziani reattivi che bagnano il naso ai giovani, ma non sono moltissimi.
Conclusione mia personale. Non so, quanta "naturalezza" c'è in realtà in questa bestiaccia.
20254325
La matassa è difficilissima da sbrogliare, penso che, come un po' per tutte le altre aggressioni che subiamo, valga un buon...
Risposta
04/04/2020 10.48.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mastro6 mastro6 04/04/2020 ore 11.48.26
segnala

@marianute scrive:
Non so, quanta "naturalezza" c'è in realtà in questa bestiaccia

Anche perché 'naturale' non significa 'buono'; tantissime piante, animali e circostanze naturali sono letali per l'uomo, che (appunto) sa evitarli o, almeno, fa il possibile.

Però le epidemie sono qualcosa di più subdolo, e quando sono così aggressive prima o poi si rischia di venirvi a contatto.
marianute marianute 04/04/2020 ore 11.57.04 Ultimi messaggi
cala.maro cala.maro 05/04/2020 ore 11.02.41
segnala

Grazie per le risposte
Susate se insisto, ma ho la fissa, nn mi do pace, nn ci vedo chiaro.

Ho guardato un po sulla rete la situazione del virus a livello globale,
la cosa strana è che, ci sono paesi pur essendo vicinissimi e popolatissimi al centro del focolaio, il virus ha attecchito meno, per esempio se guardiamo la situazione nei paesi meno sviluppati, nel senso che nn ci sono le stesse condizioni igeniche, questo dovrebbe essere piu favorevole al proliferare del virus..
Guardate la scheda, a destra di questa riporta i casi di contagio nei vari paesi del mondo,
la differenza è abissale, i paesi piu colpiti sono i cosidetti avanzati,
dove si presume cè piu predisposizione alle vaccinazioni anti influenzali..

https://experience.arcgis.com/experience/685d0ace521648f8a5beeeee1b9125cd

mastro6 mastro6 13/04/2020 ore 14.43.54
segnala

@Fahta : Non mi sembra convincente la tesi della signora. E' un limitato punto di vista, che parte da una considerazione uomo-centrica soggettiva, non certo oggettiva, parte da questo periodo vissuto e pretende di dare in sua funzione una spiegazione 'universale' delle 'leggi' della natura.
marianute marianute 13/04/2020 ore 16.16.49 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : Mi sto facendo l'idea che le popolazioni più sono imbottite di antinfiammatori, antibiotici, antiallergici, anticoagulanti e vaccini vari a camionate, soccombono alla minima variazione. Se poi ci metti l'inquinamento...Un po' come le piante cariche di magnifici frutti pompati con la chimica, che poi li metti in bocca e non hanno sapore.
20259156
@cala.maro : Mi sto facendo l'idea che le popolazioni più sono imbottite di antinfiammatori, antibiotici, antiallergici,...
Risposta
13/04/2020 16.16.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
perunsorriso perunsorriso 13/04/2020 ore 17.32.25 Ultimi messaggi
segnala

bisognerebbe tenere bene in vista che la situazione che ci appare nelle statistiche e' condizionata da moltissime incognite...in africa non attecchisce perche' hanno degli anticorpi superiori ai nostri o semplicemente perche' non fanno i conti come si devono,,quanti tamponi vengono fatti ? quante persone muoiono nei paese sperduti che nessuno denuncia ? parlando della cina mi sembra poco convincente che abbiano avuto solo 3000 morti...forse fa comodo ai vari paesi denunciare i morti secondo un loro punto di vista personale ed economico
marianute marianute 14/04/2020 ore 10.12.17 Ultimi messaggi
segnala

Tra l'altro si fa strada il fatto che sto virus è attaccabile da farmaci tipo eparina (ad alta concentrazione), alcuni ospedali come il s. Matteo di Pavia lo usano con soddisfazione, credo anche con cortisone contro l'infiammazione. Sono state fatte pochissime autopsie, mi pare solo 3 in Cina, noi ne abbiamo fatte di più. Da lì si è evinta la questione sangue/emboli. Ora ci stanno studiando su.
20259314
Tra l'altro si fa strada il fatto che sto virus è attaccabile da farmaci tipo eparina (ad alta concentrazione), alcuni ospedali...
Risposta
14/04/2020 10.12.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mastro6 mastro6 14/04/2020 ore 13.45.11
segnala

