Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 20/09/2020 ore 12.34.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il gf vip 2020

Come commentare il gf di quest anno? Mah senza dubbio c'è troppa gente ora nella casa, e nessuno tranne la blank, emerge veramente e prevale come personaggio su tutti. Anzi mi pare un manicomio, senza manco i letti dove dormire. Una gasba appunto. Cmq beati tutti loro che vengono pure pagati per non fare assolutamente un cazzo, tranne dormire sui divani.
Cmq, restando al tema principale, la palma della più antipatica la darei a Maria Teresa Ruta. Pare sfiancata, sorpassata, desiderosa solo di andarsene in barca accanto al suo uomo,un certo Roberto, e invece, è costretta, per mero dovere genitoriale, a stare lì con la figlia Guenda, per supportarla, aiutarla a fare carriera. Sembrano tra loro due estranee. Si evitano quasi. Insomma, l esatto opposto di quando entrarono quella Antonella e qualcosa, di non è la Rai, e la figlia, ché almeno si vedeva l'affetto vero tra le due. Avranno mandato in casa la Ruta con la figlia per mostrare al mondo intero, i danni irreversibili che il divorzio genera nelle famiglie. Poi la figlia ha ripreso tutto dal padre e non solo fisicamente, ma come temperamento, modo di fare. Di quel misto di gallina esaltata della madre, ha ripreso poco e niente. Insomma, ste due a guardarle insieme so no sconforto reale.
Poi c'è l influencer gay, Tommaso e qualcosa, che finalmente da una luce vera e un idea reale, oggettiva, dell essere gay. Esemplificativa la frase da lui detta nel gf, giorni fa. Vorrei tanto essere etero. E non lo ha detto in tono ironico o scherzando, ma seriamente e con malinconia. Ossia finalmente si è fatta giustizia sulla condizione della omosessualità. Un situazione non troppo fortunata e chi la vive se ne rammarica, perché sente che è un handicap che genera per lui solo un problema in più in questa vita che di per sé è difficile e in salita soprattutto se hai poca fortuna. Quindi almeno per ciò che riguarda la categoria gay, il gf ha fatto un passo avanti.
Veniamo ora a Miriam Catania,ex di Argentero, che in un post che di qualche tempo fa, ho tanto riscosso e di cui ho pure parlato bene. Ebbene, ho preso una cantonata madornale. Sta Catania, a me pare, un essere insignificante, tra l altro sempre con le gambe aperte e la f. di fuori, Co sti shorts osceni, con cui che mette in imbarazzo tutti i ragazzi della casa. Sti ragazzi, quando lei apre le gambe co sti shorts larghi che mostrano tutto, non sanno porelli dove guardare. Una ragazza volgare, stupida e piena della volgarità alla Izzo. Insomma,, faceva più bella figura, se, se ne stava a casa. L Argentero mille volte doveva mollarla, troppo ha resistito. Lo avrà fatto per convenienza interesse, per paura che le Izzo lo picchiassero!!! Non c'è confronto, meglio mille volte la Marino. Almeno sa stare zitta, sa essere bella, é giovane.

8605942
Come commentare il gf di quest anno? Mah senza dubbio c'è troppa gente ora nella casa, e nessuno tranne la blank, emerge...
Discussione
20/09/2020 12.34.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
elisabetta2016 elisabetta2016 21/09/2020 ore 03.33.43 Ultimi messaggi
n.ico67 n.ico67 24/09/2020 ore 17.01.46
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

con tutti i problemi che abbiamo dobbiamo perdere tempo dietro di loro
elisabetta2016 elisabetta2016 24/09/2020 ore 17.04.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

@n.ico67 : vera quasta cosa , ma se uno non si svaga mai poi finisce che fa tilt!!
elisabetta2016 elisabetta2016 27/09/2020 ore 19.14.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

Come siamo tutti molto piccini e soprattutto perché questo gf deve essere così snobbato e mal considerato da doverci mettere dentro uno che definiscono intellettuale, ma che tutto è meno che intellettuale. Studiare o avere cultura dovrebbe aprirti la mente o cmq renderti un uomo senza pregiudizi e aperto all intelligenza, invece questo tizio è un gran provinciale, originario di Palermo e si vede tutto, trapiantato a Roma,città che è il ricettacolo di tutto. Oggi Francesco oppini lo ha giustamente messo al giusto posto, definendolo uno snob nelcommentare un suo modo di essere. Questo fulvio, che nel gf avrebbe il ruolo della intellettuale, ha solo rivelato quello che è veramente, ossia un soggetto molto mediocre senza nessuna qualità.
3x3 3x3 29/09/2020 ore 09.30.43
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

