Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

emine.m56 10/10/2021 ore 21.00.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)quando tu mangi un cappuccino ... ti e' mai successo che...?

COL PASSARE DEL TEMPO IL GUSTO DI QUEL PASTICCINO CHE TU AVEVI MANGIATO HA UN Altro gusto non ha piu' il gusto che aveva 5 ho 10 anni fa penso che sia la stessa cosa
ha noi essere umani (sia uomini e donne ) non e' giusto e penso che sia ignoranza
la mentalita' sbagliata che ha la donna perche' un uomo e' brutto la donna cosa fa
lo scarta lo ignora lo emargina ed io non sono d'accordo questo e' un modo di emarginare gli uomini con quale autorita voi uccidete gli uomini chi vi ha dato questo ordine non credo DIO nel vangelo non c'e' la licenza di uccidere e quindi uccidete perche e' la vostra ignoranza che vi fa fare questo ho sbaglio
non ho nessuna intenzione di offendere qualcuno e' solamente un mio modo duro di scrivere per farvi capire dove voi sbagliate scusatemi se pensate che io vi abbia offeso scusatemi grazie
8616804
COL PASSARE DEL TEMPO IL GUSTO DI QUEL PASTICCINO CHE TU AVEVI MANGIATO HA UN Altro gusto non ha piu' il gusto che aveva 5 ho 10...
Discussione
10/10/2021 21.00.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 11/10/2021 ore 17.01.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quando tu mangi un cappuccino ... ti e' mai successo che...?

Una volta, mentre aspettavo che venisse pronta la dentiera, c'ho provato a mangiare il cappuccino...una piccola emozione che ha solleticato il mio sistema limbico. Tutto quel vuoto in bocca e sto cappuccino caldo e profumato... doveva trovare la strada per essere inghiottito, e così l'ho masticato per fargli capire che il suo unico destino era quello di introdursi lungo l'esofago. Per il pasticcino (in realtà un cornetto farcito albicocca) la mia lingua si trasformò in una pala eolica. In pratica, quello che ho scritto c'entra una beata mazza con l'uomo brutto. Ma mi pare che se si riesce ad ingurgitare cappuccio e cornetto quando sei senza denti, perbacco, si può anche gustare l'amicizia con un uomo brutto...e poi, se Cupido quel giorno c'ha buona mira...
cala.maro cala.maro 11/10/2021 ore 17.32.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quando tu mangi un cappuccino ... ti e' mai successo che...?

@marianute scrive:
Una volta, mentre aspettavo che venisse pronta la dentiera, c'ho provato a mangiare il cappuccino...una piccola emozione che ha solleticato il mio sistema limbico. Tutto quel vuoto in bocca e sto cappuccino caldo e profumato... doveva trovare la strada per essere inghiottito, e così l'ho masticato per fargli capire che il suo unico destino era quello di introdursi lungo l'esofago. Per il pasticcino (in realtà un cornetto farcito albicocca) la mia lingua si trasformò in una pala eolica. In pratica, quello che ho scritto c'entra una beata mazza con l'uomo brutto. Ma mi pare che se si riesce ad ingurgitare cappuccio e cornetto quando sei senza denti, perbacco, si può anche gustare l'amicizia con un uomo brutto...e poi, se Cupido quel giorno c'ha buona mira...

:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.