@marianute scrive:
sto virus è attaccabile da farmaci tipo eparina

L'eparina evita i coaguli sanguigni, che si diffondono rapidamente dopo la risposta infiammatoria dell'organismo al virus, e che sono la causa prima del malfunzionamento polmonare sia della microcircolazione in altri distretti.
Non combatte il virus, ma fa fluire il sangue dove serve senza ostruzioni, e questo migliora (o mantiene alta) la capacità dell'organismo di combattere.
cala.maro cala.maro 16/04/2020 ore 21.02.03
segnala

La Signora del video spiega benissimo il significato del sistema "la natura è una grande sperimentatrice, da milioni di anni", "quanto siamo sicuri del successo della nostra specie"?
La nostra specie a cosa servirebbe? Al momento non mi viene in mente assolutamente niente..
Pensandoci nn siamo per niente utili alla natura, come ad esempio fanno le altre specie,
per fare qualche esempio, c'è chi fa la cacca e diventa fertilizzante, chi fa instancabilmente avanti e indietro facendo crescere le piante, chi fa da spazzino mantenendo pulito il sistema, potremmo scrivere all'infinito..
La specie uomo trova solamente spazio per se stesso, per giunta cibandosi di cose che nn meriterebbe, visto che in qualche modo nn ricambia a suo favore, la natura nn trova alcuncchè beneficio della specie umana..
Le malattie causate dai batteri e dei virus fanno parte della natura, elimina il superfluo per mantenere funzionale il sistema..
mastro6 mastro6 16/04/2020 ore 22.17.27
segnala

@cala.maro scrive:
Le malattie causate dai batteri e dei virus fanno parte della natura, elimina il superfluo per mantenere funzionale il sistema..

Abbiamo una scarsa consapevolezza di cosa è 'naturale'.
Il sistema potrebbe 'squilibrarsi' per qualsiasi causa, non essere più funzionale alla vita e continuare a rappresentare perfettamente un ambiente naturale.
Questa accezione 'romantica' e 'benefattrice' della natura non trova alcun supporto, a ben guardare; anzi ripeto che è solo l'atteggiamento antropocentrico (che mette al centro dell'attenzione l'uomo e l'ambiente per lui congeniale alla vita) che 'distorce' la razionalità facendoci apparire naturali scelte e discorsi che non lo sono affatto.
In natura, l'animale che non trova acqua da bere o cibo per mangiare o che non riesce a trovare il modo di riprodursi, muore, sic et simpliciter.
La signora non 'spiega' visto che non affronta alcun argomento in maniera sistematica e/o scientifica e/o pragmatica, da una visione sua, che io non condivido nemmeno.
cala.maro cala.maro 16/04/2020 ore 22.35.42
segnala

@mastro6 :

Per naturale significa tutta l'essenzialità che agli esseri viventi serve per esistere, se vado su marte trovo un sistema naturale per il pianeta, ma nn certo per la vita che conosciamo noi.
Condivido il fatto che il tutto potrebbe squilibrarsi, che decida la natura per sua mutazione "naturale" sia per cause a noi note..
cala.maro cala.maro 16/04/2020 ore 23.06.00
segnala

Salve, ho fatto una ricerca sul contagio del covid nel mondo, sicuramente l'infezione come dicono gli esperti deve fare il proprio corso con una presunta espansione in altre parti del pianeta attualmente meno colpite dai contagi, vi mostro alcuni dati che farebbero riflettere supportando la teoria, come ho scritto in apertura del post.

Aggiungo un altra stranezza di questa influenzale pandemia sarebbe, i paesi piu colpiti sono come dicevo quelli maggiormente sviluppati, guardacaso dove risiede maggiormente una copertura vaccinale influenzale, oltre, proprio nelle aree colpite dal virus imperano i maggiori produttori di vaccini influenzali al mondo, sarà un caso? vi mostro alcuni casi..

