Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 elisabetta2016 24/10/2020 ore 20.02.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

ho ripreso a vedere il gfvip. Non c'è dubbio . ha una elevata carica anti deprimente , almeno cosi è per me, e soprattutto di questi tempi, dove ovunque in tv trovi racconti che cadono sempre sullo stesso tema e non sto a dire quale, tanto tutti avete capito. Lunedi entrerà nella casa, Bettarini, da me tanto decantato e lodato nel passato in questi forum, quando fu concorrente del primo gf vip.
A volte ho come l'impressione che mi leggano. Il problema è capire chi o cosa, a questo punto.
DecimaMAS60 DecimaMAS60 27/10/2020 ore 16.21.04
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

Bettarini? E' MORTO! 0:-)
DecimaMAS60 DecimaMAS60 27/10/2020 ore 19.29.28
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

Da ETERO spero che vinca il "GAIO" Tommaso o in sottordine Massimiliano, non perché le girl NON siano BONE ma per il fatto che hanno poca materia grigia facendosi la SOLITA puerile e INCONCLUDENTE guerra tra loro...
elisabetta2016 elisabetta2016 14/11/2020 ore 19.31.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

Che le donne abbiano poca materia grigia ho dei seri dubbi. Che quel Tommy emerga su tutti, è vero. Tommy, nel mondo dello spettacolo e quindi del gf, ha trovato la giusta collocazione, essendo portato per quel mondo, in quanto è un ragazzo estroso, originale, simpatico, creativo, istrionico, anche se penso chee messo in altri contesti risulterebbe alla lunga pesante e stancante. Ma a parte lui,le donne sono superiori agli uomini della casa sia di testa che nel complesso.
ordineedisciplina ordineedisciplina 21/11/2020 ore 15.11.38
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

@elisabetta2016 scrive:
le donne sono superiori agli uomini della casa sia di testa che nel complesso.



Come no. Basta vedere Madre Teresa di Ruta. Una che NON avendo SAPUTO fare la GENITRICE e la moglie si è DEDICATA al ruolo di governante NON richiesta, di TUTTI loro. Onnipresente, omnifacente e MOLTO ROMPIca***...Odiosa e FOLLE a dir poco...
elisabetta2016 elisabetta2016 24/12/2020 ore 10.08.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

Finalmente una ventata di aria fresca e pulita!!! Sono entrati 4 nuovi concorrenti, giovani , etero e simpatici...Non se ne poteva proprio piu di quella specie di circo barnum che Signorini aveva accuratamente montato quest'anno , fatto di gente, che se giovane e spontanea, condannata al silenzio della seria mafia sicula , perchè cosi aveva deliberato il GF e Signorini, oppure fatta di donne attempate e 50 enni, della serie , "donne sull'orlo di una crisi di nervi" - Brandi, ruta, orlando ecc e ancora insiste (vedasi samantha de grenet, la peggio di tutte) E poi omosessuali ovunque, giovani vecchi, truccati, struccati. Anche Zorzi, lo ha voluto etichettare a tutti i costi come gay. Anche se almeno lui se proprio andava etichettato, aveva la possibilità di altri target meno deprimenti, visto che per una strana miscela della vita, piace alle gente , sebbene snob e ricco, a differenza di tutta la sua famiglia, antipatica ad oltranza e che Signorini ha voluto per forza nel programma. Una famiglia che a mio parere ha distrutto l'immagine di quel ragazzo e non solo quella.
Una famiglia ricca , snob, falsa , con una sorella orrenda tutta proiettata su se stessa , e col marchio zorzi!!!Ma ripigliateve!! se fossi zorzi cambierei cognome e famiglia ..cmq giudizio finale, molto negativo e molto deprimente. E' tutto troppo monitorato e telecomandato , e tutte ste vecchie...ma fatele usci e mettete dentro qualche ragazzo simpatico tipo pierpaolo e quello nuovo biondo e tanto bello di cui mi sfugge il nome. Ma il mondo è pieno di ragazzi cosi, perchè ci dovete mettere i castrati, sia di fatto che di testa??? Lasciate entrare gente che splenda, non drammi umani , che gia il mondo è quello che è. !!!
SuperShell SuperShell 27/12/2020 ore 11.20.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

