Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

smile.2016 smile.2016 30/08/2021 ore 22.27.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho deciso, nn mi fermo ai semafori

@unvecchietto: d'accordo, ma vorrei proprio sapere da dove viene fuori sta cosa che i medici conoscerebbero già le future problematiche (nel senso di qualcosa che succederà fra 2 anni, poniamo)a proposito di questi vaccini.. Allora, se mi dici che tu hai paura di fare il vaccino perchè temi i suoi effetti collaterali, anche quelli che potrebbero presentarsi in futuro, è una cosa tutto sommato ragionevole; ma che qualcuno possa conoscere esattamente ciò che succederà in futuro...beh, non ha nessun fondamento.
Peltier14 Peltier14 30/08/2021 ore 22.33.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho deciso, nn mi fermo ai semafori

@smile.2016 scrive:
rispetto la tua scelta, certamente. Però credo che sia il medico di base, a doverci consigliare riguardo alla vaccinazione...sai, tutti si comportano come se fossero laureati in medicina,

Il mio medico di base mi ha rovinato la salute in modo irreversibile causa la sua grande competenza. Gli ho già preparato un ricco ''regalo'' di ringraziamento.
smile.2016 smile.2016 30/08/2021 ore 22.35.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho deciso, nn mi fermo ai semafori

@peltier14: mi spiace molto per la tua disavventura. Il mio medico di base fortunatamente è un'ottima persona ed un professionista coscienzioso ed attento.
unvecchietto unvecchietto 01/09/2021 ore 15.44.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho deciso, nn mi fermo ai semafori

SMILE.2016..Non esiste la palla di vetro dove guardare , ci sono delle personalita' mediche che dicono che questi cosiddetti vaccini avranno solo un effetto positivo e pochissimi negativi, ed altri che dicono l esatto contrario..sta ad ognuno poi pendere da una parte o l altra...ho sentito molto medici che sono contrari che arrivano alla conclusione che queste iniezioni potrebbero portare oltre al rischio di cui si parla sempre ,quelle derivanti ad un precoce problema neurovegetativo, tipo alzemeir precoce o altro , questo perche' il contenuto delle fiale va ad interagire nel cervello provocando dicono una ossidazione delle cellule. ma io non sono un medico , sto riportando solo quello che ho sentito..
smile.2016 smile.2016 02/09/2021 ore 23.36.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho deciso, nn mi fermo ai semafori

@unvecchietto: può essere, ma non è che ci si possa fasciare la testa prima di rompersela...quello che è certo, sono gli strascichi che lascia il Covid in molte persone che si sono ammalate e che sono poi clinicamente guarite, e pare che non siano poi così piacevoli. E, al momento, l'unico modo per limitare la diffusione del virus, e quindi anche indebolirlo e fare in modo che non trovi terreno fertile per riprodursi, è proprio il vaccino...Poi, ognuno faccia come crede, naturalmente.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.