Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

winter72 winter72 07/11/2011 ore 00.02.12
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

La Norvegia ha meno di 5 milioni di abitanti, quindi l'evasione fiscale è pochissima, perchè se ti beccano ti fanno un culo grosso quando una casa.. poi i redditi di tutti i cittadini sono on-line su internet (stipendio netto, tasse pagate e saldo in banca al 31 dicembre).. inoltre qui c'è il federalismo, le tasse le paghi alla provincia, la quale versa una percentuale allo stato.. Altra cosa, qui non è obbligatorio chiedere lo scontrino fiscale, mentre in Italia multano i bambini che comprano le caramelle e non hanno lo scobtrino..
Capitolo prostituzione, a Oslo e nelle grandi città ci sono africane e russe, nelle cittaduìine medio-piccole, prostituzione 0... a parte questo preferisco andare a letto con una donna conosciuta al pub o altrove senza pagare un soldo, che pagare.. non vedo il sesso come un affare di soldi, ma di piacere.. se qualcuno a qualcuna la pensa diversamente, rispetto anche l'altro pensiero.
teneroamoremio perchè ce l'hai su con Silviettachic? E' maggiorenne, non fa del male a nessuno ed è padrona della sua vita.
Buonanotte
winter72 winter72 07/11/2011 ore 01.32.55
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Forse non hai letto bene quello che ho scritto...
Ti ho scritto che a Oslo e nelle grandi città c'è prostituzione e aggiungo che la polizia punisce i clienti e non le prostitute, mentre nei comuni medio piccoli la prostituzione è zero, perchè la polizia controlla il territorio al 100%.. In secondo luogo io non incoraggio la prostituzione in Italia (augurare ad una persona buona vita, come dice Marco Balstri su radio 105, e un futuro radioso non viola nessun articolo del codice penale), dico solo che non giudico le escort per quello che fanno e condanno la criminalità che costringe povere ragazze dell'est a prostituirsi (contro la loro volonta), portandole in Italia con la promessa si un lavoro regolare e invece, prima le violentano e poi le costringono a battere per strada!
Io non mi considero straniero in Norvegia, perchè qui la gente mi tratta come persona e non come straniero, questo paese mi tratta come un figlio e lo Stato (con la S maiuscola) mi tutela su tutto.
In merito al "supremo" Berlusconi è lui che incoraggia la prostituzione andando a letto con ragazzine (con la promessa di una parte in un programma televisivo e pagandole profumatamente) e su questo sai che ho ragione e se sei una persona intelligente lo ammetti anche tu, altrimenti fai parte di quegli italiani con le fette di salame sugli occhi. Il supremo sta risanando il paese?! Forse quello che non vive in Italia sei tu! Se andate avanti così farete la fine della Grecia..
A me nessuno regala niente, lavoro 260 ore al mese e i soldi che guadagno me li sudo tutti e nessuno me li regala, pago le tasse e in cambio ho dei servizi che in Italia vi sognate.. se hai problemi non rompere le palle agli altri, cerca di risolverli per conto tuo...P.s. Forse io sto dimenticando l'Italiano ma a quanto pare tu non lo capisci proprio. Impara a leggere ignorante :)! Mi puoi scrivere quello che vuoi, che io ti rispondo per le rime, perchè di gente come te in Italia ne ho conosciuta molta e mi fate solo ridere, se sei represso o hai problemi di vario genere fatti visitare da uno strizza cervelli, lo dico per il tuo bene! Come vedi mi preoccupo per te e per la tua salute mentale.
i.na i.na 07/11/2011 ore 08.54.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

silviettachic scrive:
Non credo ci sia nulla di riprovevole a dar piacere agli uomini, se tu non ti sentiresti di farlo è una questione tua e non la discuto, ma se qualcuna si sente di farlo senza venir meno al rispetto per se stessa credo che non sia da biasimare, né da giudicare. Il rispetto è una cosa molto personale.. Io anche sono stata educata al rispetto per me stessa...è proprio per questo che ho fatto questa scelta in questo momento della mia vita, e l'ho fatta molto serenamente.


infatti se rileggi quanto ho scritto nn condanno nessuno e nn biasimo nessuno...che poi, il concetto di rispetto sia personale nn vi è dubbio..., ormai constatiamo continuamente come anche le più semplici regole e valori si stiano avvitando su se stessi...

Che tu faccia quello che hai scelto di fare perchè ritieni che dare piacere agli uomini dietro compenso sia un lavoro degno di te...per me va benissimo...a me nn lede nulla!

