Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 18/06/2020 ore 00.11.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CHE BEDDUUUUUUUUU

Già CASALINO vicino a CONTE a VILLA PANFHILI, per fortuna frequentata da gente SERIA, sarò ma io il ruolo di sta persone non l'ho capito...OK sostiene CONTE, amico intimo ok va bene ma che CAVOLO SA DI FINANZA ECONOMIA propedeutica o progredita?....INTANTO VIA SKIPE Lagarde E Von der Lyen...CONTE è contro gli uitalianmi che fuori furiosi gridavano...NON HANNO DI CHE MANGIARE...Ristoranti chiusi, pizzaioli, baristi, operai CHE ATTENDONO I COMODI DI QUESTO GOVERNO DI INIETTI......BLA BLAAAA faremo....avremo-----saremo.---NON CI CREDE NESSUNO ORMAI troppe balle....E TASSE ETICHE a GIUGNO inique e mo0lte---PIGNORANO CASA O CONTI CORRENTI----DOPO £ mesi senza introiti? E PAZZA ? per mantenere 9 ONG ....UNICO PORTO APERTO IL NOSTRO....DEMNENTE SINISTRA che cala con conte nei sondaggi...OVVIO IN ASCESA LEGA e FRATELLI ITALIA:::::VOGLIO VOTO PRESTO
8602797
Già CASALINO vicino a CONTE a VILLA PANFHILI, per fortuna frequentata da gente SERIA, sarò ma io il ruolo di sta persone non l'ho...
Discussione
18/06/2020 0.11.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.