Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cala.maro 23/07/2021 ore 12.44.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vi informo perchè possiate sapere

IMPORTANTE…
Vi informo perché possiate SAPERE… ciò che ci tengono ben nascosto ma che è pubblicato in USA su questa sperimentazione…
SAPERE è POTERE…
Adesso ho capito tante cose: per esempio perché alcune persone per il momento non sentono malessere, altri hanno eventi avversi medi… gravi e per altri arriva la MORTE !
Si legge sul sito americano il tipo di esperimento che viene messo in atto, senza che la popolazione sia informata:
1- viene sperimentato dalla Pfizer
ma una serie di sostanze che oltre alle dosi di placebo, previsto nella sperimentazione in doppio cieco,

con DOSI DIVERSE nei varie persone
ed anche SOSTANZE DIVERSE, come se non avessero chiarezza di progetto.
NON è una normale sperimentazione di un farmaco ma una "strana sperimentazione" che sembra vada alla CIECA ricerca di effetti di varie sostanze su esseri umani !!!!
Mi sembra ritornato il medico criminale Menghele che faceva esperimenti sulle persone e sui bambini nei campi di concentramento !

Inoltro quello che ho trovato sul web, postato da Roberto Nuzzo
Link per accedere al sito corposo e complesso che dà questa informazione:
(magari da controllare più facilmente da chi conosce meglio l'inglese)
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT04368728

7 luglio 2021
SPERIMENTAZIONE INOCULAZIONE DI MASSA: ECCO SPIEGATO IL PIANO DAL SITO WEB
clinicaltrials.gov (sempre fonti ufficiali a prova di scettico)
Roberto Nuzzo
"Avete mai letto sul sito del Governo Americano come si svolgerà il progetto Pfizer ?"
Il test é diviso in tre fasi.
La prima fase composta dalla raccolta delle cavie che si offrono VOLONTARIAMENTE per il test e comprende l'inizio delle vaccinazioni.
La prima fase del test termina il 2 novembre 2021.
Il 3 novembre 2021 parte la seconda fase,
la terza fase terminerà il 2 maggio 2023, data di fine del test Pfizer.
L'azienda sponsorizzatrice del test non é la Pfizer ma la BioNTech.
Il Governo usa non vuole responsabilità e nel riquadro che vedete sotto negli screenshot trova le parole per lavarsene le mani.
Riportiamo le parole:
"La sicurezza e la validità scientifica di questo studio sono responsabilità dello sponsor dello studio e dei ricercatori. Elencare uno studio non significa che sia stato valutato dal governo federale degli Stati Uniti. Conoscere i rischi e i potenziali benefici degli studi clinici e parlare con il proprio medico prima di partecipare. Leggi il nostro disclaimer per i dettagli."

2) I vaccini Pfizer somministrati non sono uguali per tutti, ma avranno dosaggi e composizione vaccinale diverse:
- Ad alcune cavie verranno iniettate due dosi da 10 nano grammi ciascuna.
- Ad altre cavie due dosi da 20 nanogrammi ciascuna.
- Ad altre cavie 2 dosi da 30 nanogrammi ciascuna.
- Ad altre cavie 2 dosi da 40 nanogrammi ciascuna
- Ad altre cavie 2 dosi da 100 nanogrammi ciascuna.
- Ad altre cavie verrà iniettato un placebo (acqua).
- Ad altri verranno iniettate 3 dosi.
- Ad altri verranno iniettate 4 dosi.

Nel primo test su 44mila persone sono stati iniettati 22.000 vaccini veri e 22.000 placebo = 50%.
per un vaccino è una quantità scientificamente insufficiente !

Avete capito che ci sarà gente che si troverà ad assumere 10 nanogrammi di materiale, altri 10 volte di più, 100 nanogrammi a dose!
Ci saranno altri che subiranno una dose di placebo e la seconda di vaccino.

Tutto sarà ovviamente registrato.

Nessuna cavia saprà se avrà ricevuto un "vaccino" od un placebo perché il test è di tipo "randomizzato": dosaggi diversi, e composizioni diverse, saranno iniettati alle persone a caso senza selezionarle; e sarà del tipo "cieco": nessuno sa se la dose iniettata é un placebo di acqua o il vero "vaccino".

