Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 18/06/2020 ore 00.18.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SENZA MASCHERINA

Già lui lo può fare come a CIAMPINO con il compare mentre ridxono facendo selfieeee , jiadista costata 4 miliardi ergo liquidità c'era, Giornale islamico raffigura gente con mitra che ringraziano i GONZI...A lui 400 euro no di multa? che LEGGE INIQUA----Signora bacia suo bambino affidato alla comunità dopo 3 mesi e il bimbo si butta fra sue braccia , MULTATA--... DISOCCUPATI a MILANo protestano ( una trentina) con distanziamenti, guanti , mascherina----MULTATI---ma PERCHE?. GI° IN PANDEMIA economnica e TASSANO SOLO I DEBOLI......via sto governo di incapaci e inietti...Voglio VOTo GIORDANO ieri sera SALE LEGA E FRATELLI ITALIA.....ovvio a picco PD e CONTE inadeguato ( sono soft) 650 pagate da noi x un intyerdetto che ci porta alla troika.....
8602798
Già lui lo può fare come a CIAMPINO con il compare mentre ridxono facendo selfieeee , jiadista costata 4 miliardi ergo liquidità...
Discussione
18/06/2020 0.18.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 18/06/2020 ore 12.03.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SENZA MASCHERINA

Lui, il vendicatore buono, che monta Tornado, equino di classe, col ciuffo alla Little Tony, intelligente e scanzonato, un cavallo con le albicocche al posto giusto. E sopra, lui appunto, con ben quattro albicocche, agile e silenzioso come un felino, nero come la notte più nera, bello e impossibile, coraggioso, furbo, leale e giusto, lui: El Zorro. esci dai fumetti e materializzati per scrivere la tua zeta sul culo di questi politici.
20293101
Lui, il vendicatore buono, che monta Tornado, equino di classe, col ciuffo alla Little Tony, intelligente e scanzonato, un...
Risposta
18/06/2020 12.03.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
3x3 3x3 18/06/2020 ore 15.41.36 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
con ben quattro albicocche,

Due erano di scorta o facevano parte del pacchetto? :-)))

3x3 3x3 18/06/2020 ore 15.43.00 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
Signora bacia suo bambino affidato alla comunità dopo 3 mesi e il bimbo si butta fra sue braccia , MULTATA--... DISOCCUPATI a MILANo protestano ( una trentina) con distanziamenti, guanti , mascherina----MULTATI---ma PERCHE?.

