Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

GiustiziaPrivata GiustiziaPrivata 17/10/2011 ore 12.23.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

parrucchiere. 952€ netti. operaio 3 livello
fifin fifin 18/10/2011 ore 18.37.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

scusate ma qualcuna sa dirmi come funziona lavorare in un night club?
praticamente ho avuto una proposta di una agenzia .... italia hostess agency. come ragazza immagine, ma mi trasferiscono.

io non conoscendo nessuno ho un po di paura. per favore
mi sapete dire se è un lavoro serio?

grazie.
winter72 winter72 18/10/2011 ore 18.44.58
segnala

X fifin: Ti do un consiglio, cercati un'altro lavoro.. con i tempi che corrono non bisogna fidarsi di questo tipo di agenzie, perchè alla fine si sa dove si va a finire.. nel letto di qualcuno! Potrei sbagliarmi, ma sfido chiunque a dire il contrario!
fifin fifin 18/10/2011 ore 18.48.08 Ultimi messaggi
segnala

grazie ma io non ho nessuna intenzioni di andare a letto con nessuno...
semplicemente vorrei sapere da alcune ragazze che magari hanno qualche esperienza in questo tipo di lavoro.. o che hanno avuto delle esperienze in un night come figurante di sala!!
per favoreee!!!
fratsoly fratsoly 19/10/2011 ore 13.16.07 Ultimi messaggi
segnala

@ fifin: non ho idea a dirti la verità , ma mi raccomando attenta!
fratsoly fratsoly 19/10/2011 ore 13.16.33 Ultimi messaggi
segnala

@ GiustiziaPrivata: è meno di me! povero!
loreul loreul 21/10/2011 ore 18.15.19
segnala

Ho iniziato l'università (ingegneria industriale) da 3 settimane... Sono un perito meccanico... Ieri ho ricevuto una telefonata di un azienda di impianti di climatizzazione, fotovoltaici etc che mi ha chiamato dicendo che mi ha trovato tramite la scuola... mi offre un posto come tecnico per manutenzione istallazione etc... Che mi conviene fare??? Continuare con l'uni e laurearmi fra minimo 6 anni (visto che i tempi per ingegneria sono quelli se ti va bene) o andare a lavorare qui??
Domma Domma 21/10/2011 ore 20.49.10 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

loreul scrive:
Ho iniziato l'università (ingegneria industriale) da 3 settimane... Sono un perito meccanico... Ieri ho ricevuto una telefonata di un azienda di impianti di climatizzazione, fotovoltaici etc che mi ha chiamato dicendo che mi ha trovato tramite la scuola... mi offre un posto come tecnico per manutenzione istallazione etc... Che mi conviene fare??? Continuare con l'uni e laurearmi fra minimo 6 anni (visto che i tempi per ingegneria sono quelli se ti va bene) o andare a lavorare qui??

Con i tempi che corrono io smetterei l'u8nivesità domani mattina ed incomincierei a lavorare lunedì! Sei fortunatissimo del treno che è passato! Per come va l'Italia, e purtroppo tutto il mondo rischi di studiare sei anni, certo laurearti a pieni voti, va bene... Ma poi rimanere disoccupato fino a cinquat'anni!! Buon lavoro!!!!
bonji80 bonji80 22/10/2011 ore 22.39.30 Ultimi messaggi
segnala

@loreul:
se hai le capacita'continua a studiare...il resto sono solo cazzate...poi prendi il tuo bel pezzo di carta e te ne vai fuori da sto paese e'merd!!!!iniziare un lavoro nelle rinnovabili e'sicuramente stimolante ma iniziarlo con piu'esperienza e titolo fra sei anni ti ripaghera'dello sforzo economico e fisico prodotto....e chiaro che se esci poi un 80 allora ti conviene iniziare adesso....io ho un amica che lavora alla erg renew...non laureata...ma guadagna poco...al max 1200€... con le provvigioni e tutto...vedi te...auguri!
lussurioso2010 lussurioso2010 28/10/2011 ore 18.36.54
segnala

faccio l'addetto alla sicurezza in cantieri di vario tipo da petrolchimici a raffinerie a pozzi per estrazione del gas ....è un lavoro che non ti permette di fare una vita normale ...stai sempre in giro e cambi in continuazione posto girando per mezza italia a casa ci torno molto poco ed è un lavoro dove si rischia tanto in prima persona se ci sono infortuni perchè si risponde direttamente in tribunale e si è sottoposti a processo 99 volte su 100 in più si rischia anche la vita stando a contatto con operai che a loro volta fanno lavori pericolosi e massacranti ....il mio stipendio base è di 1200 euro poi ci danno o il rimborso per l'albergo dove stiamo o ci pagano la trasferta a prezzi miseri l'ultimo lavoro 60 euro al giorno!!! devo andare nei bad and breakfast per riuscire a starci dentro negli alberghi con 60 euro manco ci dormi vogliono di più (almeno nella zona dove sto) ....durante le trasferte che possono durare anche un mese con pochissimi giorni a casa (se si ha la fortuna di non essere lontani da casa e si riesce a tornare almeno il venerdì sera per poi ripartire la domenica) si azzera la vita sociale o meglio la tua vita è cantiere ...uscita dal cantiere dopo 9 10 ore e al massimo un aperitivo con i colleghi e alle 10 a letto ....negli altri paesi lavori così vengono retribuiti con paghe che sono almeno il doppio e spesso anche il triplo in italia sono passate tutte le leggi porcate sul lavoro per renderci dei veri e propri schiavi senza nessuna tutela....so che quello che dico è forte ma sto sperando che questo paese fallisca peggio della grecia perchè è questo quello che ci meritiamo .....saremo dovuti scendere a protestare ogni giorno per la situazione che c'è e invece subiamo passivamente da anni che le classi politiche di destra e sinistra che sono al potere facciano quello che vogliono rendendoci ogni giorno sempre più schiavi e impotenti ....il giorno che ci avranno levato anche le mutande sarà forse finalmente il giorno in cui ci riapproprieremo della nostra dignità che ogni giorno viene minata da datori di lavoro senza scrupoli aiutati in tutto e per tutto da questo sistema italia che ormai va avanti senza nessuna prospettiva di una costruzione di un futuro per le generazioni che si affacciano ora nel mondo del lavoro....sarà il giorno in cui mi auguro spariscano i 4 fantocci che da 20 anni ci governano e che si arricchiscono facendo solo i loro interessi e gli interessi dei loro parenti amici e conoscenti senza sapere nemmeno che tutti quelli che hanno scritto in questo forum o la maggior parte di essi sono quelli che rappresentano la vera italia e i problemi che la affliggono ...non è stata la globalizzazione che ci ha rovinato è chi ha gestito la globalizzazione che è totalmente incompetente e ladro che ci ha rovinato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.