Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

assolo52 02/04/2021 ore 17.38.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il tradimento

Ieri come oggi è una pratica sempre di moda.

8611541
Ieri come oggi è una pratica sempre di moda. « video »
Discussione
02/04/2021 17.38.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AdrianOK AdrianOK 12/04/2021 ore 22.11.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il tradimento

non è una moda, a volte è una necessità. E il resto non lo dico, questa è una piazza...
assolo52 assolo52 17/04/2021 ore 11.33.30 Ultimi messaggi
segnala

@AdrianOK : ... necessità?! come ironicamente, e nemmeno poi tanto, afferma Massimo Troisi argomentando sul tradimento di Giuda.
AdrianOK AdrianOK 17/04/2021 ore 21.25.07 Ultimi messaggi
segnala

io non so se sei uomo o donna, giovane o adulto. Ti dico però che dopo X anni di matrimonio le cose possono cambiare, le armonie modificarsi o rompersi. Ci sono molti fattori che influiscono in un cosiddetto "tradimento". Se poi si hanno figli da crescere e da educare, la sbandata verso un'altra persona interessante semplicemente non deve esserci però come sappiamo capita anche troppo spesso e i bambini vengono bastonati da cose che non capiscono e che li segneranno per il resto della vita. Io non me lo sono consentito anche se avrei avuto la motivazione, la voglia e la possibilità ma ho ragionato con la testa, non con l'uccello però adesso sono felicemente separato e quando è accaduto mio figlio aveva passato i 40.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.