Europa Popolazione: 741,4 milioni (2016) decessi 80600
Usa Popolazione 328,2 milioni (2019) decessi 33.460
Cina Popolazione 1,393 miliardi (2018) decessi 3342
Africa Popolazione 1,216 miliardi (2016) decessi 500
Brasile Popolazione: 209,5 milioni (2018) decessi 1769
India Popolazione: 1,353 miliardi (2018) decessi 420
Cambogia Popolazione 14.494.293 milioni (2009) decessi 0

Questi dati hanno anche i corrispettivi contagiati, che nn ho trascritto,
quindi un censimento anche se nn accuratissimo è stato fatto.

a caso una delle piu importanti fabbriche produttrici di vaccini, notate le areee interessate..

https://www.seqirus.com/-/media/seqirus/global-presence-final-approved-no-background.jpg?la=en-us&hash=342FC257DB43248EE4251FFDF6F1AF4DCEC59F3B

cozzabella.MI cozzabella.MI 22/04/2020 ore 04.43.46 Ultimi messaggi
segnala

In una trasmissione dove sono intervenuti virologi pare non vi sia nesso, Non è preservato chi ha fatto l'antinfuenzale.....Per me le morti sono dovuti al ritardo di due mesr, Ci si poteva caurtelare, ma un demente a metà febbraio dice INFLUENZA SOTTO CONTROOLO...infatti......e lo sapeva da dicembre, un criminale, con la salute non si scherza
20264028
In una trasmissione dove sono intervenuti virologi pare non vi sia nesso, Non è preservato chi ha fatto l'antinfuenzale.....Per...
Risposta
22/04/2020 4.43.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/04/2020 ore 04.47.16 Ultimi messaggi
segnala

@mastro6 : Speriamo L'eparina la facevo a mia cugina nella pancia, è una punbtyurina e so la motivazione . Ora che combatta il virus ne sono un poco basita...Secondo me tra un anno, non prima forsde cisarà un vaccino...anche i test con prelievo di sangue dicoono siano initili ( SIEROLOGICI)...si sa che è volatile, aggressivo e che può colpire ancora....
cala.maro cala.maro 24/04/2020 ore 22.36.27
segnala

marianute marianute 25/04/2020 ore 18.29.46 Ultimi messaggi
segnala

E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com'è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.

E. Montale - Meriggiare pallido e assorto -
20266175
… E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com'è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una...
Risposta
25/04/2020 18.29.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cala.maro cala.maro 26/04/2020 ore 18.14.08
segnala

ANSA ROMA
24 aprile 2020
Coronavirus, l'Oms: la metà dei morti di Covid-19 in Europa viveva in case di cura

'Quelle strutture vanno completamente ripensate'. L'Organizzazione mondiale della sanità, intanto, riceve altri 30 milioni di dollari da Pechino

"Secondo le stime che arrivano dai Paesi europei, la metà delle persone che sono morte di Covid-19 erano residenti in case di cura. E' una tragedia inimmaginabile". Lo ha detto il direttore dell'Oms Europa, Hans Kluge, in una conferenza stampa. "Il quadro in queste strutture - ha sottolineato - è profondamente preoccupante. C'è un urgente ed immediato bisogno di ripensare il modo in cui operano le case di cura oggi e nei mesi a venire. Le persone che lavorano in quelle strutture - spesso sovraccaricate di lavoro, sottopagate e prive di protezione adeguata - sono tra gli eroi di questa pandemia".
cala.maro cala.maro 26/04/2020 ore 18.14.32
segnala

» Catania » Cronaca
Nuovo focolaio Covid19 Caltagirone, trasferiti nelle notte tutti gli ospiti della Casa di riposo
di Manlio Viola | 25/04/2020

“Una notte di lavoro. Uno straordinario lavoro realizzato dagli operatori del 118 e dai volontari dell’emergenza. Dopo aver sentito il sindaco di Caltagirone Gino Ioppolo e il team messo a disposizione dall’Asp di Catania, si è deciso di sgomberare la casa di riposo “Don Bosco” e trasferire tutti i suoi ospiti”. Lo scrive su Facebook l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza.

Complessivamente sono state trasferite 24 persone nei plessi Covid di quattro ospedali del Catanese: 7 al ‘Gravina’ di Caltagirone, 7 al San Marco, 5 al Garibaldi e altrettanti al Cannizzaro, questi ultimi nosocomi della città di Catania. Le operazioni si sono concluse alle 5.50 di stamane.