Ti lascio nella tua idea, che tanto nn riuscirò mai a capire..., nn pretendo di cambiarla...ma tu nn pretendere di cambiare le mie convinzioni...

silviettachic silviettachic 07/11/2011 ore 15.06.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ i.na: perdonami, ma io non ci tengo a cambiare l'opinione di nessuno...sono stata proprio io la prima a dire che come una persona gestisce il proprio corpo e la propria sessualità è una questione troppo soggettiva per essere messa sotto giudizio da chiunque...e questo vale per tutti, anche per le figlie.Tu hai affermato che tua figlia non potrebbe mai farlo perché l'hai educata ad avere rispetto per se stessa: ti rispondo che forse dovresti lasciare decidere a tua figlia come avere rispetto per se stessa. Hai anche tu affermato che è molto soggettivo il concetto di rispetto, per ogni persona: bene, questo penso che valga anche per tua figlia, adulta e libera di decidere per se stessa. un saluto.
Domma Domma 07/11/2011 ore 20.24.55 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

teneroamoremio scrive:
Mi piace che nella tua citi ii codice penale...qui sopra si evince che di reati penali ne hai commessi e non solo uno...
Penso che ti meriti di sapere come funziona essere "querelato".
A presto.









Io penso una cosa!!! Stiamo parlando dei lavori e degli stipendi degli italiani e voi v'insultate e parlate di querele o denuce? Codice penale addirittura? Volete la mia opinione? Non siete intelligenti nessuno dei due... Se avete delle begate, perchè queste sono solo begate fate un favore a tutti, risolvetevele in privato ultilizzando la vostra messaggeria e basta!!! Questo è un forum pubblico dove tutti possono leggere anche i non iscritti, gli ospiti e non ci fate una bella figura perciò nessuno dei due!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i.na i.na 07/11/2011 ore 20.26.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

silviettachic scrive:
forse dovresti lasciare decidere a tua figlia come avere rispetto per se stessa. Hai anche tu affermato che è molto soggettivo il concetto di rispetto, per ogni persona: bene, questo penso che valga anche per tua figlia, adulta e libera di decidere per se stessa. un saluto.


certo, mai imposto nulla, neppure a lei, e sin da quando era piccolissima...
anche lei ha fatto scelte che spesso nn ho condiviso..ma sono convinta che ognuno debba farsi le proprie esperienze...
ma, conoscendola per quello che la conosco...lei è ancora più rigida di me in certi ambiti...alcune volte pare lei l'educatrice ed io la bambina...e questo mi rende orgogliosa perchè è una donna con le "palle"
Vado tronfia della "mia donna" ed è la "cosa bella" della mia vita....
Insomma ci sosteniamo l'un l'altra...faremo una vita semplice senza tante pretese ma siamo serene...
winter72 winter72 07/11/2011 ore 20.37.20
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Alle provvocazioni io rispondo... quel personaggio insulta tutti gratuitamente ed io devo stare zitto?! Io esprimo un parere e lui mi accusa di favoreggiamento della prostituzione! Se parli di querele fai bene a stare zitto, perchè hai la coda di paglia. Punto 2 impara a rispettare il pensiero delle altre persone anche se non le condividi! E' semplice questione di educazione!
X Domma, se mi metti sullo stesso piano di quell'individuo sei semplicemente come lui!
Sono contento di aver lasciato l'Italia e di non avere più a che fare con gente ottusa e retrograda, a questi livelli fate bene a fare la stessa fine della Grecia, ve lo meritate, se difendete un presidente del consiglio pedofilo, come fa quell'individuo e se non scendete in piazza per fare una rivoluzione pacifica contro questi politici che vi stanno portando alla fame con stipendi da fame! Ho sempre cercato di esprimere un dialogo costruttivo in questo post, ma se c'è gente intollerante e ignorante allora vi saluto e godetevi la vita misera che vi attende in questi anni di crisi!
winter72 winter72 07/11/2011 ore 20.42.56
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ teneroamoremio le frasi che ti ho scritto e che hai evidenziato e che secondo te potrebbero essere causa di querela, farebbero ridere anche il giudice Santi Licheri nella tomba! Mi fai pena!
Seadolphinsea Seadolphinsea 09/11/2011 ore 17.12.57
segnala

SerenoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

1.200 Euro
silviettachic silviettachic 09/11/2011 ore 18.14.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ winter72: purtroppo certi elementi frustrati non hanno di meglio da fare che entrare nei forum per insultare la gente e sfogare la propria rabbia repressa; inoltre il soggetto in questione ha il bel vizietto di insultare e poi cancellare i propri ost, non so se hai notato:)
chissà...forse è schizofrenico, sano no ci certo:)
io invece condivido molto di quello che hai scritto e sai che ti dico? che forse me ne vado pure io dall'Italia, invece di stare a fare stage gratuiti (per aziende anche importanti) e dover ricorrere a fare altro per mantenermi! un caro saluto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.