Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

pucci220382 pucci220382 15/01/2012 ore 10.18.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

FORSE MI SONO SPIEGATO MALE IO.....IO POSSEGGO TUTTE LE PATENTI......LA B LA D LA E IL CQC E IN PIU UN PATENTINO INTERNO AZIENDALE PER LA CONDUZIONE DI PARTICOLARI MEZZI......HO UNA GRANDE RESPONSABILITà RISPETTO A CHI STA SEDUTO SU UNA SCRIVANIA TUTTI I GIORNI......PER SOLI 1200 EURO AL MESE....IN SVIZZERA O IN GERMANIA LO STIPENDIO BASE E PIU DEL DOPPIO DI QUELLO CHE PRENDO IO........L'ITALIA ANDRA' A FONDO ENTRO UN ANNO.....LA VIOLENZA AUMENTERA', I REATI A DISMISURA.....E NON CI SARA PIU IL TEMPO PER RIMEDIARE.......STIAMO ANDANDO VERSO LA FINE DEI TEMPI....PREDETTI DA PADRE PIO E GESù....
hElP89 hElP89 15/01/2012 ore 16.39.36 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Io sono un disperato di 22 anni.. nella mia vita ho sempre studiato informatica anke dp aver preso il diploma.. ho preso molte certificazioni IT cisco e microsoft ma lo stipendio era smpr qll 1100€ e sarei dovuto trasferirmi al nord essendo dl sud...... e tra affito luce gas BENZINA mangiare vestiti e tanto altro..... nn era possibile..... ora sto prendendo tutte le patenti esistenti C , D , CQC.... nn so + k fare :( m sento già grande di età e sempre + disperato..... consigli? aiuti? cosa prendere in alternativa?
laguna.seca1986 laguna.seca1986 16/01/2012 ore 09.19.53
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

ma ragazzi questo posto ancora continuano a tirarlo in ballo!!! ohhhhhhh ma e del 2008 :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho Luxilon si sta rivoltando nella tomba :-(
pinguino.1989 pinguino.1989 17/01/2012 ore 20.57.22 Ultimi messaggi
segnala

Buonasera a tutti, io guadagno mediamente 4000 € al mese.
Vi informo però inanzitutto che quando ho cominciato a lavorare qui guadagnavo 500 euro, dopo due mesi 800 dopo tre mesi 1000 dopo un anno 2000 e dopo due anni 4000.
Questo percorso a salire è nato da sacrifici e sopratutto perchè la ditta non mi paga per un lavoro eseguito ma mi da una provvigione sul fatturato netto, tutto sta, quindi ad aumentare il fatturato e prendere accordi più convenienti.
Rimane il fatto che non esiste ogni mese alcuna garanzia di guadagno, se non la fiducia nelle proprie capacità e purtroppo sopratutto è necessario vivere per lavorare per guadagnare certe cifre, a meno che non si abbia l'abilità di guagnare le stesse cifre creandosi un sistema di guadagno attraverso i dipendenti, ma comunque i problemi non sarebbero finiti.
Che ci crediate o no a fine mese arrivo sempre stirato perchè putroppo il guadagno aumenta il tenore di vita e solo chi sa risparmiare indipendentemente dal tenore di vita riesce a mettere via qualcosa.
Io, per farlo, ho dovuto aprire un fondo che mi "obbliga" a mettere da parte i soldi.
Io penso purtroppo che il lavoro sicuro non esista ma semplicemnte il guadagno e proporzionalmente diretto all'abilità, l'impegno, e l'astuzia sopratutto individuali di ognuno di noi.
Domma Domma 17/01/2012 ore 23.34.03 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ pinguino.1989:

Certo bisogna anche essere capaci, non credi? per fare il tuo tipo di lavoro, e se non sono indisceto, che lavoro è? Ciao, grazie della risposta!!!!!
EsaToNiK EsaToNiK 18/01/2012 ore 13.10.51 Ultimi messaggi
segnala

io non lavoro, avevo le mie ambizioni ma mi hanno stroncato le gambe, non auguro a nessuno di trovarsi gente coi soldi che ti mette internet sottocontrollo ti fa attaccare dalla tv in modo subdolo che solo tu puoi vedere ti fa diffamare nel tuo paesino e se crollli corrompe gli psichiatri perche alla fine deve pure spuntare che non hai ricevuto nessun danno.
Attualmente non sono in grando di lavorare (non lo sono mai stato per la verita per motivi e bisogni diversi) e lo ammetto quando la sra mi corico e so che non devo svegliarmi per lavorare e penso a chi invece sa di dover affrontare una giornata stressante sto bene
Se la mia storia finira sui tg (ma ne dubito visto che gli stessi tg mi hanno attaccato ma io gli ho scritto) e questa storia finira faro il musicista altrimenti finisco in tv come uno dei tanti malati che escono di senno e fanno stragi
pollystar82 pollystar82 20/01/2012 ore 01.22.27 Ultimi messaggi
segnala

sono un'artigiana...e sto cercando di aprire una partita iva per lavorare regolarmente visto che ho scelto di fare un lavoro che mi piace nonostante sia laureata in lingue...ma mi sto rendendo conto sempre più che con le leggi italiane, le restrizioni che ci sono, non riuscirò in questo momento soprattutto nemmeno ad avviarla la mia attività visto che i costi di gestione superano largamente i guadagni di un artigiano...sono tremendamente triste... e pensare che ho lasciato il mio posto fisso part time per dedicarmi completamente a questa attività... e ora mi ritrovo "con le pezze ar culo"!!!!
ancora1volta ancora1volta 25/01/2012 ore 23.30.53
segnala

TristeRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Raga se quest'anno apro un negozio di corde penso che farò un sacco di soldi...
Lo so è una battutaccia, ma io lo faccio per sarcasmo, onde evitare di inizare a vedere pagine e pagine di suicidi.
Di solito si reagisce in due modi o con la violenza (e si ottiene qualcosa), o scomparendo (e non si ottiene nulla).
Quindi permettetemi viva la violenza quando ci vuole, ma bisognerebbe attaccare i "grandi" e ricchi, non ammazzarci tra di noi perchè così non serve a niente.
Un beso e buona fortuna a tutti (anche a me).

_ _ _ _ _ _ _ _ _

Come fare a vivere con 1100 al mese:
- non fare figli
- vivi a casa di mamma e papà ( e se nn ce li ho o_O'??)
- se proprio non hai una casa, puoi appropriartene di una (però nn farlo sapere a nessuno)
- non ti ammalare MAI
- non avere desideri (di nessun genere)
- non avere freddo
- non lavarti
- non mangiare
- se proprio senti di aver fame mangia dal vicino
- non comprare mobili o elettrodomestici (poi devi pagare le rate)
- non usare la corrente
- vai a lavorare a piedi (al max su un bicicletta rubata... tanto non sono immatricolate)
- rimani al lavoro più che puoi (chissà mai che qualcuno abbia un pò di pietà per te)
- rimani ignorante
- e di sempre di SI (obbedisco!!!)

W l'Italia :)

Domma Domma 26/01/2012 ore 00.28.21 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ ancora1volta:

Hai dimenticato due cose importanti:
Non cambiarti mai d'abito e soprattutto, non cambiarti mai calze corpetto e mutande!
Dormi sulla panchina della del parco, almeno non hai ne affitto ne mutuo, fai il barbone, con tutto rispetto per i barboni!!!
La seconda cosa, con lo stipendio fai benificenza, aiuta quelle associazioni per disabili ed altri generi, che loro in cambio per te fanno molto! Ti tefono solo per chiederti soldi e se gli chiedi di trovarti un posto di lavoro ed un tetto sotto cui vivere, si palla la palla l'uno con l'altro e nessuno muove il fondoschiena veramente!!!
Ragazzi, aria di novità, tutti a Roma e qualcosa si farà, in massa però mizzeca!!!
Buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
santer70 santer70 29/01/2012 ore 06.12.12 Ultimi messaggi
segnala

Io spero in una disgregazione totale dell'Italia in quanto è un Paese che ha solo un grande passato (ma dobbiamo tornare all'epoca dei Romani) e un futuro che non c'è !!!!
La democrazia è applicabile solo nei piccoli contesti e 60.000.000 di capre non lo sono di certo....
L'idea secessionista è l'ultima spiaggia per salvare il salvabile non c'è alternativa, andando avanti così queste manovre finanziarie non basteranno mai, pensioni e sanità sono estremamente costose per i contribuenti. E per questi 2 motivi che racimolano denari cosa pensate !!!!!!!!!!
E il governo tecnico dei professori ......:
- aumento benzina - il diesel addirittura del 10 %, vi ricordate per caso aumenti pre-euro pari a 260 lire ? Io no, quando aumentava di 50 lire era già una mezza tragedia
- aumento sigarette
- ICI sulla prima casa
- ICI sulla seconda casa altissima
- Tassa di possesso casa all'estero !!!! Una follia inaudita.
- Aumento dell'IRPEF e RISCOSSIONE RETROATTIVA per lo scorso anno - INCOSTITUZIONALE
- Aumento dell'IVA a settembre al 23%, e chi paga l'IVA ? Il consumatore finale
- Passaggi di proprietà auto in base ai Kw, in pratica la maggior parte delle auto subirà un 300% di aumento

CAZZO CHE FANTASIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EQUITA' ha detto il genio di Monti ?!?!?!?! A me sembra che oltre a pagare sempre gli stessi sono addirittura pluri-stangati !

Andare a lavorare sta diventando quasi inutile, quello che porti a casa lo spendi per tutte queste cose. Non possiamo far girare l'economia senza soldi.

In 3 anni mi sono trovato decurtato circa il 40% dello stipendio. Come si fa a pagare questi aumenti allora ? Delinquenza, rapine, fallimenti, suicidi .....e poi si lamentano che le carceri sono piene (tralaltro il 43 % sono stranieri che potremmo rimandare tranquillamente a calci in culo a casa loro).

Che GENIO questo Monti ! Bravo che FANTASIA ! Ma è laureato ????
La BUONA NOTIZIA : il bollino blu (un altra tassa travestita) avrà cadenza biennale, in concomitanza
con la revisione dell'automobile, con un risparmio UDITE UDITE...... 12 euro !!!!!
Grazie Monti andro al McDonald's a mangiare ma non so se mi bastino neanche lì !!!!

Ce l'abbiamo nel culo cari miei.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.