“Grazie – prosegue il componente del governo Musumeci- per la professionalità dimostrata a tutti gli operatori Seus e ai medici e infermieri impegnati nell’azione. Grazie a volontari, alla Croce rossa italiana, che ha partecipato alle operazioni con l’unità di biocontenimento. Sono immagini di grande professionalità – conclude – che rendono onore a una giornata che deve unire tutti gli italiani nel sentimento di amore per la nostra Patria”.

Il nuovo focolaio era esploso tre giorni fa. Otto gli ospiti immediatamente ricoverati nell’ospedale di Caltagirone su 41 persone sono risultate positive al Covid19.

L’Asp di Catania ha avviato nell’immediatezza un’attività di monitoraggio della casa di riposo, disposta dalla Direzione sanitaria aziendale, coordinando i servizi ospedalieri e i servizi territoriali di Caltagirone.
Nuvola63 Nuvola63 28/04/2020 ore 19.42.56 Ultimi messaggi
segnala

ciao cala,ti suggerisco di andare a vederti il video su you tube IL PARERE DI UN MEDICO,io l ho trovato da morris.san lui ha altri video interessanti,dopo che lo hai visto diffondilo
20268017
ciao cala,ti suggerisco di andare a vederti il video su you tube IL PARERE DI UN MEDICO,io l ho trovato da morris.san lui ha...
Risposta
28/04/2020 19.42.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cala.maro cala.maro 28/04/2020 ore 21.00.43
segnala

cala.maro cala.maro 28/04/2020 ore 21.02.12
segnala

@Nuvola63 scrive:
ciao cala,ti suggerisco di andare a vederti il video su you tube IL PARERE DI UN MEDICO,io l ho trovato da morris.san lui ha altri video interessanti,dopo che lo hai visto diffondilo

Grazie
Nuvola63 Nuvola63 28/04/2020 ore 21.06.01 Ultimi messaggi
segnala

Grazie,ascoltando questo medico forse si spiega perche ci sono stati tanti morti in lombardia,grazie ancora cala.
20268078
Grazie,ascoltando questo medico forse si spiega perche ci sono stati tanti morti in lombardia,grazie ancora cala.
Risposta
28/04/2020 21.06.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cala.maro cala.maro 28/04/2020 ore 21.10.59
segnala

@Nuvola63 :

Si infatti seguendo un altro video sempre consigliato nel canale stesso, hanno consigliato di dare un occhiata sulla voce su google "malori bergamo" uno di questo è il link sopra postato, spero solo che piu gente possibile si documenti e smonti questa assurda moda dei vaccini influenzali.. Ciao
Nuvola63 Nuvola63 28/04/2020 ore 21.16.06 Ultimi messaggi
cala.maro cala.maro 28/04/2020 ore 21.27.38
segnala

@Nuvola63 scrive:
Lo spero, perche Zingaretti vuole renderlo obbigatorio nel Lazio

Infatti si è preso il covid

cala.maro cala.maro 28/04/2020 ore 21.42.46
segnala

cala.maro cala.maro 28/04/2020 ore 21.44.10
segnala

cala.maro cala.maro 28/04/2020 ore 21.45.16
segnala

assolo52 assolo52 29/04/2020 ore 10.29.12 Ultimi messaggi
segnala

Quindi tutti i morti in Lombardia, Piemonte ... sono stati fregati dalla troppa prudenza?
Meno male va. Assolti tutti gli amministratori, industriali, commercianti ... insomma, tutti quelli che non hanno imposto misure di sicurezza fin dalla prima ora. Dovranno erigere una statua a questo medico.
cala.maro cala.maro 01/05/2020 ore 00.24.59
segnala

@assolo52 scrive:
Quindi tutti i morti in Lombardia, Piemonte ... sono stati fregati dalla troppa prudenza?
Meno male va. Assolti tutti gli amministratori, industriali, commercianti ... insomma, tutti quelli che non hanno imposto misure di sicurezza fin dalla prima ora. Dovranno erigere una statua a questo medico

Il medico del video spiega in modo elementare senza troppi paroloni il fattore scatenante positivo o negativo che sia dopo la vaccinazione in un organismo..
Sul come ha spiegato nn fa una piega.

