Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

X.xBAMBIxX X.xBAMBIxX 07/12/2011 ore 00.00.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

impiegata amministrativa 1100 euro..
1967.Scorpione 1967.Scorpione 08/12/2011 ore 21.26.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Operaio settore auto 1400
1967.Scorpione 1967.Scorpione 08/12/2011 ore 21.27.44 Ultimi messaggi
segnala

Operaio settore auto 1400
xcxc.1982 xcxc.1982 14/12/2011 ore 12.51.04 Ultimi messaggi
segnala

io lavoro in 1 ditta di pulizie prendo 1000 euro pero ci rimetto la benzina e il deperimento del mezzo perche lavoro con il mio mezzo e la benzina ce l a metto io
fabioVB fabioVB 22/12/2011 ore 21.19.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

io lavoro in svizzera come operaio e mi ritengo fortunato perche' con 180 ore guadagno 4500 euro netti
andy.12 andy.12 07/01/2012 ore 12.02.31 Ultimi messaggi
segnala

Sono imprenditore, rischio col mio culo tutti i giorni (non con quello degli altri), passo la maggior parte del mio tempo a correre dietro a chi non paga, lavoro in media 14/15 ore al giorno (si, sabati, domeniche e feste comandate comprese) e prendo mediamente 2700 euro al mese (per 12 mesi, non ho ovviamente 13ma e 14ma come i miei dipendenti. Se facciamo la media oraria io guadagno circa 25€ l'ora, un mio dipendente che prende 1300 € al mese (senza contare 13 e 14) ne prende 33€ all'ora.
Ecco cosa vuol dire guadagnare meno di un dipendente. Senza contare che se fallisco lui perde 1300€ al mese io probabilmente resto soffocato dai debiti per il resto della mia vita. Mah, ogni tanto mi chiedo chi me lo fa fare, ma poi tiro avanti come un mulo.
e.dward86 e.dward86 13/01/2012 ore 05.13.50 Ultimi messaggi
segnala

Smistamento POSTE ITALIANE orario notturno dalle 00.00 alle 04.00 con 20 minuti di pausa..1200 euro (indennità notturna) + 200 euro di buoni pasto-ristorante. Dal lunedi al sabato.
E la mattina dalle 11 alle 13.30 sempre 6 giorni su 7 consegna pasti sotto i servizi sociali, 400 euro.
ziocroma ziocroma 13/01/2012 ore 15.25.33 Ultimi messaggi
segnala

Guadagno più di 5000 al mese, macchina, telefono rimborsi, tutto anche i fazzoletti per il naso. Ho tre cellulari, 4 pc dislocati in vari uffici, comunque dipendente, circa 200 persone su vari cantieri sparsi in tutta Italia. Faccio 4 giorni di ferie all'anno, non ho nessun orario imposto, anche adesso potrei staccare e andarmene a dormire. Unico cosa, non posso spegnere celluare, sono obbligato a rispondere a email e risolvere i problemi di tutte le persone di cui sopra e render conto del rendimento (che logicamente non può essere mai negativo).
Leggendo tutti i post, mi si è stretto il "cuore", per come siamo messi nella nostra povera Italia.
Tutti i giorni, però, mi dico che nessuno regala niente.
pucci220382 pucci220382 14/01/2012 ore 21.06.26 Ultimi messaggi
segnala

SONO UN CONDUCENTE ATM MILANO....HO DOVUTO CONSEGUIRE A SPESE MIE LA PATENTE D E CQC E IN PIU HO DOVUTO SOSTENERE UN ESAME IN AZIENDA PER ESSERE ABILITATO ALLA CONDUZIONI DI PARTICOLI MEZZI PER PRENDERE ALLA FINE DI TUTTO 1200 EURO NETTI....MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.....META STIPENDIO LO GETTO DI AFFITTO....QUELLO CHE RESTA MANGIO E PAGO LE BOLLETTE...QUANDO POSSO.....NON SO CHE FARO' SE CONTINUO COSì...NON POSSO NONOSTANTE ABBIA IL LAVORO PROGRAMMARE IL MIO FUTURO CON MIA MOGLIE...SONO DEPRESSO....CERTO LO SAREI DI PIU SENZA LAVORO....MA LAVORARE E NON TROVARSI NIENTE E LA STESSA COSA.....ITALIANI VERGONA
Domma Domma 15/01/2012 ore 05.27.34 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

pucci220382 scrive:
HO DOVUTO CONSEGUIRE A SPESE MIE LA PATENTE D E CQC E IN PIU HO DOVUTO SOSTENERE UN ESAME IN AZIENDA PER ESSERE ABILITATO ALLA CONDUZIONI DI PARTICOLI MEZZI PER PRENDERE ALLA FINE DI TUTTO 1200 EURO

Ora io capisco perfettamente la tua rabbia infernale, ma è normale che la patente del Pullman la devi dare tu a tue spese, è come se io avessi solo un liceo e pretendo d'insegnare lingue straniere a scuola!!! Mi devo prima laureare e specializzare in quella lingua non credi? Oh! Diverso sarebbe se ci fossere tutti mezzi lunghi 11 metri e nessuno a la E, all'improvviso mettono i mezzi snodati, 18 metri e ti obblgano a da la E a spese tue, così avresti ragione! Ti vergogni ad essere Italiano? Io mi vergogno ad essere europeo... Figurati!!! Per tutto il resto QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.