Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

tsunami1998 tsunami1998 13/01/2021 ore 15.03.22 Ultimi messaggi
amicotuo913 amicotuo913 15/01/2021 ore 16.10.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi...

@Mai1955 scrive:
Chi evade le tasse ..ruba risorse al prossimo
Il resto sono chiacchiere

Sì e no, sì e no...evidentemente ti è comodo il non "fare un passo oltre la porta, anche se aperta", come diceva sempre un mio insegnante.
Ti ho fatto precedentemente una domanda, alla quale continui a non dare risposta....prova a farlo e parliamone, rendendo utile questa discussione!
pesce.lesso pesce.lesso 15/01/2021 ore 16.53.55 Ultimi messaggi
segnala

@Mai1955 scrive:
Andrebbe vaccinato chi evade le tasse

Andresti tu vaccinato in primis,
per raggiungere quel fatidico numero che serve a tranquillizzare
i nostri dottori che ci vogliono tanto bene.. Altrimenti fanno il broncio..
vadinho2020 vadinho2020 12/02/2021 ore 19.31.25 Ultimi messaggi
segnala

@perunsorriso :

non dovrei sprecare tempo a risponderti, ma sei fortunato perche' ho un attimo libero.
allora, suore e sacerdoti non producono nulla se parli mattonelle o di tavolini, ma per molta gente aiutano a risollevare lo spirito (e te lo dice un agnostico). Il disoccupato ci si ritrova probabilmente non per colpa sua, e secondo la tua teoria dovrebbe essere cornuto e mazziato. L'anziano, magari ha lavorato tutta la vita pagando le tasse anche per fare andare te all'universita'...o meglio nel tuo caso probabilmente alla scuola dell'obbligo
Augh
20379012
@perunsorriso : non dovrei sprecare tempo a risponderti, ma sei fortunato perche' ho un attimo libero. allora, suore e sacerdoti...
Risposta
12/02/2021 19.31.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 18/03/2021 ore 00.31.46 Ultimi messaggi
segnala

@Mai1955 scrive:
Andrebbe vaccinato chi evade le tasse?

direi di si, fino a prova contraria siamo uno stato di diritto, non so ancora per quanto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.