Non ho capito cosa vorresti dire, in piemonte lombardia o altra parte dove hanno avuto piu morti non lo sa nessuno perche successo, tante le ipotesi, zona molto commerciale industrializzata e per questo il via vai di persone? lo smog? sfortuna del focolaio iniziale in zona?
Decine le ipotesi, ma i vaccini neanche minimamente li considerano, esluso, perche da complottisti..

I vaccini confermano sono sicuri al 100%
Essendo io un ignorante, credo, non un cretino, per logica personalmente credo più alla spiegazione del medico nel video.

Se effettivamente le cose stanno così, i vaccini hanno un risvolto sull'organismo ancora non del tutto conosciuto, allora dico che.. queste persone morte nn sono state fregate per carità, hanno solo avuto fiducia nel proprio medico e alla divulgazione in essere, le vaccinazioni a loro dire funzionano e vengono commercializzate al pari un prodotto per lavare i piatti, da questa mi viene un pensiero nn so di chi, ma letto da qualche parte:

"I medici sono uomini, che prescrivono medicine di cui sanno poco, per curare malattie di cui sanno ancora meno, di uomini di cui non sanno nulla.
assolo52 assolo52 02/05/2020 ore 13.29.42 Ultimi messaggi
segnala

Non voglio farmi trascinare in una discussione pro o contro i vaccini, non avrebbe senso, e non l’avrebbe in particolar modo in questa precisa fase storica dove la scoperta “Del Vaccino” eviterebbe all’intera umanità di infettarsi. Perché vedi, oggi l’unica cura contro questo male è il distanziamento sociale: niente contatti umani, industrie chiuse, campi incolti, ospedali in tilt, niente passeggiate all’aria aperta, niente mare ne montagna … insomma la morte non solo sociale …

Quello che voglio dire è che lui , un pratico (così si definisce), non ha nessuna prova scientifica e quindi nessuna autorità per affermare che il vaccino antinfluenzale non serve a niente, ma che addirittura sia dannoso. Sta sul fronte a curare e ha un’ampia casistica … ma di cosa? Che i suoi pazienti morti di covid-19 avevano tutti fatto il vaccino antinfluenzale, e che quelli non vaccinati sono tutti vivi e vegeti? Ergo, l’umanità fino a oggi sopravvissuta è quella non vaccinata.

@cala.maro scrive:
"I medici sono uomini, che prescrivono medicine di cui sanno poco, per curare malattie di cui sanno ancora meno, di uomini di cui non sanno nulla.

In base a questa affermazione dovresti convenire che è meglio fidarsi di scienziati e ricercatori invece che di un pratico, con il massimo rispetto per i medici di base.
20270291
Non voglio farmi trascinare in una discussione pro o contro i vaccini, non avrebbe senso, e non l’avrebbe in particolar modo in...
Risposta
02/05/2020 13.29.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cala.maro cala.maro 02/05/2020 ore 17.14.35
segnala

@assolo52 scrive:
Non voglio farmi trascinare in una discussione pro o contro i vaccini, non avrebbe senso, e non l’avrebbe in particolar modo in questa precisa fase storica dove la scoperta “Del Vaccino” eviterebbe all’intera umanità di infettarsi. Perché vedi, oggi l’unica cura contro questo male è il distanziamento sociale: niente contatti umani, industrie chiuse, campi incolti, ospedali in tilt, niente passeggiate all’aria aperta, niente mare ne montagna … insomma la morte non solo sociale …

Quello che voglio dire è che lui , un pratico (così si definisce), non ha nessuna prova scientifica e quindi nessuna autorità per affermare che il vaccino antinfluenzale non serve a niente, ma che addirittura sia dannoso. Sta sul fronte a curare e ha un’ampia casistica … ma di cosa? Che i suoi pazienti morti di covid-19 avevano tutti fatto il vaccino antinfluenzale, e che quelli non vaccinati sono tutti vivi e vegeti? Ergo, l’umanità fino a oggi sopravvissuta è quella non vaccinata.

@cala.maro scrive:

In base a questa affermazione dovresti convenire che è meglio fidarsi di scienziati e ricercatori invece che di un pratico, con il massimo rispetto per i medici di base.

