Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

winx.flora winx.flora 04/07/2008 ore 14.36.11
segnala

(Nessuno)RE: vOci di cOrridOiO...

tutti nodi vengono al pettine,predicava tanto a vero amore sul comportamento di alcune ragazze,e lei fidanzata da una vita  come ha visto un po' di telecamere a mandato tutto all'aria,ha ottenuto quello che vleva mettendo di continuo zizzania tra Paola e Salvatore ed adesso a riscosso con gli interessi. gli sta bene
LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 04/07/2008 ore 14.40.41
segnala

A winx.flora che il 04/07/2008 14.36.11 ha scritto:
tutti nodi vengono al pettine,predicava tanto a vero amore sul comportamento di alcune ragazze,e lei fidanzata da una vita come ha visto un po' di telecamere a mandato tutto all'aria,ha ottenuto quello che vleva mettendo di continuo zizzania tra Paola e Salvatore ed adesso a riscosso con gli interessi. gli sta bene

Rispondo: quoto :clap

ke bello lo spettegolezzo :cry :cuore :cry

winx.flora winx.flora 04/07/2008 ore 14.45.41
segnala

cio che succede ai vip italiani non mi sfugge quasi niente sono peggi di una suocera!!!
LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 04/07/2008 ore 14.49.37
segnala

A winx.flora che il 04/07/2008 14.45.41 ha scritto:
cio che succede ai vip italiani non mi sfugge quasi niente sono peggi di una suocera!!!

Rispondo: :haha :hoho :haha :hoho

LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 04/07/2008 ore 14.50.32
segnala

:hoho :haha :hoho :haha
winx.flora winx.flora 04/07/2008 ore 14.59.22
segnala

per esmpio l'hai riconosciuta chi e' nina centro servizi di veline? e' la fidanzata di greggio da mesi che ci ha fatto insieme le pubblicita' di tiscali. Lo sapevi che Christian Desica bello ch sposato ha l'amante? e sai chi e' Conticini un uomo gia quello che ha infilatu pure nelle pubblicita' della tim oltre che nei film. chi piu' ne ha più ne metta!! diamo libero sfogo!!!
melody83 melody83 04/07/2008 ore 15.47.52
segnala

tina :tvb
LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 04/07/2008 ore 16.09.37
segnala

A winx.flora che il 04/07/2008 14.59.22 ha scritto:
per esmpio l'hai riconosciuta chi e' nina centro servizi di veline? e' la fidanzata di greggio da mesi che ci ha fatto insieme le pubblicita' di tiscali. Lo sapevi che Christian Desica bello ch sposato ha l'amante? e sai chi e' Conticini un uomo gia quello che ha infilatu pure nelle pubblicita' della tim oltre che nei film. chi piu' ne ha più ne metta!! diamo libero sfogo!!!

Rispondo: sduhasudhasuh oddio io non sono così avanti :haha

winx.flora winx.flora 04/07/2008 ore 16.22.30
segnala

lo sai che alfieri e martina aspettano un bambino! sono stati da maria l'ultima puntata, l'hanno detto dice che sono contenti ,invece mia cognata che ha amiche in comune con martina, dice che non e' vero lui non e' contento per niente! tutta una finta in trasmissione
LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 04/07/2008 ore 17.06.32
segnala

A winx.flora che il 04/07/2008 16.22.30 ha scritto:
lo sai che alfieri e martina aspettano un bambino! sono stati da maria l'ultima puntata, l'hanno detto dice che sono contenti ,invece mia cognata che ha amiche in comune con martina, dice che non e' vero lui non e' contento per niente! tutta una finta in trasmissione

Rispondo: auhdsahdusha sapevano che stavano insieme

ma non di quest'ultimo touchè ke mi hai appena detto :batahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.