Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

3x3 3x3 29/01/2021 ore 11.26.16
segnala

(Nessuno)Sanremo e i fiori di marzo

Come sempre, quando ci stanno interessi eco-social-mapocopopolari, tutti gli eventi diventano casi politici e quando si parla di politica ecco il pentolone riempirsi di frattaglie, sempre nel nome de lecito e dell'autorizzato nell'ambito di una democrazia tanto declamata quanto farlocca.. E' chiaro, la legge non è uguale per tutti in tempi normali, ma si insiste anche in tempi di pandemia nella quale chi ci capisce è bravo ma ne sanno qualcosa gli sfortunati colpiti da questa disgrazia. Manca la razionalità, la sensibilità dei circensi i quali hanno bisogno di visibilità regale per sfoggiare paillettes e scialba ambiguità.
Fuori dai sentimenti unicamente politici si sente la voce di qualche garante di diritti, che tuona imperiosa, perchè sia di valido esempio di soladitarietà sociale, " O tutti o nessuno, e nel rispetto assoluto delle regole"
Il rispetto delle regole si sa è duro da mantenersi, tanto più lo è il doversi sorbire la lagna dei direttori del circo inutili, in questa fase, a qualsiasi stimolo per ridare quella serenità e spensieratezza che ci renda meno complicata questa sopravvivenza.

amicotuo913 amicotuo913 05/02/2021 ore 10.59.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sanremo e i fiori di marzo

@3x3 :
Carissimo...perchè tocchi note dolenti? Se parli di Sanremo mi viene in mente il Festival...e se mi viene in mente il festival mi ricordo di avere sentito parlare dell'appannaggio previsto per il presentatore & C, importi che non ho il coraggio di citare, pensando di aver udito male...puoi informarti che poi ne parliamo?.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.