Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

NicoRobin NicoRobin 02/03/2008 ore 05.21.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TOM o BILL Kaulitz??

diciamo ke tra Tom e Bill, dovendo scegliere preferisco rimanere ETEROSESSUALE!!!!

+ tosto ke andare con una donna vestita da uomo, e con 1 gay rapper ke suona la kitarra (da quando i rapper suonano?)

mi faccio SUORA!!!!
bellacb bellacb 02/03/2008 ore 21.11.58
segnala

guarda io direi nessuno dei due...un'kiù skfus dll'aut !......hahah bhe ke froci è....punkettari del kazzo...cmq...l'unika kanzone bella è monsoon...ke poi cn kuella voce da femminuccia..ma addo si avviano e poi è esagerato dire sn innamorata..ma se manko li konosci...mha diko io dio aiutami tu !..povera italia !
Iside29 Iside29 03/03/2008 ore 02.14.23 Ultimi messaggi
segnala

GBRINA.SKLERO ha scritto:

Meglio Tom con i suoi rasta e il suo modo da puttaniere o Bill mezzo effemminato (ma figo figo figo...sorry...sono innamorata XD) e timido...

Precisando sono i due "gemellidiversi" dei Tokio Hotel...
(non usare il termine "gemellidiversi"per quei 4 cara..grazie..!) ma sapete che la cantante dei tokio hotel è incinta?? Ma io non lo so ste rockstar...
il.dotto il.dotto 04/03/2008 ore 04.10.09 Ultimi messaggi
segnala

Iside29 ha scritto:
(non usare il termine "gemellidiversi"per quei 4 cara..grazie..!) ma sapete che la cantante dei tokio hotel è incinta?? Ma io non lo so ste rockstar...
ah...che strano!!!io ero rimasto che era un maschio...sarà stato inculato ripetutamente da suo fratello per rimanere incinta....

mah!!questa ragazza ha le idee ancora un pò confuse...
il.dotto il.dotto 04/03/2008 ore 04.13.05 Ultimi messaggi
segnala

cmq siete tutte malate secondo me... alla fine Iside29 mi sa che è l'unica che ha capito tutto ....

Iside29 Iside29 06/03/2008 ore 12.22.23 Ultimi messaggi
segnala

Grazie caro..io sono per altri generi..per me un ragazzo si deve vedere che è maschio,non che la gente non sa se è il mio fidanzato o la mia migliore amica...(insomma uno come Tormento o Grido dei GdV)
Tessaiga Tessaiga 08/03/2008 ore 11.57.35 Ultimi messaggi
Yanou Yanou 24/03/2008 ore 16.04.00
segnala

sterminio:sbong
domino91 domino91 01/04/2008 ore 18.56.03 Ultimi messaggi
segnala

ke ne dite, se passasse il monsoon e li travolgesse???  pino scotto ha ragione rovinano la musica e tutte quelle bimbeminkia dovrebbero ascoltare vera musika invece d quei 2 (categoria sessuale nn attribuibile)...
TiPaLeSaMoRaAa TiPaLeSaMoRaAa 05/04/2008 ore 16.26.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.