Alcuni verranno sottoposti a tre o quattro dosi, come previsto nel progetto. É ovvio che per farle dovranno raccontarci della ennesima variante, chiuderci in casa, e convincere la gente ad andare a farsi la terza e quarta dose salvifica.
8614564
IMPORTANTE… Vi informo perché possiate SAPERE… ciò che ci tengono ben nascosto ma che è pubblicato in USA su questa...
Discussione
23/07/2021 12.44.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
magoo49 magoo49 23/07/2021 ore 15.50.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi informo perchè possiate sapere

Guarda che tutti i nuovi farmaci e vaccini vengono preparati in questo modo e secondo un protocollo internazionale, non puoi sapere a priori qual'è la dose più efficace. Che poi ci sia stata un pò di chiamamola fretta nel commercializzarlo è un'altro discorso. Fretta che in effetti c'è stata, o qualcuno non si ricorda già più di un inizio di pandemia dilagante con i camion dell'esercito per trasportare i morti?
cala.maro cala.maro 23/07/2021 ore 19.00.42 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 :

io mi curo quando insorge la malattia, agli arbori se questa dovesse arrivare,
nn mi fido del medico, peggio del politico di TURNO che consiglia di assumere un terapia prima che questa arrivi, nn è detto che la malattia da supposizioni calcoli statistiche se dovesse colpirmi mi porti alla morte, il mio sistema immunitario come il 99% di chi sta bene nn ha bisogno di formule aggiuntive, sono gli ignoranti presuntuosi del 2021 credono di avere capito come funziona la vita.
L'immunizzazione naturale è la miglior terapia in assoluto, insuperabile, è quella che immunizza e nn il prodotto che ti vogliono inoculare, diversamente sono solo sperimentazioni in tutti i sensi, ma i nostri esperti naturalmente avendo trascorso settimane dietro un microscopio credono di avere la soluzione in mano per la salvezza di tutta l'umanita
magoo49 magoo49 23/07/2021 ore 23.30.55 Ultimi messaggi
segnala

Mai sentito dire 'prevenire è meglio che curare?' E comunque credo che tu abbia le idee un po confuse.
cala.maro cala.maro 24/07/2021 ore 00.11.30 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 scrive:
Mai sentito dire 'prevenire è meglio che curare?' E comunque credo che tu abbia le idee un po confuse.

Le mie idee sono chiarissime
Far combaciare il ceppo del vaccino influenzale al virus di cui si è stati contagiati
è una specie di roulette russa,
per il realizzo si presume che il virus che circolerà sarà del tipo...
Quindi che il vaccino influenzale preparato serve a nulla, perche quando è stato realizzato aveva un codice quando sarà somministrato ne avrà un altro, si tratta di far riconoscere al sistema immunitario quello che presumibilmente verra a contatto con l'organismo, se minimamente differente nn si attiva perche è estraneo e lo ignora, in poche parole il virus è piu veloce del vaccino..
Piu facile in un bancomat inserendo la scheda digitando codici a casaccio sperando di azzeccare la combinazione, tale e quale...

In questo caso prevenire cosa se nn conosci la combinazione

Nn sono un medico ma se si usa la logica si ci arriva

magoo49 magoo49 24/07/2021 ore 06.52.16 Ultimi messaggi
segnala

Quindi anche l'immunità dei guariti serve a poco, se mi becco la prossima variante mi devo ammalare di nuovo per avere gli anticorpi, secondo logica?
Dici che stai bene, Però guarda che ai virus in genere non gliene importa nulla, ti colpisce lo stesso.
Non sei medico, però, come in tutte le cose, senza la conoscenza la sola logica ti può portare a grossolani errori. (Regola da non dimenticare mai).
Per non sbagliare io mi sono vaccinato. Tanto, a perte due linee di febbre non mi è costato nulla.
unvecchietto unvecchietto 24/07/2021 ore 19.31.39 Ultimi messaggi
segnala

quindi in sostanza succede che quando vai a vaccinarti abbineranno il tuo nome ad uno specifico lotto di vaccini che solo la casa farmaucetica sa di cosa si tratta...questo vuoi dire ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.