Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 20/06/2020 ore 01.47.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)AUGURI AD UN CAMPIONE

Zanardi con la sua handbike ( poteva usare solo le mani) ha avuto un graVISSIMO INBCIDENTE ED è GRAVISSIMO...hA SOLO 53 ANNI, HA DATO PROVA DI CORAGGIO, XI COMPETIZIONE lo ammiro molto. A PIENZA vicino SIENA.....FORZA CAMPIONE
8602879
Zanardi con la sua handbike ( poteva usare solo le mani) ha avuto un graVISSIMO INBCIDENTE ED è GRAVISSIMO...hA SOLO 53 ANNI, HA...
Discussione
20/06/2020 1.47.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/06/2020 ore 04.26.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AUGURI AD UN CAMPIONE

@cozzabella.MI scrive:
FORZA CAMPIONE

Ancora?

Ma non vi basta la fine che gli avete fatto fare?

Forza de qua...bravo de la`......

Invece di dirgli di andare a passarsi una bella vita su una montagna a guardare i tramonti, lo incitavate a fare gare e correre fino a che si e`schiantato un'altra volta

Bravi..continuate, magari se sopravvive, ci ritenta
20293788
@cozzabella.MI scrive: FORZA CAMPIONE Ancora? Ma non vi basta la fine che gli avete fatto fare? Forza de qua...bravo de la`.........
Risposta
20/06/2020 4.26.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 21/06/2020 ore 00.27.01 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector : Mi spiace io non lo conoscevo ma un grande uomo che ha sfidato la malasorte.Secondo ma ha trovasto uno stimolo x vivere---molti non la trovano, ni ci riescono si va in depressione La vita ci riserva talvolta sorprese spiacevoli e ognuno reagisce in modo diverso...Certo sapere di essere sostenuto da tanti fans lo hanno fatto senz'altro sentire felice e questo è importante, perchè se sei felice vedi tutto a colori.....non white and black.....mio pensiero..
20294065
@BuIlshitDetector : Mi spiace io non lo conoscevo ma un grande uomo che ha sfidato la malasorte.Secondo ma ha trovasto uno...
Risposta
21/06/2020 0.27.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 21/06/2020 ore 00.29.51 Ultimi messaggi
segnala

Oggi chi lo ha operato dice che le condizioni permangono gravi, sopratutto a livello oculare....i medici possono fare la loro parte, non so cosa augurargli.-----una vita da vegetale no, IO ho provato e so che vuol dire vedere un tuo caro che giorno dopo giorno si spegne----AFFIDIAMOCI a DIo.....
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 21/06/2020 ore 07.10.26 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
AUGURI AD UN CAMPIONE

Questo e` GRAVISSIMO
Alex Zanardi, l'imprudenza fatale
«Stava filmando col telefonino»

IL RACCONTO
L’uomo avrebbe raccontato che Zanardi stava effettuando dei video con il telefonino, mentre si trovavano sulla strada che da Pienza va verso San Quirico nella Val d’Orcia. «Voleva riprendere il panorama mentre correva». In base alla testimonianza, l’atleta azzurro non si sarebbe accorto di avere invaso la corsia opposta
20294090
@cozzabella.MI scrive: AUGURI AD UN CAMPIONE Questo e` GRAVISSIMO Alex Zanardi, l'imprudenza fatale «Stava filmando col...
Risposta
21/06/2020 7.10.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
segnisullasabbia segnisullasabbia 22/06/2020 ore 11.26.44 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
Questo e` GRAVISSIMO
Alex Zanardi, l'imprudenza fatale
«Stava filmando col telefonino»

è anche gravissimo che tu non abbia cancellato il tuo intervento, quando acclarato che è una notizia falsa. Così moltiplichiamo le falsità sparse in giro per la rete.
E poi che cosa c'entrano gli altri con quello che è successo a Zanardi? "Voi gli avete fatto fare... voi chi? Zanardi non è in grado di autodeterminazione?
Cmq ti inviterei a cancellare la falsità che hai postato.
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/06/2020 ore 19.13.14 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector : FATALE distrazione...Il camionista sosso choc ha detto che lo ha visdto sbandare, lui andava piano e non è risiltato positivo all'alcool test....distrazione capitano , come chi dimentica figli in auto..é grave lo so però siamo umani.
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/06/2020 ore 19.16.38 Ultimi messaggi
segnala

@segnisullasabbia : ECCo del telefonino per caso tg e GIORNALE si contraddicono..Io non c'ero non mi permetto di giudicare, Certo qcs l'ha fatto sbandare . Dicono fosse senza casco ma pure questa è una new, io non so...comunque permangono gravi le condizioni..Non so sinceramente che augurargli...mi spiace x la moglie e figlia, stanno soffrendo e la sofferenza è uno stato d'animo che tutti prima o poi patiamo
segnisullasabbia segnisullasabbia 22/06/2020 ore 19.20.09 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI :
la notizia che avesse entrambe le mani sul manubrio è certa, non stava facendo nessuna foto, non entro nel merito della questione umana, non direi niente di originale, a me sta ed è sempre stato simpaticissimo.
20294810
@cozzabella.MI : la notizia che avesse entrambe le mani sul manubrio è certa, non stava facendo nessuna foto, non entro nel...
Risposta
22/06/2020 19.20.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/06/2020 ore 19.47.26 Ultimi messaggi
segnala

@segnisullasabbia : NON LO CONOSCEVO come ho detto sopra, però in tv ne hanno parlato e lo ammiro... ha superato le sue difficoltà ed ciò gli ha procurato soddisfazione e gioia...LA VITA è un soffio x tutti, da noi a migliaiaaaaaaaaa morivano al giorno....LOMBARDIA ABBANDONATA da incapaci, inietti MASCHERINE ARRIVATE 15 gg fa...199 medici defunti...una catasfrofe...ZAIA é stato BRAVO ha difeso sandando contro la legge i SUOI VENETI che hanno sempre lavorato.--FONTANA ALTRA PASTA....e al tg rammento dopo 2 mewsi che sape va CONTE ha detto influenza sotto controllo....SCusa lo sfogo ma giusto x dire che poi vedi la vita con altri occhi e dai importanza alle piccole cose. LOTTARE? non è faciole dopo 4 mesi di chiusura forzata....ora pandemia economica, MILANO non ripartem tanti troppi esercizi closed...SPERIAMO....ma è dura pure sperare.
segnisullasabbia segnisullasabbia 22/06/2020 ore 19.55.22 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI :
ti ho letta in altri interventi, e hai lasciato trasparire benissimo l'angoscia che avete vissuto. Si legge bene dalle tue parole. Qui in Puglia non abbiamo avuto il vostro dramma, ma credimi, anche per noi era angosciante sentire ogni giorno di quello che succedeva in Lomabardia. Poi io, pur essendo terrone, ho sempre amato quella regione, e ho sempre amato Milano, Bergamo l'ho conosciuta in profondità, avendo incontrato molte persone, delle più disparate classi sociali, durante dei rilievi acustici a Colognola, per l'aeroporto di Orio, Devo dire persone meravigliose, tutte. Ci potrei scrivere un libro sui tipi umani che ho avuto modo di conoscere. Davvero un'esperienza umana più che professionale, che mi porto nel cuore.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.