Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 24/07/2020 ore 18.31.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Si è fatta bene i conti

Non lo sapevate che Berlusconi ha una nuova fiamma ovvio molto giorvane? Caspita però conviene essere amante di questo uomo....FRANCESCA PASCAL è stata generosamente retribuita,m sua FUORIUSCITA 20 milioni di euro.....FAVOLOSA CIFRA..e poi un appannaggio mensile x spesucce....Mi fa piacere x lei che è giovane ed ora avrà molti corteggiatori specie x i suoi o meglio soldi di BERLUSCONI....Di benefici tanti però caspita ha lo stomaco forte......
8604180
Non lo sapevate che Berlusconi ha una nuova fiamma ovvio molto giorvane? Caspita però conviene essere amante di questo...
Discussione
24/07/2020 18.31.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 27/07/2020 ore 12.35.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si è fatta bene i conti

Dicono che le donne abbiano il cervello direttamente collegato con l'utero, e d'altro canto, gli uomini, ce l'hanno collegato strettamente col pisello. Fatta questa profonda riflessione :hoho mi vien da dire che in alcune donne il portafoglio batte l'utero. Una scelta che l'uomo coglie al volo per via della connessione di cui sopra. Più l'uomo c'ha la grana, più coglie. Utero, pisello e grana formano quindi le tre dimensioni che regolano all'ottanta per cento la vita sul pianeta azzurro. Il restante venti per cento non è degno di nota.
20309355
Dicono che le donne abbiano il cervello direttamente collegato con l'utero, e d'altro canto, gli uomini, ce l'hanno collegato...
Risposta
27/07/2020 12.35.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 27/07/2020 ore 18.55.39 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : ah ma saitutto di anatomia, scherzo...In effetti chè acculturarsi quando basta che funzioni ciò che è più importante? vedi alcune frequentano òluoghi di RICCONI vabnbo costa smeralda, maldive, palma di majorca, non vanno in liguria ora intasatissima, almeno 6 ore fermi sotto il sole....sono matti...quì benissimo aria condiz e doccia e poiqc hobby il tempo vola...Quanti assembramenti, caspit dopo 4 mesi fanno impressioni in :many tutti insieme appassionatamente...Quest'anno poi ho dei gerani, campanelle stupende, ma le bagno solo.....CERTO certe donna si premuniscono da giovani, ora c' è tanta libertà, puoi andar ovq e se hai FIUTO E STOMACO BUONO..un Brigliatore lo TROVI::::::AHHHHHHHH ciaooooooo
marianute marianute 28/07/2020 ore 10.25.21 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : Necessita avere gli attributi femminili al top per avvicinare certi portafogli…
.si fanno miracoli con le plastiche e l'uomo non pare turbato da tale conoscenza :haha Pochi sono quelli che vogliono accanto anche un po' di cultura, di humor, di intelligenza; mi risulta che il berlusca, tanto bistrattato in tal senso, sia tra questi. Beh, anche il cavaliere può cannare...glielo "consentiamo" :many
20309726
@cozzabella.MI : Necessita avere gli attributi femminili al top per avvicinare certi portafogli… .si fanno miracoli con le...
Risposta
28/07/2020 10.25.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 28/07/2020 ore 18.18.26 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : Sai io non penso che una debba essere bella, bisogna intortarlo, saperci fare, è un'arte che Alcune hanno...altre no. Sai x me anche i suoi genitori hanno acconsentito felici x lA GRANA, se fosse stato un comune mortale chissà che menate---Vabbè adesso si può fare proprio tutto , vedi Gregoracci bella ragazza ok, però un'altra furba, infatti la gioventù poi negli anni reclama altri amori, disavventure----mantenuta bene con figlio a carico del padre, lei poveretta non ha mai lavorato...e vedo cedimenti nel viso...Noi caspita sempre di corsa, con occhio all'orologio, casa , lavoro e famiglia...e sempre fingendo pure di essere contente. Mi sa che ho cannato ( sbagliato) tutto ma dovrei rinascere con akltro cuore e testa----Cara amica ciaooooooo
20309963
@marianute : Sai io non penso che una debba essere bella, bisogna intortarlo, saperci fare, è un'arte che Alcune hanno...altre...
Risposta
28/07/2020 18.18.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.