Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Weltmeister 26/03/2021 ore 20.06.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)giustizia per il piccolo leonardo

nicholas musi e gaia russo vi aspetta l'inferno ora
Paolone.82 Paolone.82 27/03/2021 ore 12.02.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: giustizia per il piccolo leonardo

quante violenze in ambito familiare ed e'proprio il mondo in cui uno dovrebbe sentirsipiu sicurola famiglia
marianute marianute 27/03/2021 ore 12.15.19 Ultimi messaggi
segnala

Vorrebbero far capire a sti due "esseri" cos'hanno fatto...speriamo non sia l'ennesimo caso da liquidare con assistenza psicologica, una decina d'anni al fresco e poi i domiciliari. Finiranno dalla durso (perchè la durso cavalca i secoli) dove bagneranno il pavimento di lacrime e diranno belle parole. L'Amore del Padreterno farà si che Leonardo, nonostante tutto, li amerà, come solo un bimbo crocifisso così può sorprendentemente fare. Se esiste un aldilà, l'amore di Leonardo sarà la giusta e vera condanna per questi schifosi.
Paolone.82 Paolone.82 27/03/2021 ore 13.34.54 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : ne succedono di tutti i colori.stiamo dando il peggio di noi stessi
Paolone.82 Paolone.82 28/03/2021 ore 11.22.13 Ultimi messaggi
segnala

Vogliamo parlare di Benno che ha ucciso i genitori mamma mia quanti casi di cronaca nera
marianute marianute 29/03/2021 ore 09.38.52 Ultimi messaggi
segnala

@Paolone.82 : Già, Benno. Ormai cresciutello in età, ma molto poco sviluppato (nonostante la palestra) anche in intelligenza (portare a lavare i vestiti all'amica...). Fa parte delle nuove creature formattatesi in questi ultimi anni, cui tutto è dovuto. Vittime dei loro desideri. Corpi che contengono menti sterili. Tristissimo.
20391760
@Paolone.82 : Già, Benno. Ormai cresciutello in età, ma molto poco sviluppato (nonostante la palestra) anche in intelligenza...
Risposta
29/03/2021 9.38.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Paolone.82 Paolone.82 30/03/2021 ore 16.16.51 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : questa e' la generazione dell apparire.tutti vogliono farsi vedere belli agili scattanti ma internamentesono degli egoisti dei ruderi.esempio stupido una volta la frutta non veniva trattata come adesso coi diserbanti pesticidi era bruttina fuori ma buona dentro ora con i diserbanti molto belle fuori appaganti all occhio per carita ma marce dentro.chissa dove fniremo.adesso per essere qualcuno non devi essere colto ma devi imbrogliare gli altri essere ricco con ville a destaemanca macchinoni di lusso almeno per essere considerato da gran parte della societa'
marianute marianute 30/03/2021 ore 18.48.28 Ultimi messaggi
segnala

@Paolone.82 : C'è chi nasce già vecchio e non se ne accorge nemmeno. Perdere la trebisonda per un nonnulla e naturalmente incolpare subito gli altri. Siamo messi male. Cercasi bell'anzianotto per un ballo del qua qua scatenato e scacciapensieri.... :boing
20392177
@Paolone.82 : C'è chi nasce già vecchio e non se ne accorge nemmeno. Perdere la trebisonda per un nonnulla e naturalmente...
Risposta
30/03/2021 18.48.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Paolone.82 Paolone.82 30/03/2021 ore 18.51.52 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : il ballo del qua qua con il covid non puoi piu farlo adesso c'e' il ballo del la la ahahahha
marianute marianute 30/03/2021 ore 19.02.50 Ultimi messaggi
Paolone.82 Paolone.82 30/03/2021 ore 19.04.01 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : a parte gli scherzi troppa genete con seri problemi
marianute marianute 30/03/2021 ore 19.11.51 Ultimi messaggi
segnala

@Paolone.82 : Va così purtroppo, non se ne rendono neanche bene conto perchè nessuno interviene a dare un'agitata ai loro cervelli atrofizzati da un'emotività a senso unico (il senso del possesso) e dunque crescono in altezza e larghezza ma non in profondità.
20392196
@Paolone.82 : Va così purtroppo, non se ne rendono neanche bene conto perchè nessuno interviene a dare un'agitata ai loro...
Risposta
30/03/2021 19.11.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Paolone.82 Paolone.82 30/03/2021 ore 20.00.03 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : io non ho figli pero' non mi viene in mente neanche di farne in quanto che mondo potrei offrire loro un mondo disagiato
marianute marianute 31/03/2021 ore 10.30.30 Ultimi messaggi
segnala

@Paolone.82 : Un tema che ricorre sempre più spesso quello dell'ambiente che circonda i figli. Essendo che le cose in cui si crede sono diventate tutte bersaglio d'ironia o derisione pesante, temo che il futuro sarà pieno di violenza, da quella palese a quella subdola che funziona come un narcotico. Sulla moralità (in senso lato) sta scendendo una nebbia fitta (tipo quella di -the mist-, film interessante non solo horror) la quale produrrà numerose patologie psichiche assai difficili da curare, anche perchè ci si chiederà SE vanno curate...nel senso che se stai nella cacca ti abitui all'odore, e cacca più o cacca meno, ci dai il passalà. Non è catastrofismo ( bisogna infatti accorgersene e notarne gli effetti negativi affinchè il catastrofismo possa essere etichettato come tale), per ora, mi pare una realtà che si sviluppa velocemente e silenziosamente come avesse del lievito dentro. Siamo troppo impegnati a difenderci su cose impellenti e vitali come il posto di lavoro e la salute. Potrebbe anche esserci un orribile intento studiato a tavolino.....ormai non mi sento di escludere nulla.
20392330
@Paolone.82 : Un tema che ricorre sempre più spesso quello dell'ambiente che circonda i figli. Essendo che le cose in cui si...
Risposta
31/03/2021 10.30.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Paolone.82 Paolone.82 31/03/2021 ore 21.35.41 Ultimi messaggi
segnala

non mi piace piu come sta andando il mondo oggi va di moda solo violenza e dire tante parole fatti pochi o niente
marianute marianute 01/04/2021 ore 10.34.17 Ultimi messaggi
segnala

@Paolone.82 : Fare i fatti costa fatica. E questo tipo di fatica (credo e conseguente impegno) non è più un fiore all'occhiello che ti distingue in dignità. Ci si sta abituando ad essere perdenti. Guscio con addominali scolpiti e gambette agili la cui gradevolezza e (forse) forza, spesso non
corrisponde ad una mente altrettanto agile e disposta a "sudare". La domanda è: - Interessa ancora una mente così libera?- No perchè una mente libera è una mente cazzuta... mica la compri, mica la sottometti coi soldi, mica ci puoi giocare a guardie e ladri ...più prudente una mente modello creme caramel da trattare facilmente a cucchiaiate.
Cercasi anzianetto creme caramel free :many
Paolone.82 Paolone.82 01/04/2021 ore 18.33.45 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : sei golosa di creme caramel mmmmm.si hai ragione ormai ci vogliono fatti tutti con lo stampino nel senso belli fuori e marci o quasi dentro tutti devono pensare la stessa cosain modo che poi piloti la mente di uno e a domino comandi su tutti uno pensa per tutti
marianute marianute 02/04/2021 ore 09.42.31 Ultimi messaggi
segnala

@Paolone.82 : :-( ...cerco un pò di blu dove il blu non c'è...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.