Hai detto bene, l'isolamento sociale al momento l'unica arma che limiti il piu possibile il contagio, questo al momento prova del fatto che nn si puo fare altrimenti per evitarlo, intanto prima che si capisca qualcosa, nel dubbio isolamento sociale di massa, vaccinati e non, piu che giusto..
La Scienza Medica Stato, quale forma precauzionale potrebbe prendere a favore della popolazione per evitarlo?
Ovviamente stiamo discutendo di altro, niente è certo, ma se questa tesi di cui parliamo è vera, cosa che dubito verrà mai accertata, lo stato è in una posizione di gravissima responsabilità, sarebbe davvero "catastrofico" opzionare reclusionando solo i vaccinati, su tanti punti di vista, come dire "stai bene, ma ti ho venduto il veleno" i vaccinati sono milioni che tra l'altro, sarebbero i potenziali deboli, portano a spasso il virus influenzale, l'effetto gregge al contrario, (credo che su qualunque cosa c'è sempre un rovescio della medaglia), senza avere la capacita di attenuarlo in carica virale altamente infetta "diluendola" come dovrebbe normalmente succedere diffondenosi da persona a persona, diventando sempre meno contagioso e aggressivo.

Con questo nn voglio dire che tutti i vaccinati sono a rischio, dico che vaccinare chi gode di ottima salute nn va bene, come il portalettere, il pescatore, il fruttivendolo, insomma chi esposto a intemperie, il tutto per arrivare ad una soglia minima dell'75% per avere effetto come serve che funzioni?
è molto rischioso intraprendere percorsi dove nessuno a lungo termine ne conosce il fine..
Peltier14 Peltier14 08/05/2020 ore 12.51.24 Ultimi messaggi
segnala

@Fahta : alcune intuizioni sono importanti,poi pero' sfugge per la tangente dell'inseminazione religiosa ed inizia il sermone. Notate come il lite motiv sia sempre Uomo/Natura in termini di contapposizione e poi un Dio regista. Questa Natura che ricusa l'Uomo ,soggetto malvagio.Spero pero' che questa Natura rammenti che l'uomo medesimo e' un suo prodotto, ammetterebbe quindi un suo errore? Quest'Uomo con la sua coscienza non e' un intruso e come tale essendo stato posto in una condizione autopartecipativa, ha tutti i ''diritti'' di oltraggiarla,distruggerla e distruggersi, senza rischiare l'inferno. L'ipertrofismo individuale porta ad un bell'esempio di AntropoNatura che fa' sorridere. Altri Cieli,altre Terre,altre Coscienze,nessun timore.
cala.maro cala.maro 08/05/2020 ore 12.54.34
segnala

Questo documento è davvero interessante

Dal mn 15.26

https://gloria.tv/post/ZcRZUJs4U2f63SQXh1giy7vDs
cala.maro cala.maro 30/05/2020 ore 11.53.04
segnala

Nessuna Spiegazione AD OGGI come il covid abbia potuto uccidere 360.000 persone dove il 90%
DI QUESTE AVEVA FATTO UN VACCINO INFLUENZALE.. . E ANCORA CONTINUANO......

https://www.la7.it/piazzapulita/video/viola-il-vaccino-antinfluenzale-ci-puo-aiutare-suggerisco-a-tutti-di-vaccinarsi-28-05-2020-327561

Quindi per come consigliano gli esperti,
fare il vaccino principalmente per velocizzare la diagnostica, cosi scartando a priori se il sintomo del soggetto è covid o altro ceppo..

Personalmente penso che questi nn frega un caxxo della salute della popolazione, sono malati, dove nessuna scienza medica è ancora riuscita ad indivuduarne come anomalia, avendo capito ancora poco, annoiati del solito dover sbudellare topi, vogliono anche noi..
Isola.61 Isola.61 01/06/2020 ore 10.13.53
segnala

@cala.maro scrive:
dove il 90%
DI QUESTE AVEVA FATTO UN VACCINO INFLUENZALE..

Ma che scrivi?
Le coperture vaccinali della stagione 2018/2019, aggiornate al 15 luglio 2019, sono sostanzialmente stabili (15,8%) rispetto alla stagione precedente (15,3%).
Negli anziani è passato dal 40% degli anni 2000 al 53%.
cala.maro cala.maro 01/06/2020 ore 17.02.56
segnala

@Isola.61 scrive:
Ma che scrivi?
Le coperture vaccinali della stagione 2018/2019, aggiornate al 15 luglio 2019, sono sostanzialmente stabili (15,8%) rispetto alla stagione precedente (15,3%).
Negli anziani è passato dal 40% degli anni 2000 al 53%.

