Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

emine.m56 10/10/2021 ore 21.18.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)donne che vogliono soldi e che .....

donne che vogliono soldi ne ho conosciute parecchie e' pur di vivere da morti di fame cioe' con pochi soldi rinunciano ha legarsi con un uomo per convivenza ho per chi ci crede ancora un matrimonio e se dovrebbero accoppiarsi con un uomo la prima cosa che gli chiedono sono i soldi x comprarsi quello che vogliono pero' io penso che non e' giusto stare senza soldi e chidere sempre soldi io non la penso cosi'
non siamo noi uomini che non sappiamo vivere ma mi sa che siete voi che non sapete vivere vivete in un mondo tutto vostro da ignoranti credete di sapere tutto ma non sapete niente perche appunto non avete esperienza di vita non e' un'offesa quello che dico ma penso che e' la pura verita' spero di non avervi offeso e' il mio modo di scrivere appunto per farvi capire dove sbagliate ciao e' scusatemi se potete grazie
8616806
donne che vogliono soldi ne ho conosciute parecchie e' pur di vivere da morti di fame cioe' con pochi soldi rinunciano ha legarsi...
Discussione
10/10/2021 21.18.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.