Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

emine.m56 15/07/2021 ore 21.28.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)tutti i vaccini sono in fase di sperimentazione ...

se e' vero che i vaccini sono in fase di sperimentazione perche' dicono incessantemente tutti devono vaccinarsi quando loro stesso cioè' i virologhi hanno sempre detto che funzionano ma sono in fase di sperimentazione io penso che non possono forzarti a fare i vaccini perche' la gente ha paura a questa gente chi gli garantisce che fra 10-20 anni non vengono fuori tumori ho qualsiasi altro male
tutto per che cosa perche devi vaccinarti per non morire di covid ... anche se io non sono d'accordo NOI SIAMO ESSERI UMANI E' NON CAVIE DA ESPERIMENTI io NON SONO D'ACCORDO CHE TI FORZANO A VACCINARTI ...
IL MONOLOGO CHE HO SCRITTO NON E' PER OFFENDERE QUALCUNO E' SOLO UN MIO PENSIERO PERSONALE anche mia moglie Valentina la pensa come me noi siamo esseri umani e' non cavie ciao a tutti
8614398
se e' vero che i vaccini sono in fase di sperimentazione perche' dicono incessantemente tutti devono vaccinarsi quando loro...
Discussione
15/07/2021 21.28.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute marianute 16/07/2021 ore 16.25.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: tutti i vaccini sono in fase di sperimentazione ...

Non glielo garantisce, semplice. Tanto è tutto da provare. Anche ai soldati impestati di radioattività hanno detto che era mica vero. Anche i bimbi con leucemia per inquinamento in certe zone (mica chissà dove eh, a casa nostra) sono ombre da tenere lontano, sai che je frega a quelli di cosa fa nel corpo un vaccino sperimentale.
JOandJO JOandJO 22/07/2021 ore 14.04.53 Ultimi messaggi
segnala

mi spiace dovertelo dire ma hai scritto una cazzata.... non tieni conto di una cosa semplicissima dell'occupazione dei letti d'ospedale e della necessità di lavorare non voglio darti lezioni ma se ci pensi un attimo ci arrivi da solo.

i vaccini comunque son da sempre tutti in sperimentazione poichè non possiamo sapere quale sarà l'effetto immunologico nel tempo.

Per gli effetti collaterali invece seguono l'iter degli altri farmaci.
unvecchietto unvecchietto 24/07/2021 ore 21.18.15 Ultimi messaggi
segnala

JOandJO....le sperimentazioni diventano vaccini quando finita la fase di osservazione i risultati danno un esito molto favorevole rispetto alla loro negativita'. la "vaccinazione" che si sta facendo in questo periodo non puo' indicare che il rapporto sia positivo perche' lo studio durera altri 2 anni, quindi si sta parlando di 2 casistiche ben diverse..un vaccino diventa vaccino se supera l esame altrimenti no. tutte le medicine ed i trattamenti hanno una percentuale di negativita', l unica differenza sta nel rapporto rischio/benefici

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.