Firenze

Firenze

Forum città di Firenze

marcopietrangeli 14/04/2016 ore 15.12.53 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoAttenzione, finti contratti Enel!

Ciao a tutti/e,
vi segnalo che in questo periodo stanno girando porta a porta nella zona di Montecatini Terme dei falsi addetti Enel Energia. Cercano tutte le scuse possibili per vendere un contratto del gestore Heracomm e si presentano come referenti della sede di Via Savi 3/B di Montecatini Terme.
Non dategli credito, infatti in questi giorni Enel Energia sta diffondendo degli sms per segnalare la truffa. Se si presentano alla vostra porta fate come me, minacciate di chiamare i carabinieri!
Buon pomeriggio a tutti
MarcoXX
8390299
Ciao a tutti/e, vi segnalo che in questo periodo stanno girando porta a porta nella zona di Montecatini Terme dei falsi addetti...
Discussione
14/04/2016 15.12.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alessiodini alessiodini 19/04/2016 ore 14.58.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Attenzione, finti contratti Enel!

@marcopietrangeli scrive:
Cercano tutte le scuse possibili per vendere un contratto del gestore Heracomm e si presentano come referenti della sede di Via Savi 3/B di Montecatini Terme.

Ciao Marco, anche se non ho capito cosa c'entra questo con la chat di Firenze, volevo dire che putroppo è successo anche a me. Anche io residente a Montecatini, anche a me stessa storia dei contratti Heracomm con riferimento sede in Via Savi 3/B Montecatini Terme.
A me però non si sono presentati come Enel, ma proprio come Heracomm. Penso che abbiano il modo di sapere più o meno i clienti dei concorrenti per spingerli a cambiare contratto. La violazione di privacy sta nel fatto che dovrebbero prendere appuntamenti, non venire a rompere direttamente i cosidetti.
19125989
@marcopietrangeli scrive: Cercano tutte le scuse possibili per vendere un contratto del gestore Heracomm e si presentano come...
Risposta
19/04/2016 14.58.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giuliatremoloni giuliatremoloni 03/05/2016 ore 13.20.15 Ultimi messaggi
segnala

Schifatotruffa Heracomm

Ciao, anche anche a casa mia abbiamo ricevuto la visita degli incaricati Heracom di Montecatini Terme. La cosa peggiore è che vogliono per forza convincerti con la storia del risparmio. E mia mamma stava quasi per cascarci...forse se non ci fossi stata io in casa...
Quello che manca è la trasparenza!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.