@cala.maro scrive:
Nessuna Spiegazione AD OGGI come il covid abbia potuto uccidere 360.000 persone dove il 90% DI QUESTE AVEVA FATTO UN VACCINO INFLUENZALE.. . E ANCORA CONTINUANO......

Mi sono espresso male?
La percentuale riportata anche se approssimativa nn è tanto distante da quella reale
è quella dei morti per covid.

Isola.61 Isola.61 01/06/2020 ore 21.06.36
segnala

@cala.maro scrive:
La percentuale riportata anche se approssimativa nn è tanto distante da quella reale

Cioè a livello nazionale siamo al 15% e tu sai che il 90% dei morti a livello mondiale aveva fatto il vaccino antinflunzale?
cala.maro cala.maro 01/06/2020 ore 21.10.45
segnala

@Isola.61 scrive:
Cioè a livello nazionale siamo al 15% e tu sai che il 90% dei morti a livello mondiale aveva fatto il vaccino antinflunzale?

Mi pare di aver compreso che i morti sono principalmente i soggetti considerati a rischio
e cioè con patologie correlate, secondo te questi soggetti morti avendo patologie pregresse avevano o no fatto anche il vaccino influenzale?

PS
ma nn leggi?
Isola.61 Isola.61 01/06/2020 ore 21.13.04
segnala

@cala.maro scrive:
ma nn leggi?

no no, grazie, mi è bastato leggere le conclusioni :-))
xAceSventurax xAceSventurax 06/06/2020 ore 21.03.42
segnala

ragazzi SECONDO ME NON HO PROVE MA IO DICO E' TUTTO UN BLUF, PER NON FAR CIRCOLARE IL VIRUS DELLA VERITA' TRA LA GENTE E CONTENERE IL VIRUS NELLA SOLA RETE DI INTERNET
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 10/06/2020 ore 07.23.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Corona virus: IL PAZIENTE ZERO E` UN CARNIVORO

Ma quante belle e dotte riflessioni.....

nessuno si e` degnato di notare che colpa di tutto questo

sono i MANGIATORI DI CADAVERI

Da anni lo dicevamo, noi vegani, che mangiare carne e` innaturale,
e che stavate distruggendo il pianeta

Alla fine, abbiamo visto che un virus e` passato dall'animale all'uomo

che se ne nutriva

Dopo gli animali, siete riusciti a sterminare anche gli uomini

Avete APPESTATO IL MONDO INTERO

PORTANDOCI AD UNA PARZIALE, (spero), ESTINZIONE

AVETE CAUSATO LA MORTE ANCHE DI QUELLI CHE COME ME
NON SEGUIVANO LE VOSTRE PRIMITIVE E BARBARE ABITUDINI

LA NATURA IN QUESTO E` STATA INGIUSTA

ED E` L'UNICO ERRORE CHE HA FATTO
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 17/06/2020 ore 20.17.40 Ultimi messaggi
segnala

Ecco...adesso a Pechino c'e` un nuovo focolaio di Corona Il Virus

e danno la colpa al salmone europeo...pare Norvegese.

In realta`, e` facile pensare che sia la solita BALLA cinese, che scaricano sempre le colpe sugli altri...

Pero` come vedete, AD ALCUNI NON E` ANCORA PASSATA LA VOGLIA DI MANGIARE MERD@

Pero` i salmoni e gli altri animali gongolano e aspettano
che la smettiate di mangiare cadaveri con cui poi appestate di malattie tutto il mondo

E diventiate vegani
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 18/06/2020 ore 00.04.47 Ultimi messaggi
segnala

60 casi di corona il virus

tra i macellai sventratori di un mattatoio in Germania

Ci risiamo....non avete capito che questi sono segnali della natura che si ribella

Basta con il massacro inutile e dannoso, degli animali

Go VEGAN

cala.maro cala.maro 06/09/2020 ore 09.57.11
segnala

Questo dura poco è interessante guardatelo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.