Firenze

Firenze

Forum città di Firenze

walk.ing walk.ing 26/05/2011 ore 12.38.13
segnala

(Nessuno)Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

ma solo io e i miei amici abbiamo problemi ha trovare locali e posti vari con gente dai 25 anni in sù?
in giro o troviamo o vent'enni o quarantenni.
mi chiedo dove siano tutti i 30enni fiorentini...

suggerimenti??
sweetysmile sweetysmile 31/05/2011 ore 13.36.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

Bhe...io ho 25 anni..ma non sono fiorentina....giusto per romperti le scatoline...vado bene? :many se poi ci sono anche i tuoi amici di spaccarli in due...ben venga..la massa..per queste cose...mi garba parecchio..!!!!
Tommy.fi Tommy.fi 07/06/2011 ore 12.39.38
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

te lo dico io, non ci sono persone e se ci sono sono tutti tra di loro, chiusi come la città io e i miei amici abbiamo gli stessi tipi di problemi non ce proprio niente da fare e una miseria non puoi fare conoscenza con nessuno perchè non ci sta nessuno!!!! se cambi città fai un favore a te stesso e la comunità tanto a firenze ormai non ti guardano ne anche e se lo fanno e per pigliarti per i fondelli.
parax1.AR parax1.AR 14/08/2011 ore 21.12.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

tommy.fi
sei sicuro che non dipenda da voi giovani questo cercare e non trovare?
blessa blessa 17/09/2011 ore 19.48.06
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

Io ho 27 e i posti dove andare li conosco, sinceramente a firenze non ho mai avuto di questa difficoltà. Secondo me dipende anche da che tipo di "serata" ti vuoi organizzare, cosa ti piace, cosa non.....per esempio stasera finisce allastazione Leopolda il festival Nextech.
farfallazzurra68 farfallazzurra68 22/10/2011 ore 17.08.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età


Ciao a tutti
io ivece faccio fatica a trovare posti, ma soprattutto gente della mia eta!!! (oltre 40)
Soprattutto le coppie, semmbra che da una certa età in poi uscire sia una cosa rara...
smentitemi se sbaglio!
Per i più giovani, mi pare strano..ne vedo centinaia fuori e i locali sembrano tutti per loro!

parax1.AR parax1.AR 22/10/2011 ore 22.35.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

x farfalla
di solito quelli che hanno superato gli anta.. non hanno piu' tanta voglia di uscire la sera! una volta non se la sente lei, una volta lui e cosi' si ammosciano e se ne stanno sul divano a guardarsi film visti e stravisti o programmi cretini!
o vai a ballare il liscio(se lo sai ballare e se ti piace) o a mangiare un gelato oppure a fare una passeggiata e tutto finisce li'
poi a letto(almeno li'......) macche', si dormeeeeeeee!
a me piacerebbe ad esempio andare in qualche discoteca(a parte che non ti fanno entrare e ti fanno capire che sei troppo vecchio) mi e' gia' successo ti dicono scusi ma il locale e' gia' pieno!! a mezzanotte una discoteca gia' piena? ma se incomincia a vedere qualcuno verso le una o le due!!
sai quando mi accorgo e mi rendo conto della mia eta'? quando vado ai concerti rock! esempio: sono andato a vedere i" moda'" al mandela forum da solo perche' mia moglie e da sua mamma e ne ho approfittato, senza secondi fini; ma solo x passare una serata diversa in compagnia di gente giovane, un po' di casino insomma! accidenti a loro, ma che ci fa questo vecchietto qui', leggevo nei loro risolini. ecco..E' questo! non si rendono conto che alla nostra eta' molto spesso siamo noi, i piu' giovani! che dopo anni di sacrifici vogliamo divertirci e fare cose che non abbiamo potuto fare prima perche' eravamo impegnati nel lavoro, nella famiglia, con i figli x loro... no ora basta figlie mie siete grandi fino a qui' vi ci ho portato ora camminate con le vostre gambe mi voglio divertire anche io!!!!!
farfallazzurra68 farfallazzurra68 05/11/2011 ore 16.34.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

Ciao Parax, mi rispecchio in quello che hai scritto...(complimenti per essere andato al concerto dei Modà -non so se ce l'avrei fatta)
Sta di fatto che le cose da "grandi " son noiose!! sig sig...ma davvero ci dobbiamo accontentare della solita cena/passeggiata/gelato? E quando proprio ci va bene una bella seratona alla Pergola!!!! :-)))

parax1.AR parax1.AR 10/11/2011 ore 20.36.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

cena passeggiata gelato possono ancora andare, perche' no!
ma la serata alla pergola nooooo! sai che palle!!!! ( anche se devo dire che una gonfiatina alle mie palle che cominciano a diventare mosce ci starebbe pure bene)
no,no meglio i concerti rock,meglio il primo maggio a roma in piazza san giovanni, a saltare con i giovani anche se cio' ti fa sentire un po' ridicolo (a volte)mia moglie non se la sente? ok tu stai in giardino a leggerti un buon libro,io mi prendo il camper e vado a milano a vedermi gli u2 . dopo 36 anni di matrimonio voglio prendermi i miei spazi, voglio vivere come mi pare,ho gia' dato e ridato,ora basta voglio vivereee! voglio fare cio' che non ho avuto il tempo di fare prima! dicono che piu' si invecchia e piu' si diventa bambini... voglio tornare bambinoooooooo! sai gia' mi sono comprato il ciucciotto
fiorefiorentina86 fiorefiorentina86 26/11/2011 ore 10.19.34
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

ciao a tutti!
secondo me siamo troppo fissati a conoscere più gente possibile! soffermiamoci un momento a conoscere "veramente" chi ci sta intorno! io ho 25 anni e mi sento una persona morta...sono sempre più sola in questa città, siamo un pò troppo superficiali ed egoisti!
dobbiamo vivere la nostra vita al massimo facendo anche cose semplici!
parax1.AR parax1.AR 26/11/2011 ore 18.01.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

sai fiore..
cerchiamo di fare nuove conoscenze perche' quelle che abbiamo o non ci soddisfano o non rispecchiano quello che vogliamo da loro senza chiederci il perche' di tutto cio'.
vedi il problema siamo noi stessi,il problema siamo noi ;e' dentro di noi e non ce ne accorgiamo! invece di soffermarti a conoscere veramente chi ti sta intorno, prova a conoscere prima te stessa. lo dici tu.. ti senti morta dici e sei sempre piu' sola; questo dimostra che il problema sei tu,solo tu parli al plurale dici la parola "siamo" bene devi dire "sono"(forse un po' troppo superficiale,"sono" un po' troppo egoista,"devo" vivere la vita al massimo parla al singolare non chiederti cosa fanno gli altri,
guarda in te stessa perche' e dentro di te che troverai la risposta ai tuoi problemi chiediti cosa fai tu in concreto x non sentirti sola?
beh.. basta prediche, fammi magari sapere come la pensi in proposito, un saluto ed un sorriso x te da marcello ciao
61paola 61paola 18/12/2011 ore 00.47.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Difficoltà a trovare posti con gente della mia età

ciao,
vi ho letto, ma nessuno ha menzionato locali dove noi ultra anta possiamo andare per trascorrere una serata piacevole.....voi ne conoscete qualcuno?

ciaoooo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.