Un minestrone di pessimo gusto, creato da abili chef, provato all'assaggio da intenditori di hamburgher e patatine fritte ad affollare la platea di prossimi clienti di psicologhi e cliniche per depressi e frustrati.
Mettici come ingredienti quelli di stagione, qualche anziano in disuso, qualche intellettuale nullafacente, zoccole a volontà. Non devono mancare, anzi sembra che più ne metti più fa clamore, con grande gaudio del primo chef, ricchioni in quantità e l'uomo o la donna del mistero, quello che è sedicente per vocazione, che fa tutto e non fa niente, non si sa da quale famiglia proviene e sarà difficile scoprire anche risalendo per generazioni ai figli della lupa.
Mescola bene e condisci con tutta le spezie che puoi metterci dentro, risse, insulti, pianti, confessioni, innamoramenti, e soprattutto tanti ricordi dimenticati, perchè quelli fanno bene al cuore facendoci comprendere che in fondo la vita bene o male non nega un pò di sfiga a tutti.
Il risultato è un successo assicurato, lo dicono gli indici di ascolto, lo si capisce dai commenti. Lo chef orgoglioso si gongola, proprio da primadonna, per l'ampio consenso di pubblico ormai stordito e rincoglionito da una illusioria compartecipazione, ed in questo fa la sua parte, da ingrediente insipido commentando sui social una realtà costruita in laboratorio. In fondo conta la felicità della gente, quella forzata, generata dal sorriso per una battuta o l'emozione per un evento. Poco conta se è una balla pagata profumatamente, l'importante è stimolare emozioni anche vissute solo davanti ad un monitor amplificando e distorcendo la già pochezza di contenuti perchè a tutti gli effetti non si è ancora compreso, in questo enorme scatolone, in concreto di cosa si parla.


elisabetta2016 elisabetta2016 29/09/2020 ore 19.12.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

@3x3 : tutto vero.. Ma resta il fatto che quando la vita di tutti giorni è troppo pesante e quando per questo ti senti giù e ti rendi conto della gente che gira per strada tutti i giorni, ben peggiore di quella scelta per il gf, allora farti prendere dal gf, diventa un momento di sollievo in questa valle di lacrime. E sono dell opinione che nessun altro programma di tv è migliore del grande fratello. Ormai che non sono una ragazzina e che ho letto libri e libri di storia, e che solo una della mia età potrebbe aver letto, vista la quantità, ti posso assicurare che i programmi CD seri, ciòe di storia, politica, attualità sono il vero rifiuto della tv. La storia la scrivono i vincitori e io direi che la tv che fa storia e politica e attualità la scrivono i vincitori e il sistema, il potere e la merda vera propria dell animo umano.
Un esempio valga per tutti.
L altra sera seguivo Rai storia, che in genere seguo spesso, e hanno parlato dell'Unità d'Italia e dello Stato Pontificio, nonché dei patti lateranensi e della questione cattolica dopo il 1870 e la nascita della repubblica italiana. Come hanno saputo narrare i fatti in maniera distorta !!! Questo è il mondo.
E allora che viva in eterno il gf, almeno chi lo segue sa cosa segue e soprattutto non si vuole indottrinare nessuno o manipolare le menti e il pensiero. Sono programmi leggeri fatti di giovani belli e allegri, che cercano solo di alleviare i nostri animi, quando il mondo esterno fatto di mafia, banche, , camorra, privilegi, lobby e superficialità vera, ci vuole distruggere.
elisabetta2016 elisabetta2016 29/09/2020 ore 19.27.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

E poi il gf mette alla luce anche notizie vere importanti che si ignorano e che noi ignoriamo. E recentemente hanno parlato di una questione importantissima, esistono una miriade di attività commerciali, di aziende, che operano in po' in tutti i settori e anche in quello della produzione di spettacoli e fiction che operano in maniera strana, plagiano chi lavora con loro, gli stanno col fiato sopra, li ricattano o, agiscono come una vera e propria setta e ovviamente con atteggiamenti illegali. Queste sette non riguardano solo le attività commerciali tipo il caso ares, ma ci scommetto che riguardano anche attività commerciali che operano in altri settori, tipo l informatica. Basta che siano gestioni private controllate da gente mentalmente criminale e la gente fragile per i più vari motivi, dalle difficolta economica o per ingenuità, ci casca dentro e uscire da queste sette
è impossibile, sopratutto se hai da perdere.
Questo è il mondo vero e solo gfvip e signorini hanno avuto il coraggio di raccontarlo.
Questo è quanto.
63Gentile 63Gentile 30/09/2020 ore 18.14.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

@elisabetta2016 : ci sono parecchi modi per svagarsi, se di questi tempi se ne ha voglia. Certamente evitando con cura questa robaccia. Ma se lo mandano in onda ormai da decenni un motivo ci sarà. Peccato, perchè in linea di massima gli italiani sono piuttosto intelligenti
elisabetta2016 elisabetta2016 02/10/2020 ore 22.17.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

che ipocrisia hanno usato pure un ragazzino per fare audience... che bestie ....ma annatevene a fanculo ,,,stavolta giuro che non vi vedo piu...l avate fatta troppo grossa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.