@elisabetta2016 scrive:
oppure fatta di donne attempate e 50 enni, della serie , "donne sull'orlo di una crisi di nervi" - Brandi, ruta, orlando ecc e ancora insiste (vedasi samantha de grenet, la peggio di tutte) E poi omosessuali ovunque, giovani vecchi, truccati, struccati. Anche Zorzi, lo ha voluto etichettare a tutti i costi come gay.

Al grande fratello ci vanno tutti i personaggi dello spettacolo ormai dimenticati, che nemmeno i parenti si ricordano più che lavoravano in televisione, ci vanno per darsi una seconda possibilità, uscire dall'alcolismo che la carriera televisiva finita li ha portati, come Bossari,il grande fratello è l'ultima vetrina che hanno per farsi vedere.
20358803
@elisabetta2016 scrive: oppure fatta di donne attempate e 50 enni, della serie , "donne sull'orlo di una crisi di nervi" -...
Risposta
27/12/2020 11.20.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elisabetta2016 elisabetta2016 08/01/2021 ore 19.16.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

Credo che il GF vip abbia fatto il suo tempo.

Le ragioni sono una solamente la noia mortale. Nessuna attrattiva, nessuna avvenimento, niente di niente in perfetta linea con l'atmosfera del momento.

Hanno reso tristi anche i giovani che vi partecipano.

Non lo vedo piu e con me chissa quanti!!!
elisabetta2016 elisabetta2016 13/01/2021 ore 21.24.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

A ciò che ho detto sopra si aggiunge il fatto che Mario dagli occhi azzurri è stato buttato fuori e con tanto di invettiva del grande Tommaso zorzi, che lo ha definito brutto!!! Brutto gli ha detto!!! Disse la volpe all' uva... o meglio chi disprezza compra!! Il bimbo viziato e stranetto assai, gay zorzi, ha sentenziato. Che oscenità... !!!
Se fossi in Mario gli farei causa per tutto ciò che gli ha detto e anche per molestia, molestia sessuale. Tutta colpa del grande fratello, che ha messo un ragazzino di 25 anni e per di più gay a sentenziare e a sparare cazzate senza remore. Impostato!!! Questo è stato detto ,anzi di questo è stato accusato Mario Ermito !!! E in quanto impostato, il bello dagli occhi azzurri che ha avuto l'unica colpa di essere maschio vero e di piacere a zorzi, come piacerebbe a chiunque provi attrazione per un ragazzo, in quanto bellissimo , ossia le donne e aimè anche gli omosessuali, è stato silurato..
In quanto impostato!!!...Assurdo!!
Ed ora vedremo solo vecchie cornacchie e gay sfigati, perché pure zelletta non me la racconta giusta col suo passato lavorativo con Armani e quella vocicchia... Poi c'è Pierpaolo, vittima del suo fisico prestante che lo ha reso oggetto di tutti e di tutto, col corpo nel gf e la testa sempre altrove, chissà in America latina, dove ha lasciato suo figlio o meglio dove, forse lo hanno rapito!!!...la ex moglie... sposate!!! sposate ste americane brasiliere ,ecco poi che succede... Tutti persi sti ragazzi... Soggetti da pena... Ma signorini ha un debole per quelli come lui, gli sfigati...!!!
vadinho2020 vadinho2020 12/02/2021 ore 19.19.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il gf vip 2020

@elisabetta2016 :
non so se posso permettermi, sono nuovissimo di questo forum ma vorrei dire la mia:
io, sinceramente, non capisco come una persona come te che non sembra ne illetterata ne cretina, possa perdere tanto tempo, non solo per spiare dentro una casa abitata da un gruppo di deficenti, ma anche per scriverci sopra una recensione. scusa la sincerita'

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.