Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 21/06/2020 ore 23.37.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)idiozia

Seguivo il tg....una notiziona che pensavo fosse uno scherzo. Non è così...questo governo stanzia 1.000 euro x piantare alberi... Dico ma in questa pandemia si pensa a queste cose? Amo il green prima che GRETA scoprisse acqua calda, intanto il padre x seguire la figliola pagata profumatamente, si è licenziato BELLO condividere con i figli certe cose sopratutto se ben remunerate.QUINDI quanti alberi ci vorranno? 20.000, 30.ooo? DOVE LI METTONO in città nell'asfalto?....mah io darei priorità a gente sempre più numerosa che muore di fame
8602928
Seguivo il tg....una notiziona che pensavo fosse uno scherzo. Non è così...questo governo stanzia 1.000 euro x piantare alberi......
Discussione
21/06/2020 23.37.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 01/07/2020 ore 12.55.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: idiozia

Dopo un bel piattone di tagliatelle di nonna Pina o una grigliatona alla Flinstones magari annaffiati da gradevole vinello, torni poi a casa col monopattino... pervaso da una gratificante sensazione di ecocompatibilità e potrai raggiungere le alte altezze del nirvana. Te lo procurerà (il nirvana) uno degli alberi novelli messo proprio, a tua insaputa, dietro l'angolo di casa. La tua ecocompatibilità sarà allora oggetto di irripetibili, quasi mistici vocaboli che non tiravi fuori dalle scuole medie, critico passaggio tra la vita da fanciullo e la vita da quasi-grande, periodo in cui basta un brufolo per sclerare col mondo intero.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.