Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

dalydaly dalydaly 18/09/2007 ore 12.36.09
segnala

(Nessuno)RE: Ma quant'è brutta MELITA!!!!

vmars ha scritto:
Cm fa a piacere a tutti:ammucchiata !!!
quoto.. ha un fisico spettacolare..ma struccata uno spaurakkio :haha
TheBluesRock TheBluesRock 18/09/2007 ore 17.18.50
segnala

Definirla uno "spauracchio" quando struccata mi sembra esagerato ........... ce ne sono di piu brutte in giro .. sono d'accordo cmq che non molto bella di viso ma da qui a dire che un cesso ce ne corre.... soprattutto voi ragazze non siate sempre cosi critiche verso le altre ragazze ...... melita obiettivamente non miss universo ma non neppure un cesso come la definite voi.
dalydaly dalydaly 19/09/2007 ore 09.45.33
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Definirla uno "spauracchio" quando struccata mi sembra esagerato ........... ce ne sono di piu brutte in giro .. sono d'accordo cmq che non molto bella di viso ma da qui a dire che un cesso ce ne corre.... soprattutto voi ragazze non siate sempre cosi critiche verso le altre ragazze ...... melita obiettivamente non miss universo ma non neppure un cesso come la definite voi.
la bellezza soggettiva :prometheus e soggettivamente parlando :-))) a me di viso nn piace proprio..la mattina qnd s alzava al grande fratello faceva A ME paura :prometheus preferisco una litizzetto a lei..ke cmq ha sfondato nella tv x il suo grosso seno :-)) si lasciata scappare un ragazzo d oro x stare cn uno ke la prendere x il culo..quindi X ME oltre ke brutta pure stupida :prometheus :ciao
Keith.Flint Keith.Flint 19/09/2007 ore 11.36.16 Ultimi messaggi
segnala

Footballer90 ha scritto:

oca! punto e basta! io se dovessi scegliere tra il mondo dello spettacolo e quindi fare l'oca & starmene a casa. sinceramente sceglierei di starmene a casa!

ha sui 20 anni e ha i buchi in faccia, ma a 40 anni come sar???? io preferisco mia nonna che ne ha 88! :nono

si come no brutta l'invidia
Lalylla Lalylla 19/09/2007 ore 12.20.34
segnala

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vi siete guardati un po voi?? ci farei la firma x essere come melita...

LadyBetta LadyBetta 19/09/2007 ore 16.37.29
segnala

Lalylla ha scritto:

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vi siete guardati un po voi?? ci farei la firma x essere come melita...

C'hanno tutte il dente avvelenato..
TheBluesRock TheBluesRock 19/09/2007 ore 23.36.19
segnala

Ben detto Laly :ok ma io mi chiedo : ma xch dovete essere cosi cattive voi donne soprattutto quando si parla di bellezza ??? ripeto : melita non miss universo ma da ottuse e invidiose continuare a dire che un cesso ..... ammettiamo pure che ha i buchi in faccia ok??? anke coi buchi in faccia (che poi non sono mica i buchi che ha cassano ,quelli si che son buchi altroch) non si puo definire cessa xch cmq ha un bel fisico ...llecesse semmai sono quelle tutte brutte sia di viso che di fisico .... o avete da ridire pure sul suo fisico ???? ma suvvia fate un po di autocritica ... mi rendo conto sempre piu del xch tra voi donne molto spesso non andate quasi daccordo .... sembrate un branco di iene inferocite :-))) RIFLETTETE DONNE....

ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 20/09/2007 ore 09.08.47
segnala

Lalylla ha scritto:

Allora stai messa male.
Keith.Flint Keith.Flint 20/09/2007 ore 09.37.26 Ultimi messaggi
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:
Lalylla ha scritto:

Allora stai messa male.
tu stai messa da dio invece
dalydaly dalydaly 20/09/2007 ore 09.42.16
segnala

Lalylla ha scritto:

per fortuna nn ho nulla da invidiare a lei ;-)..ma evidentemente nn sapete accettare i pareri diversi dai vostri..quindi evitate di fare quesiti se nn volete sentire altro oltre al vostro stesso giudizio :ok :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.