Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

laguna.seca1986 laguna.seca1986 27/09/2011 ore 20.19.17
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: e da transessuale quanto guadagni????? :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
laguna.seca1986 laguna.seca1986 27/09/2011 ore 20.41.39
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

io cmq sono magazziniere 1100 euro al mese in 6anni che ci lavoro mi hanno si e no aumentato di 10 euro lo stipendio lavoro li dentro da quando avevo 19anni e mo ne ho 25..... fate un po i vostri conti :hoho ma il mio tenore di vita e normale non faccio il figo non vado in discoteca frequento pub normalissimi mi vesto anche con poco di mettere su famiglia non mi frega un bene amata sega e sinceramente spero che nessuna delle mie dolci scopate nessuna rimanga incinta quindi cerco di infilarmi per bene il cappuccio AMEN :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ax3ll3 ax3ll3 27/09/2011 ore 21.02.51 Ultimi messaggi
segnala

io ho solo la scuola dell obbligo lavoro da quando ho 16 anni il mio primo stipendio era di 1milione delle vecchie lire circa 500 euro oggi, facevo circa 10 ore al giorno come apprendista elettricista. Ma non mi sono mai accontentato ed ho sempre volutoi guadagnare di più, ed ho cambiato spesso lavoro ed oggi ho quasi 34 anni e sono vice direttore in una piccola azienda chimica prendo 2600 euro al mese con i premi arrivo anche a 4000 ed ho ancora possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente.
Un saluto a tutti e se volete di più insistete e soprattutto non abbiate paura di rischiare!!
Domma Domma 28/09/2011 ore 00.16.18 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

laguna.seca1986 scrive:
e da transessuale quanto guadagni?????

Te lo dico io cosa guadagnano quei tipi!!
12.000 o 13.000 euro il mese netti però ne spendono la metà in cure per AIDS e palle varie!!!
Vergognati, poco intelligente, un discorso serio lo butti sulla buffonata!!!!!!!!!!!!1
Buffone!!!!!!!!!!!!!!!!!
laguna.seca1986 laguna.seca1986 28/09/2011 ore 01.00.03
segnala

@ Domma: e va bhe si scherza un po :-(
StEZaUrO StEZaUrO 29/09/2011 ore 16.04.36 Ultimi messaggi
segnala

Vi consiglio di leggere questo libro:

Robert T. Kiyosaki : Padre ricco Padre povero

Vi aiuterà ad aprire la mente su certi aspetti che ci vuole "imporre" la società e a ragionare in maniera indipendente, per costruire il proprio futuro di successo!

Un saluto,
Stefano :-)
rokiRM rokiRM 04/10/2011 ore 21.27.20 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti...ho sempre puntato sulla qualita' della vita poco importa se ho 1600 al mese meno 200 per buffi e meno 170 per altri buffi...vado in ufficio 36 ore a sett, sab e dom esclusi ho assicurazioni sanitaria e infortuni a due lire..quelle da dirigenti,posto fisso da subito, diplomato classico, ho coltivato fisico e cultura ma sempre in giro per feste, locali della capitale..sono timido ma godersi la vita le donne e gli ozi prima di tutto...carriera ed altro la lascio ai limitati..senza offesa chiaro!! sento cifre basse o cifroni..ma leggo scontento; a me del domani non me ne frega niente..non per cinismo solo che io vedo il presente se voglio soddisfare un desiderio lo faccio,se voglio scampi e astici li mangio , una bellezza la ottengo, feste ci vado..solitudini e sensazioni ,tutto !! lavoro e denaro sono frutto di una cultura errata, solo i disabili o gli anziani sanno cosa significhi il tempo,che niente ha piu' valore della salute ,della forza, del piacere< restare legati a pesi come lavoro o soldi!! tanto sottoterra siamo nudi e soli ..un minimo occorre ma senza affaticarsi tanto la vita scivola via la salute se ne va, godisamocela tutta perbacco!! ciao siete tutti simpatici.roki( vado per capodanno a cannes con 2 lire..basta organizzarsi adesso..ottimizzare gli investimenti su se stessi)
PeterPunkDoItBetter PeterPunkDoItBetter 05/10/2011 ore 13.23.52
segnala

IO FACCIO IL MACELLAIO IN UN CENTRO COMMERCIALE,CON 2 SCATTI DI ANZIANITà OVVERFO 6 ANNI,PRENDO 1100/1200
kefamo83vr kefamo83vr 06/10/2011 ore 14.04.42 Ultimi messaggi
segnala

lavoro 16 ore a settimana a melbourne..sono appena arrivato....mi porto a casa 800 dollari al mese
richigi richigi 13/10/2011 ore 12.02.23 Ultimi messaggi
segnala

io faccio il manutentore presso una ditta che lavora per una grande azienda italiana che costruisce camion!data la crisi di vendite che questa ditta proclama ,da un anno sono in cassaintegrazione e prendo720 euro al mese; il mio stipendio al netto era sui 1150 con turnazione notti comprese.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.