Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

kefamo83vr kefamo83vr 18/09/2007 ore 11.22.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TOM o BILL Kaulitz??

si e' ripreso ad avere sto stile "glam" che andava forte negli anni 80..con capigliature strane.....ma nn e' una novita'....lemode si ripetono....ce ki le sa portare e ki no....kiedo a voi giovani o giovanissimi....avete idea...di cos e' il glam?...capelloni..lucida labbra...matite...ecc ecc usate da un uomo?....e con che stile....guardatevi le foto di SEBASTIAN BACH....GLI WINGER...I POISON...I WHITE LION....EUROPE...ECC ECC :ok
TROUGHT.theMonsoon TROUGHT.theMonsoon 18/09/2007 ore 19.37.58 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 21/09/2007 ore 00.03.14 Ultimi messaggi
segnala

ma voi scegliete i cantanti in base all aspetto fisico? o in base alle canzoni?.....
DuFF.McKagan DuFF.McKagan 28/09/2007 ore 00.07.33
segnala

ahahahah ma sempre di lui bidogna parlare... e bè si un ritorno di moda... il glam... che bello..... ogni tanto anke io mi glemmizzo con capelli cotonati matita agli occhi hihihihi
melegatti93 melegatti93 02/12/2007 ore 20.36.15 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: TOM o BILL Kaulitz??

@:kefamo83vr ®
Tutte queste che dicono "amo bill kaulitz" sono le oche...
Loro seguono Bill, non il gruppo...e queste bimbeminkia che si trastullano davanti alla sua foto mi stanno sul c***o perché grazie a loro, tutte le altre fan, considerabili tali, sono macchiate dal loro peccato. L'ocaggine.
Scusate lo sfogo, ma era doveroso esplicare tale concetto...

kry.86 kry.86 06/12/2007 ore 15.36.25
segnala

beh..da vecchietta meglio bill e il ritorno al glam...

non strappiamoci i capelli però...

sennò siamo davvero delle oche..

si dovrebbero osannare le canzoni ed i significati, non chi le interpreta..
tib.bella93 tib.bella93 06/12/2007 ore 16.34.37
segnala

Nev.ErEnd ha scritto:
Ah ma Bill é maschio!?!?! :sbong
uahahahah... grande!! :hehe
SlashChopper SlashChopper 08/12/2007 ore 12.35.23 Ultimi messaggi
segnala

Un mio amico disse che "La cantante dei TH è una bella pheeka se non fosse cosi truccata"... :many
1991TRYLLY1991 1991TRYLLY1991 19/02/2008 ore 23.31.26 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: TOM o BILL Kaulitz??

SICURAMENTE BILL... BILL TI FA IMPAZZIRE , RENDE LE TUE GIORNATE STUPENDE ANCHE SE SONO SOGNI... PERò TI FA SOGNARE E QUESTO NELLA VITA E LA COSA + BELLA.., :-) LA COSA CHE PENSO SE E .... TIPO UN MOTTO: "SE CI CREDI TUTTO E POSSIBILE" !!! CREDETE NEI VOSTRI SOGNI E FATE SE CHE DIVENTINO REALTà!!1 BILL 4EVER AND EVER!!!
PrInCEsSbIrBa PrInCEsSbIrBa 21/02/2008 ore 13.43.38 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: TOM o BILL Kaulitz??

Tommmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!è stupendo,fantastico,meraviglioso...sembra un gran stronzo ma in fin dei conti sekondo me è tantooo tenero.. :batashyf  So tutto (o quasi)su di lui e nn vedo l'roa k sia il 26 marzo x vederlo al concerto!!!!!!!Me lo porterei a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bello il mio Tomminoooooooooooooooooo W TOM!! :batatifo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.