Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

balerio balerio 11/11/2011 ore 00.14.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

sono caposala in un agriturismo. prendo 1400 al mese pi quello che ci va dietro per 6 gg a settimana. alla mia et credo sia buono (23), i sacrifici sono tantissimi!!!!!!! faccio anche servizi estivi per eventi esterni che organizziamo con altri locali prendendo 250 a volta, iniziando alle 9,00 e finendo alle 5,00 del giorno dopo. massacrante ma amo il mio lavoro. a volte mi chiedo il perch lo faccio, ma do una grossa mano ai mie fratelli che studiano sperando un giorno che questi sacrifici vengano ricambiati. p.s. vita sociale = zero
mynameiselvis mynameiselvis 13/11/2011 ore 21.33.21
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

posso dire l'esperienza di mio figlio, lavora alla recepition di un hotel a Barcellona, lo stesso lavoro che faceva anche qui in Italia, stipendio italiano 950 euro con gli ultimi tre stipendi ancora da riscuotere dopo un anno msntre a Barcellona 1850 netti al mese.
mirco.1974 mirco.1974 13/11/2011 ore 22.16.39
segnala

camionista...tir trasporto bestiame,lavoro a volte 7 giorni su 7 ..natale pasqua capodanno domenica ecc...3000-3500 euro dipende dai viaggi...con l'estero arrivi a 4000 ma niente ore di guida se carichi il vivo in olanda arrivi in italia senza pugnette..
santer70 santer70 14/11/2011 ore 10.16.04 Ultimi messaggi
segnala

@ winter72: per quanto riguarda la Norvegia non ho nulla da obiettare in quanto il trattamento economico sar probabilmente il migliore del mondo, anche se io non ci vivrei mai in quel ghiacciaio; oggi ci sono 15 gradi qui da me e sono gi infastidito dal freddo..... :inkazz
Scusa per.....tu dici che il Berlusca v con le ragazzine ed puttaniere e pedofilo......guarda che non mai stato condannato per nulla di nulla, invece il compagno Marrazzo l'hanno trovato con l'attrezzo nel sedere mentre si sniffava un p di coca (" la prima volta" ha detto - che sfiga nera !). Marrazzo non finito in galera ed a breve si dice torner in televisione.
La Norvegia ti ha fatto dimenticare che il cancro del mondo ti ricordo il comunismo, ideologia che ha fallito in tutto il pianeta. Oggi resistono solo la Corea del Nord, Cuba e l'ITALIA del cazzo !!!!!!!
Santer70.
P.S. Marrazzo stato beccato poco tempo fa con un altro trans - proprio iellato cazzo !!!!!!
Domma Domma 14/11/2011 ore 16.38.39 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

santer70 scrive:
Scusa per.....tu dici che il Berlusca v con le ragazzine ed puttaniere e pedofilo......guarda che non mai stato condannato per nulla di nulla,

Lo sai perch? Solo perch pieno di soldi e paga gli avvocati migliori d'Italia e le foto le ha fatte sparire tutte!!! Chissa i soldi che ha incassato Rudy Ghede per tacere!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
antanisblinzi antanisblinzi 17/11/2011 ore 01.17.20 Ultimi messaggi
segnala

Ciao winter72 , ho provato a contattarti con messaggio privato ma non ci sono riuscito, puoi mandarmi una mail perch dovrei chiederti una questione di lavoro per la norvegia??? Grazie mille, la mia email albygrotta1982(chiocciola)libero.it

Grazie
hdi83 hdi83 20/11/2011 ore 21.42.08 Ultimi messaggi
segnala

io faccio il metalmeccanico (tornitore) e senza premi arrivo sui 1170 euro fino a un massimo di 1500 euro coi premi dipende dai mesi.
Stefalia Stefalia 30/11/2011 ore 10.07.54 Ultimi messaggi
segnala

io sono una grafica e lavoto freelance e posso prendere zero come oltre i 1500 dipende da come va infatti non posso mai pianificare niente...
NewM8 NewM8 04/12/2011 ore 09.36.05
segnala

PerplessoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Sono studente di ingegneria informatica e per mettere da parte qualcosa nel tempo libero faccio siti web.
Vi racconto la mia ultima esperienza, sono stato contattato da un anonimo che mi ha chiesto 6 grossi progetti a 200 che per farne uno solo ci vuole circa un mese.... Io avrei anche accettato per farmi un p di curriculum, ma poi mi sono informato sul committente ed ho scoperto che una web agency che avrebbe rivenduto il mio lavoro al suo vero valore (non penso a meno di 1000-1500) e senza neanche rilasciarmi i crediti (per chi non lo sapesse la firma sul sito) che sarebbero andati a loro........
BELLA L'ITALIA, grandi speranze per noi giovani.
brillalascintilla brillalascintilla 06/12/2011 ore 15.16.51 Ultimi messaggi
segnala

io lavoro 11 ore al giorno sono barista e non guadagno nulla dato che il bar mio vedi un po te

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.