Coprirci di ridicolo e presentarci al mondo come i soliti idioti è parte consolidata del nostro standard politico. :-(
20293201
@cozzabella.MI scrive: Signora bacia suo bambino affidato alla comunità dopo 3 mesi e il bimbo si butta fra sue braccia ,...
Risposta
18/06/2020 15.43.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 18/06/2020 ore 18.29.25 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : :hihi Due le usava come fanno nelle pampas gli allevatori...
cozzabella.MI cozzabella.MI 19/06/2020 ore 00.04.43 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : AH forte, BELLO il tuo commento.....diciamo che un egoicentrico come lui non vuole nessuno che lo consigli o gli proponga qcs INFATTI 202 emendamenti ovvero proposte della sinistrea ler ha scartate tutte----MI SORGE un dubbio ( non amletico) non li ha letti. SI RITIENE un uonmo super partes , nei SONDAGGI INTANTO é CALATO::...dirò che a percezione avvertivo qcs di strano in questo individuo, ma non ritenevo fosse così falso....SI PUO primeggiare se si hanno basi sicure, su sabbie mobili ci si muore......THE END quello che farà...CHAMPAGNE E CAVIALE però più FINE di chi mangiucchia na ciliegia, FALSO E FURBO lui avrebbe rifiutato...lo stesso il compare---MA CASALINO CHE CI FA? io non capisco ....FORSE GRANDI FRATELLI IPOCRITI?....
cozzabella.MI cozzabella.MI 19/06/2020 ore 00.10.22 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : VEDI però non riteniamoli superiri perchè rivestono cariche. Il valore di una persona la comprendi dal suo operato, dal lavoro che svolge...non vado a simpatie, amo i fatti concreti....qursto uomo è una rovina dell'italia...650 di Colao pagate da noi ci pensi? PER UNA PERSONA DEMENTE che ci costa molto...RAMMENTI DISTRIBUZIONE EUROPEA ANNUNCIATA al tg?....no distribuzione solo in regioni...LA GENTE NON é iDIOTA, a me è salita la rabbia, anche oggi paghiamo SINISTRA CON TASSE X MIGRANTI::::SONO moltissimi da mantenere, giovani sani robusti cion cell e orologio di marca, pioi avranno casa, vitto, spese mediche gratuite.....LAMORGEDE ASSEGNA 43 euro al giorno al migrante..--50 centesimi al mese al pensionato....NO VORREI VOTO PRESTO:...la gente è stanca, infuriata, malata....
cozzabella.MI cozzabella.MI 19/06/2020 ore 00.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : HA RAGIONE 3 x3......all'estero come ci considerano? SIAMO RAPPRESENTANTI DA UN CONTE inadatto, non sa idiomi, si limita a baciare manina MERKEL ( che sudditanza, sa che è un inferiore) DI MAIO POI poveretto di finanza e politica è ZERO....ha buona dialettica, ma tolte le parole RESTA NADA DE NADA....ALL'ESTERO? italiani di m.... e poi devi saperew alla perfezione una linguua, non ti rivolgono la parola...SI SENTONO FORTI PERCHé non hanno nostro DEBITO; DEFICIT RECESSIONE....procurate dalla sinistra.....cio vedono come pezzenti e purtroppo lo siamo...NOTTE.
marianute marianute 19/06/2020 ore 18.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : Ogni popolo ha le sue caratteristiche, noi siamo mediterranei, subiamo il dondolio del mare, oltretutto abbiamo radici che si perdono nel passato, radici non solo di conquistatori, ma anche di fantasiosi creatori d'arte, unitamente ad una allegria innata frutto del cibo che amoreggia con la mente. Siamo eclettici e possediamo appunto tutte le sfumature di azzurro che può assumere il mare. Queste cose ci hanno fatto invidiare da molti popoli. Rovescio della medaglia: Chi può imbrigliare il mare? Autoregolazione, tempestività e coordinazione sonnecchiano da qualche parte in noi. Chiaro che di questi tempi in cui il percorso logico è assolutamente vitale, noi non siamo avvantaggiati. Quando compare uno che con balzi da cavalletta salta un pò qua e un pò là, un colpo al cerchio e uno alla botte, usa le parole quasi come Renzi, e non combina un bel nulla ma ti fa credere di fare...lo sconcerto è tanto, è una quasi paura, che ti prende la bocca dello stomaco come quando il vago fa le bizze. Ecco allora comparire un pò di nausea. Urge revamping. Dobbiamo mettercela tutta, SI PUO' FARE!.
20293662
@cozzabella.MI : Ogni popolo ha le sue caratteristiche, noi siamo mediterranei, subiamo il dondolio del mare, oltretutto abbiamo...
Risposta
19/06/2020 18.33.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/06/2020 ore 01.04.11 Ultimi messaggi
cozzabella.MI cozzabella.MI 20/06/2020 ore 01.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : Ci hai descritto bene, gesticoliamo troppo mi ha detto uno straniero..EMBé è per esternare meglio allegria, rabbia, simpatia....Forse in altri stati sono più ponderati, freddi e poi la RABBBIA fa avere questi atteggiamenti....quando si esplode come ora si superano limiti, troppo trattenuti x 3 mesi e poi ci sono tanti motivi di scontento I giovani possono ancora espatriare, ma chi è di mezza età che fa?...E si divaga sempre negli stati generali, tanto loro problemi di sopravvivenza non ne hanno. PERO SONO PAGATI DAGLI ITALIANI....bastya tergiversare NON RISOLVERANNO NIENTE....PURE gualtieri stasera sembrava imbambolato ma si drogano?.....SCONTRO TRA IMPRESE e GOVERNO inabile....povera gente ho udito sfoghi da far accaponare la pelle...TANTI rientrati in famiglia con figli al seguito presso i genitori che li aiutano....se possono, pensioni miserrime E AUMENTO DI PENSIONE di 50 centesimi il mese....NON SI VERGOGNA STO GOVERNO? notteeeeeeeee
20293759
@marianute : Ci hai descritto bene, gesticoliamo troppo mi ha detto uno straniero..EMBé è per esternare meglio allegria, rabbia,...
Risposta
20/06/2020 1.13.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 21/06/2020 ore 18.10.32 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : Ne sento anch'io di persone che fanno ricorso all'aiuto dei genitori o nonni. Che tristezza. Sento anche di laureati che vanno a lavorare all'estero, ma molti di questi, dopo 2 o tre anni tornano, solo i migliori restano là perché subiscono uno screening severo: se eccelli e rendi fai carriera, ma la maggior parte ritorna qui. Non abbiamo saputo sfruttare il nostro meraviglioso Paese (Sgarbi lo dice spesso e c'ha ragione) sia per occupare col lavoro le persone, sia per attirare con perspicacia i turisti anche stranieri. Potremmo vivere bene se solo il senso organizzativo fosse stato messo in pratica nel modo giusto. Un'occasione persa, perché le cose, negli anni, si complicano sempre più, e pare quasi di intravedere come una volontà di impedimento a qualunque realizzazione intelligente si profili all'orizzonte. Non ci sono santi, se non si abbassano le tasse, la gente si chiude a riccio, i soldi non girano, il malumore diventa disperazione. Invece che un atto d'amore, ci vuole un atto di coraggio e sfidare la nostra tendenza innata a ...come dire...non dichiarare proprio tutto ciò che si guadagna, io penso che sulle medio distanze ciò verrebbe a vantaggio di tutti. Governanti craponi che non capiscono quando è utile e saggio chiudere un occhio, quando bisogna lavorare di psicologia nostrana invece che affrontare di petto. Non lo sposti l'italiano con la cavalcata delle valchirie, ma loro insistono e non ci cavano un ragno dal buco. Ahi ahi.
20294231
@cozzabella.MI : Ne sento anch'io di persone che fanno ricorso all'aiuto dei genitori o nonni. Che tristezza. Sento anche di...
Risposta
21/06/2020 18.10.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 21/06/2020 ore 23.47.50 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : Mi piace ciò che scrivi e condivido in toto..Nella mia casa da anni giovani laureati sono emigrati all'estero...Questo statio non offre niente, meritocrazia non esiste e questi nostri giovani EMERGONO ma all'estero..CHE IDIOTI e che pena x questi ragazzi e famiglie. TEMa spinosa del lavoro LA COSTITUZIONE LO GARANTISCE, ma lo stato ce lo vieta almeno che non sia figlio di questo o quello, i giovani sono disorientati, confusi, non hanno più speranza e sono svogliati nell'apprendere . Un tempo è vero c'era molta rigiditàò, c'era una selezione scolastica, ora hanno livellato i cervelli a danno dei migliori.A me piace Sgarbi perchè è diretto Bravissimo instoria dell'arte di cui sono appassionata, mi erudisce sempre. CERTO caspita ha una tempra che appartiene a pochi, nel bene o nel male si espone. SI VIVE troppo nel caos nella precarietà...noi abbiamo un'età differente, però mi sentirei un'aliena se vivessi giovane ora...FORSE prima troppe regole dalla famiglia, dalla scuola, nel lavoro full time. ORA li vedo sulla metro ( me no con pandemia con scuole chiuse o obbligo di stare in casa) stanchi, depressi, per loro un futuro incerto...CIAOOOOO
cozzabella.MI cozzabella.MI 21/06/2020 ore 23.51.40 Ultimi messaggi
segnala

