Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

Lalylla Lalylla 20/09/2007 ore 11.24.18
segnala

(Nessuno)RE: Ma quant'è brutta MELITA!!!!

la cattiveria gratuita di insultare le persone non conoscendole..dite che troia, stupida... ma ci avete parlato di persona almeno una volta x giudicare???
dalydaly dalydaly 20/09/2007 ore 12.14.00
segnala

Lalylla ha scritto:
la cattiveria gratuita di insultare le persone non conoscendole..dite che troia, stupida... ma ci avete parlato di persona almeno una volta x giudicare???
stai sbagliando persona ;-)
antonello.87 antonello.87 20/09/2007 ore 13.30.38 Ultimi messaggi
segnala

ma perch voi donne siete sempre cos invidiose? non mi vorrai mica dire che Melita brutta. cercate di guardarvi pi voi senza cercare i difetti negli altri
dalydaly dalydaly 20/09/2007 ore 13.43.04
segnala

antonello.87 ha scritto:
ma perch voi donne siete sempre cos invidiose? non mi vorrai mica dire che Melita brutta. cercate di guardarvi pi voi senza cercare i difetti negli altri
antonello forse nn hai appreso il post.. cio un parere SOGGETTIVO su qst determinato personaggio.. e SOGGETTIVAMENTE ha un bel fisico ma di viso nn piace..nn ho nulla da invidiare a lei..
TheBluesRock TheBluesRock 20/09/2007 ore 13.56.23
segnala

Daly sinceramente mi stupisco soprattutto di te e del tuo giudizio cosi cattivo su una bella ragazza come melita (mi riferisco al fatto che lasciando perdere il viso che puo piacere o non piacere,avendo un fisico bello nel complesso bella) ,xch solitamente le invidiose sono le ragazze bruttine e non mi capacito x quale cavolo di motivo una bella ragzza come te (almeno cosi sembra dalla foto ) esprima questi giudizi cosi severi ..... cos'hai tu da invidiare a melita???Nulla. Posso capire alcune che sono bruttine che hanno il dente avvelenato verso le belle e si inventano mille difetti ...... ma tu proprio no.
dalydaly dalydaly 21/09/2007 ore 09.48.55
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Daly sinceramente mi stupisco soprattutto di te e del tuo giudizio cosi cattivo su una bella ragazza come melita (mi riferisco al fatto che lasciando perdere il viso che puo piacere o non piacere,avendo un fisico bello nel complesso bella) ,xch solitamente le invidiose sono le ragazze bruttine e non mi capacito x quale cavolo di motivo una bella ragzza come te (almeno cosi sembra dalla foto ) esprima questi giudizi cosi severi ..... cos'hai tu da invidiare a melita???Nulla. Posso capire alcune che sono bruttine che hanno il dente avvelenato verso le belle e si inventano mille difetti ...... ma tu proprio no.
ke avrei detto di cosi cattivo? :nono1 nn ho nulla da invidiare a lei e ho semplicemente dato un mio parere cio ke nn m piace e da come si comporta da inviata la trovo molto stupida xk valorizza le sue tettazze anzi ke la testa.. grazie anke a lei ke si dice KE LE BELLE SONO OKE E STUPIDE..comportandosi cosi dimostra solo qst. nn ho il dente avvelenato..nn guadagno nulla a dire bianco o nero..
TheBluesRock TheBluesRock 22/09/2007 ore 17.30.15
segnala

B a mio parere sei stata troppo critica verso Melita della quale tutto si puo dire meno che sia un cesso, chiaro puo piacere o non piacere ma arrivare a dire che un cesso NO PROPRIO NO .Non si puo affermare una idiozia simile; daccordo la bellezza soggettiva e su questo non ci piove ,pero' una persona con un fisico come quello di Melita non puoi definirla "uno spauracchio" ,uno spauracchio la figlia di fantozzi e tante altre che si vedono in giro ,di certo non melita..... che poi sia cretina semmai b questo non lo so e cmq non ha alcuna attinenza col giudizio sul suo fisico che argomento del topic.....
TheBluesRock ha scritto:
ke avrei detto di cosi cattivo? :nono1 nn ho nulla da invidiare a lei e ho semplicemente dato un mio parere cio ke nn m piace e da come si comporta da inviata la trovo molto stupida xk valorizza le sue tettazze anzi ke la testa.. grazie anke a lei ke si dice KE LE BELLE SONO OKE E STUPIDE..comportandosi cosi dimostra solo qst. nn ho il dente avvelenato..nn guadagno nulla a dire bianco o nero..
stewie74 stewie74 23/09/2007 ore 17.39.04 Ultimi messaggi
segnala

DiFFERENtpunkGiRL ha scritto:
dai madonna".. brutta.. scema.. una troia.."
sar brutta..scema e troia..ma intanto con tutte queste cose ci fa i soldi.

Che bei valori!!!
Carabott Carabott 25/09/2007 ore 23.22.33
segnala

Se vuoi conosco un oculista molto bravo.......
simo6891 simo6891 26/09/2007 ore 15.16.12
segnala

b se quella brutta...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.