Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 17/05/2021 ore 12.05.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i 70 anni di claudio bagloni

Ho letto su instagram un commento di salvo sottile sul compleanno di baglioni.
Faccio una breve premessa.
Baglioni è nato a Centocelle ed è li che ha cominciato la sua carriera musicale, esibendosi nella piazza san felice di cantalice, dove tanti anni fa fu allestito un palco e fatta una specie di gara canora.
Accanto alla chiesa, ora a quanto pare, c'è una casa famiglia e sulla parete esterna della casa, nella piazza appunto è stato eseguito , ieri, in occasione del suo compleanno, un enorme murale che ritrae Baglioni , anzi riproduce la copertina dell' album "strada facendo".
Ebbene mi ha molto colpito il commento di salvo sottile a questo evento, in quanto lo trovo molto vero :"A centocelle o si diventa deliquenti o intellettuali"
Ed è proprio cosi .Ma piu giusta osservazione è stata mai fatta!!
8612792
Ho letto su instagram un commento di salvo sottile sul compleanno di baglioni. Faccio una breve premessa. Baglioni è nato a...
Discussione
17/05/2021 12.05.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Paolone.82 Paolone.82 18/05/2021 ore 20.56.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i 70 anni di claudio bagloni

Non centra molto con cio che hai scritto ma io sono cresciuto con Baglioni.Le mie sorelle lo ascoltavano spesso
CaciottinaSarda CaciottinaSarda 18/05/2021 ore 21.06.29
segnala

@Paolone.82 :

purtroppo anche mia madre, sono cresciuto con le sue nenie mielose e sfiancanti nelle orecchie. Il devastante trauma infantile subito mi ha indicato la retta via, il "left hand path" da seguire.

:many :many
Paolone.82 Paolone.82 21/05/2021 ore 13.25.07 Ultimi messaggi
segnala

Pero' dopo tante volte che ho sentito le sue canzoni ora mi piacciono molto
assolo52 assolo52 27/05/2021 ore 16.31.58 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
:"A centocelle o si diventa deliquenti o intellettuali"

Belle parole. Chi sa se è ancora così. Come Campo dei fiori di Venditti: qui i ragazzi crescono bene, rubano sempre ma non tradiscono mai ... Mah!
20412709
@elisabetta2016 scrive: :"A centocelle o si diventa deliquenti o intellettuali" Belle parole. Chi sa se è ancora così. Come Campo...
Risposta
27/05/2021 16.31.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.