Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 08/07/2020 ore 19.40.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)x DISPETTO

Già si arriva a fare questo Donna 40 enne dopo brutta lite con il suo compagno, prende un cagnolino di soli 7 mesi e lo butta dal 4 piano....La rabbia era tanta, non so ovvio la motivazione ...Come tsanti che ammazzano i figli x FAGLIELA pagare a lei.... NO io non riesco a capire....mi dispiace x questo cagnolino che pensava di avwer trovato unas casa dove sarebbe stato nutrito e amato
8603516
Già si arriva a fare questo Donna 40 enne dopo brutta lite con il suo compagno, prende un cagnolino di soli 7 mesi e lo butta dal...
Discussione
08/07/2020 19.40.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 08/07/2020 ore 19.42.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: x DISPETTO

:-( da notare che tanti hanno preso cani x uscire dato che ci possedeva un cane non aveva obbligop di restare in casa....Assurdo pure questo, infatti poi vanno in vacanza e il cagnolino viene abbandonato...Preferisco gli animali a certi bastardi
20302017
:-( da notare che tanti hanno preso cani x uscire dato che ci possedeva un cane non aveva obbligop di restare in casa....Assurdo ...
Risposta
08/07/2020 19.42.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Giunone1960 Giunone1960 11/07/2020 ore 22.32.35 Ultimi messaggi
segnala

A questa tipa avrei fatto le peggiori cose...ho due cani e non voglio pensare.
cozzabella.MI cozzabella.MI 11/07/2020 ore 23.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@Giunone1960 : io un micione trovato x strada...sentendo il veterinario dato che era malridotto, mi ha detto sarebbe morto dopo pochi giorni...non so che sia successo, si è ripreso, saltava sul balcone facendosi la passerella, sgidato ma niente-----indomabile ma tenerissimo...mia grande compagnia
20303426
@Giunone1960 : io un micione trovato x strada...sentendo il veterinario dato che era malridotto, mi ha detto sarebbe morto dopo...
Risposta
11/07/2020 23.51.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cozzabella.MI cozzabella.MI 11/07/2020 ore 23.53.13 Ultimi messaggi
segnala

Ritengo che gli animali vadano SEMPRE rispettati nel caso ci sono zoo o canilki e gattili, far lorio del male che si fidano di noi e ci regalano compagnia e affetto mai.....io mai un week end...t engo moto al mio micio e non è una rinincia-.
20303428
Ritengo che gli animali vadano SEMPRE rispettati nel caso ci sono zoo o canilki e gattili, far lorio del male che si fidano di...
Risposta
11/07/2020 23.53.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 17/07/2020 ore 16.47.18 Ultimi messaggi
segnala

Confucio diceva alle donne da marito di chiedere ai pretendenti di parlare del loro padre. Sottigliezza per capire molte cose nascoste nell'animo ...così bisognerebbe sincerarsi con qualche accorgimento di cosa ne pensa una persona degli animali, credo che anche in questo caso si possa avere un qualche anticipo interessante del tipo/a che si frequenta.
20305749
Confucio diceva alle donne da marito di chiedere ai pretendenti di parlare del loro padre. Sottigliezza per capire molte cose...
Risposta
17/07/2020 16.47.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cozzabella.MI cozzabella.MI 17/07/2020 ore 22.58.55 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : Confucio la sapeva lunga....un saggio, non tutte lo siamo..Però io ho visto gente cambiare parere e parlo pure di bambini caspitra una coppia collaudata lui sempre no a figli....poi conosce na tizia e tac....padre tra poco Mia collega già in crisi x separazione ora.....mah...
marianute marianute 20/07/2020 ore 10.13.11 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : E si, mica è tutto così lineare, anzi, non lo è quasi mai. A proposito di separazioni, sento dire che ora si propende per gli affidi condivisi, francamente mi sorgono molti dubbi, penso sia un buon modo, ma che necessita di un certo controllo di sé... se non si è "tirato fuori" prima per vedere di salvare il salvabile...mica lo puoi creare dal nulla.
20306574
@cozzabella.MI : E si, mica è tutto così lineare, anzi, non lo è quasi mai. A proposito di separazioni, sento dire che ora si...
Risposta
20/07/2020 10.13.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 23/07/2020 ore 00.02.52 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : Ti rispondo ora xchè altre sere NON C?ERA IL SITO , eliminato. Dunquwe già la parte più penosa sono i figli-----Certo meglio separarsi civilmente e consensualmente, ma nei momenti di rabbia scattano dinamiche che non si riescono a controllare. OVVIO sinchè ci si vede solo sera e fine sett tutto va ok ma poi.....la convivenza non è facile, ciò che prima era un pregio, diventa un difetto e poi non si sopporta più niente....NOi dei tempi diversi hanno insegnato almeno il rispetto----certo se si è proprio inconciliabili però l'egoismo ti porta a stare bene te......pensa a quanti anziani autosufficenti abbandonati, neppure una volta la settimana o la domenica ....mah sai ognuno ha la sua coscienza e chi non l'ha vive più sano e sereno...Ma non è il mio modo di agire e pensare......mi dò un poco della scemunita e vabbè
marianute marianute 23/07/2020 ore 09.30.21 Ultimi messaggi
segnala

Questa cosa della sopportazione ha molte sfaccettature. Interessante la constatazione che pur svincolandosi da vari balzelli social/religiosi ed anche un po' morali, resta lì ancora nuda e cruda la necessità della sua esistenza per i figli ed a volte non solo per quelli. E' una necessità che si vorrebbe non vedere, un pentolone che ribolle e scotta maledettamente. La sopportazione (entro certi limiti naturalmente) dà fastidio al deformato senso di libertà che scorre potente intorno a noi, e siccome non c'è come il farti sentire un dio che prende e poco concede, ecco che persino il compromesso diventa cacca, ecco una psicologia nuova e pericolosa che insegna a scavalcare (se sei giovane anche saltare) il prossimo, che ti consiglia occhiali molto scuri per osservare il mondo, in modo che cortissima sia la visione. I figli, però, non si fanno imbrogliare da queste cose, loro hanno i piedi ben piantati a terra anche se guardano quegli orrendi cartoni giapponesi e sognano di avere un'arma laser al posto delle mani o un razzo sulle chiappe che ti fa volare a salvare il mondo.
20307588
Questa cosa della sopportazione ha molte sfaccettature. Interessante la constatazione che pur svincolandosi da vari balzelli...
Risposta
23/07/2020 9.30.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.