Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

Morenuccia Morenuccia 23/01/2008 ore 17.50.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GIGI D'ALESSIO E ANNA TATANGELO

ma che cavolo ve ne frega.. vorrei vedere la vita di ogni uno di voi per potere giudicare anche io.. alle donne che qui giudicano dico solo che mi resta solo pensare che non passa di pura gelosia.. lei non ha bisogno di essere con lui per essere famosa perche è famosa da sola... e poi è una bellissima donna... ma che cavolo siamo noi per giudicare? ma a casa vostra è tutto perfetto? giudizi per l'eta? mah io direi che a tante donne di 20 anni un uomo di 40 andrebbe molto bene per fare crescere un po questa mentalita di cacca che non vi basta avere in testa ma dovete anche scrivere ...

mi dispiace ma siete riddddicoooli... :spot
Elettronico89 Elettronico89 26/01/2008 ore 14.15.33 Ultimi messaggi
segnala

No morenuccia tu sei ridicola, obiettivamente la Tatangelo è una gran bella ragazza..è giovane e abbastanza conosciuta.... gigi è bravo quanto volete...ma poveretto è un cesso e per di più troppo vecchio per lei. Io queste coppie di giovani con vecchiacci non posso sopportarle, ok che per il successo le donne sono disposte a tutto, o per i soldi..alla fine ogni tanto ci penso...è come se io andassi con una 50enne...ma che schifo!! Ma queste non ci pensano, fare l'amore con un 20enne non credo sia lo stesso che farlo con un 40enne o 50enne!!
Morenuccia Morenuccia 31/01/2008 ore 00.32.37 Ultimi messaggi
segnala

Elettronico89 ®, ma credo che a solo 19 anni guardi ancora troppo dragonball, ancora litighi con i brufoli in faccia... manco la foto hai.. e poi critichi i altri.... ma che ne sai di rapporto tra donna e uomo?? cmq ti capisco e non me la prendo perche sei troppo piccolo ancora per capire questi argomenti di persone adulte... per quello che scrivi si puo capire che sarai un ragazzino che si sfoga cosi.... un uomo di 40 anni non ha qualcosa in piu di uno di 20 anni, mas si NE HA TANTOOOOOO IN PIU... ha maturita e certamente quello ad una donna fa tantooo piacere... non so dove abiti tu, ma se dici che "" per il successo le donne sono disposte a tutto, o per i soldi.."", beh devo solo capire che hai questa sperienza a casa tua.. nella mia non è cosi...:D ma cresce prima di scrivere stronzate!:batacar
kesterGIRL90 kesterGIRL90 03/02/2008 ore 13.19.23
segnala

odio la tatangelo.... ha rovinato una famiglia la pesterei...... ma lo stronzo e stato lui.....ben presto si akkorgerà dello sbaglio k ha fatto!
JeanPaulLeud JeanPaulLeud 08/02/2008 ore 00.50.33 Ultimi messaggi
EroticWiccan EroticWiccan 11/02/2008 ore 11.57.25 Ultimi messaggi
Dicanietto Dicanietto 11/02/2008 ore 22.55.39 Ultimi messaggi
segnala

Il neomelodico più bravo di tutti, il guagliuncello pulito e pieno di sani principi che scriveva canzoni che trasudavano amore, i valori veri della famiglia e tutte queste belle puttanate da bravo padre di famiglia...

E poi appena ha potuto ha cannato moglie e figli per trombarsi sta insipida frangettata della tatangelo...

Per me uno nella vita puo fare cio che vuole ed è liberissimo di lasciare moglie e figli per scapricciarsi con qualsiasi femmina del pianeta ma almeno non ce scassasse il cazzo con queste canzoncine ipocrite e piene di (falsi)buoni sentimenti!!!
illary1987 illary1987 15/02/2008 ore 19.15.07 Ultimi messaggi
segnala

x me la tatangelo pensa sl alla popolarità nn ai soldi di Gigi tanto poi ci pensa lei a fare i soldi dopo averlo mandato a fan culo
LostForever LostForever 18/02/2008 ore 16.02.18 Ultimi messaggi
segnala

Io potrei capire se una di 30 sta cn uno di 60, anche se guardando la Gregoraci e Briatore mi viene mal di stomaco.

Ma a vedere la Tatangelo, che è pure una bella ragazza... ha solo 20 anni... e se la fa con uno che puo essere suo babbo... questo non lo capisco! All'apparenza.... 30-60 o 20-40 puo sembrare la stessa cosa... ma io nn riesco a capacitarmi :mmm
gaia963 gaia963 26/02/2008 ore 15.24.57
segnala

LostForever ha scritto:

Io potrei capire se una di 30 sta cn uno di 60, anche se guardando la Gregoraci e Briatore mi viene mal di stomaco.

Ma a vedere la Tatangelo, che è pure una bella ragazza... ha solo 20 anni... e se la fa con uno che puo essere suo babbo... questo non lo capisco! All'apparenza.... 30-60 o 20-40 puo sembrare la stessa cosa... ma io nn riesco a capacitarmi :mmm
Conosco una tipa lei aveva 20 lui 34 .. tutto bello finchè : Ora ,lui ha 64 lei 49 Lui crolla sul divano alle 21.00 lei ha ancora voglia di divertirsi..... :zompa e si lagna perchè, ORA , si ritrova con un vecchio. La differenza di età non conta e non si sente ... finchè si è ancora giovani.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.