Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 20/08/2020 ore 10.10.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il giallo di Caronia

Le informazioni distorte della TV sono ormai l unica regola. Intorno a questa storia ruotano pochi punti fermi che vengono estrapolati dai contesti dove sono nati,tipo i video della vittima, per creare ad arte la soluzione. Mi chiedo se Rai tv di stato e di sistema debba ancora esserci e continuare ad eseere così ingiusta e orrida nei fini. Se non avesse raccontato questa storia sarebbe stato meglio. Almeno avrebbe evitato agli assassini di rallegrarsi di come stanno andando le cose. Ciò che la gente, intelligente, dovrebbe vedere è la miriade di video postati su youtube da questa coppia, di professione dj ormai da anni, per realizzare come stanno i fatti. Anziché stare dietro a tutte le cazzate della Rai.
Salvo solo la trasmissione, Chi l ha visto, perché almeno ha mandato le foto dei veicoli incidentati, dalle quali si vede che il camion aveva non una botta alla portiera, ma un pezzo staccato della portiera e rialzato a mo di scatoletta aperta, che fa'più pensare ad una portiera aperta all' improvviso che ad un urto ricevuto. E siccome il tutto è avvenuto dentro una galleria con veicolo dell Anas, i cui autisti all inizio manco si ritrovavano,fa pensare parecchio. A ciò si aggiunge che il tutto è successo in terra di mafia, dove gestire un attività imprenditoriale in proprio, di dj in disco rave, mi pare arduo. Direi che gente come Crepet e scagnozzi vari protettori del sistema dovrebbero tacere subito.
8605091
Le informazioni distorte della TV sono ormai l unica regola. Intorno a questa storia ruotano pochi punti fermi che vengono...
Discussione
20/08/2020 10.10.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 20/08/2020 ore 11.13.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il giallo di Caronia

La tv è sempre spettacolo, non importa se la notizia viene morbosamente manipolata, importa che lo spettatore sia incuriosito e faccia un più uno da aggiungere all'odiens per fini commerciali.
Me ne curo poco di queste notizie, soprattutto se quando le ascolto comincio a chiedermi se sono rincoglionito io o assurdo il contenuto delle informazioni.
Queste purtroppo sono tragedie ma, mischiate a quiz show e pubblicità con sorrisi a trentadue denti, ci siamo ormai abituati, abbiamo quel senso di partecipazione emotiva. Non ci servono nemmeno a farci fare un esame di coscienza per capire dove sbagliamo, ma i misteri affascinano e anche se farciti di drammi e situazioni angoscianti, ce ne nutriamo e nutriamo chi ce ne fa businnes anche al costo di falsare a proprio piacere fatti e avvenimenti. Questo è un altro dramma agghiacciante, osservate a giornalisti esperti e tuttologi si gonfiano i polmoni quando ne parlano.

elisabetta2016 elisabetta2016 20/08/2020 ore 14.54.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il giallo di Caronia

Questa coppia e la donna uccisa faceva la dj nelle discoteche tecno di Reggio Emilia. Una di queste si chiama dorian gray e qualcosa dopo. Reggio Emilia è zona dove l ndrangheta è di casa. Il delitto è stato in stile criminalità più crudele, con pezzi di bambino ritrovato e mi viene in mente proprio la andrangheta di Reggio Emilia. La dj, in arte Viviana Express, ha postato un video o cmq un qualcosa da cui risulta che lei nel 2018 si è esibita a Reggio Emilia.
Una che fa un lavoro del genere ben può, non sentirsi perseguitata o avere sindromi paranoiche come il grande ospedale di Barcellona pozzo di gotto ha CERTIFICATO!! MA essere realmente perseguitata da qualcuno e questo lo scrivo così quei due cretini della vita in diretta magari lo leggono e si informano. Ma i scemi ormai imperano in tv. Anzi il basso quoziente intellettivo aiuta in Rai, in tempi attuali.
elisabetta2016 elisabetta2016 24/08/2020 ore 17.57.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il giallo di Caronia

Bene, ora è venuto fuori che un drone avrebbe fotografato il corpo della vittima, il giorno dopo della sparizione, nella posizione e nel luogo in cui è stato ritrovato. Ciò prova che la vittima era già morta il 4 agosto e il corpo è stato ritrovato una settimana dopo in avanzato stato di decomposizione. Questo è il dato. La presentatrice stupida della Rai ha voluto ricalcare che i fotogrammi del drome erano 15.000 e quindi vuol far intendere che è giustificata la scoperta solo ora perché sono troppi. Che soggetta sta tipa. Farà parte della massoneria pro mafia, d altro canto il marito, attore, solo fiction sulla mafia ha interpretato! Ma io dico, se usi i droni saprai come funzionano e quindi che ti producono tanti fotogrammi e allora il processo di utilizzo del sistema prevederà anche la fase dello studio. Quindi se poi viene fuori che il fotogramma in questione è uscito fuori solo 20 gg dopo, magari ce stato qualcuno che li ha Messina ha fatto sì che questo succedesse. Magari chi aveva interesse ad un ritrovamento tardivo, magari gli assassini. Per me scappava da qualcuno.
Però sta Andrea riesce a giustificare e a rendere ovvio e normale proprio tutto.. I fotogrammi erano troppi! Chi ce l ha messa alla vita in diretta!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.