IDIOTI quelli che costringono questi giovani ad andarsene---O DIVENTANO SARDINE PREZZOLATE dal pd O VANNO.....mah poi ora gli lasceremo debiti sentendo uhn breve sento sulla pagliacciata di stati generali...NULLA DI NUOVO, anche se ci fagociteranno di idiozie....ma io non la bevo...rinotte
marianute marianute 22/06/2020 ore 11.44.17 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : Mi piace "rinotte" fa pensare al naso che, stanco di odori troppo spesso diversamente piacevoli, riposa sul morbido cuscino :hoh
I tempi sono questi, i giovani sono questi, i politici (per ora) sono questi...non è entusiasmante. Mi sovviene quella barzelletta in cui il dottore visita un tizio e gli raccomanda di non andare con le donne, di non bere, di non prendere dolci e caffè, di non fumare e...di stare su col morale :many

:bye
20294548
@cozzabella.MI : Mi piace "rinotte" fa pensare al naso che, stanco di odori troppo spesso diversamente piacevoli, riposa sul...
Risposta
22/06/2020 11.44.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/06/2020 ore 19.09.42 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : BELLa la barzelletta ho RISO finalmente, UN CALDO oggi tremendo poi ovvio mascherina sono giuinta strasudata. Caspita al tg vedovo ieri che assiepamenti in spiaggia, lo so fa caldo e buttarsi in mare che liberazione!.....tutti però appiccicati, però si pensa all'oggi del domani non v'è certezza---Mi ricoda ilk mio medico della mutua, che non viene in casa neppure se stai esalando...dunque ogni tanto pressione ballarina, ovvio dice che 4 caffè sono troppi, che il fumo sarebbe da abolire ( neppure limitare) e NIENTE STRESS a questo mi hga fatto molto ridere con 3 malati terminali che ho avuto estate , inverno quello fa male ma non avevo alternative....PENSA CHE LUI non fuma, non assume alcool ( io astemia)fa jogging, mangia pirlate integrali e pensa te tumore al polmone classico dei fumatori....mah....Per me è DNA, io ne ho abusato lo so, niente ferie o fine sett e da sola....CIAONEEEEEE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.