@cavalierecrociatos scrive:
NON C'ENTRA LA RELIGIONE LA DONNA CHE ABORTISCE E' UNA MEZZA PROSTITUTA VA TRATTATA COME TALE ... ANCHE SE NON DESIDERATO IL NASCTURO VA CONSEGNATO ANONIMAMENTE A QUALCHE ENTE RELIGIOSO O IN UNO OSPEDALE MA MAI UCCIDERLO COME LE SCROFE ASSASSINE... HAI CAPITO O NO..???. C'E POCO DA DISCUTERE E GIUSTIFICARE LE PORCATE CRIMINALIDI QUESTE FEMMINE INDEGNE DI ESISTERE
Se tu avessi ragione, non avresti minimamente la necessità di scaldarti tanto, ma in ogni caso il tuo è un personale punto di vista, che puoi mantenere tranquillamente.
Ho già detto che
non mi pronuncio sul giudizio morale perchè ritengo che se si arriva a praticare un aborto, nessuno lo faccia con leggerezza, a parte qualche caso, visto che non tutti siamo uguali.
Sono anche io d'accordo sul fatto che, laddove non ci siano questioni fisiche o genetiche o altri seri rischi, ogni gravidanza andrebbe portata avanti ed eventualmente poi il bambino lasciato in adozione. Sarebbe più civile e 'umano', ma non sto nella testa e nel cuore di chi abortisce, che io e te possiamo analizzare solo esteriormente, quindi non me la sentirei di essere così tanto 'perentorio' ed insindacabile quanto te.