Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

viper1964 viper1964 20/05/2012 ore 22.50.01
segnala

SerenoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

io sono militare con 37+5 di contributi versati e prendo quasi 1950 al mese
Domma Domma 21/05/2012 ore 00.34.00 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

viper1964 scrive:
io sono militare con 37+5 di contributi versati e prendo quasi 1950 al mese

Sei uno dei più fortunati lo sai?
Ovvio di questa chatta, circa 2000 euro di stipendio? Spero almeno che entro l'anno tu possa andare in pensione e goderti la tua libertà!
Una domanda scusa?
Quanti vantaggi avete però?
Certo, ma anche quanti rischi?
No! No! Per carità!
Almeno si pareggiano?
Vieni a visitare il mio blog e vedrai che schifo che ho io!!!!!!!!!!!!
Ciao, scusami dello sfogo!!!!!!!!!!!!!!!!!
puppyfox puppyfox 22/05/2012 ore 13.48.51
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Io lavoro come operaia in una fabbrica di rubinetti da 12 anni ho 35 anni e cosa prendo ora non lo so di preciso perchè sono 3 anni che facciamo orario ridotto causa poco lavoro e ora siamo in cassa,cmq penso sia sui 1150 netti,mentre il mio uomo da 19 anni sempre in fabbrica prende anche lui sui 1140 netti
Asdrubalus Asdrubalus 31/05/2012 ore 21.33.19
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

mi faccio mantenere dalla mia ragazza!
Morghetta Morghetta 05/07/2012 ore 16.27.54 Ultimi messaggi
segnala

Vivo a Montreal e sono perfettamente bilingue (inglese e francese), sono assistente legale senior con 15 anni di esperienza e lavoro molto. Guadagno $3,150 mensuali netti (niente 13a o 14a), 4 settimane di vacanze all'anno e gg di malattia + assicurazioni medicina e dentista... $3,150 vivendo a montreal, compra quello che a roma comprerebbero 3,150 euros...
Sogno di tornare in Italia, Roma... ma leggendo tutto cio' penso che e' solo tutto un sogno!!
Secondo me tutti dovrebbero fare uno sciopero generale in tutti i mestieri... perche' cosi' non va bene per niente.. ho lasciato l'Italia con 1 milione e 800 mila al mese (14 mensilita') ed oggi nemmeno 1.800 euro prenderei... o si?
i.na i.na 05/07/2012 ore 17.13.35 Ultimi messaggi
segnala

esono una donna felice...

mia figlia 36 anni che da 17 vive per conto proprio...in attesa dell'esame di stato, quale consulente del lavoro, e al secondo anno di praticantato appunto...

le è stato dato per la prima volta, dopo 6 anni che nnn prende un picco, un assegno di 200 euro!!!

volevo condividere con voi questa enorme gioia :wow
L.Enigmista L.Enigmista 05/07/2012 ore 17.24.23
segnala

Morghetta scrive:
1.800 euro prenderei... o si?

se prendevi 1.800.000 lire adesso prenderesti 900 euro praticamente... :ok

è una battuta ma fidati che anche se son passati 12 anni dall'euro e quindi c'è l'inflazione, uno stipendio medio è sui 1.000 - 1.200 penso...
inizi ad essere fortunato (per modo di dire) se prendi 1400-1500... ma effettivamente, se guardi bene ti ci paghi un mutuo e qualke bolletta e cibo... devi risparmiare per farti le ferie o prenderti da vestire e qualke sfizio...
per cui ad oggi... l'ideale, col costo della vita.. sarebbero almeno 2000 euro al mese per una vita un po' diginitosa...ossia le vecchie 2.000.000 di lire... :ok
Giane.1984 Giane.1984 06/07/2012 ore 02.10.07 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

L.Enigmista scrive:
per cui ad oggi... l'ideale, col costo della vita.. sarebbero almeno 2000 euro al mese per una vita un po' diginitosa...ossia le vecchie 2.000.000 di lire...

Guarda che purtroppo 2000 euro sono i vecchi 4000000 di lire, anche de è vero, con la lira se prendevi 4000000 eri veramente un signore, ti potevi permettere di mantenere la tua famiglia composta da moglie e due figli, oggi con 2000 euro, se non lavora anche la moglie e ne prende almeno la metà, quindi stipendio medio, fai veramente la fame!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao buona fortuna, non sai come ti capisco, io ormai ho troppi operai in cassa integrazione e forse entro l'anno chiudo per evitare il fallimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nic.k83 Nic.k83 19/07/2012 ore 16.50.39
segnala

io lavoro in un panificio da sola come commessa 11 ore a lgiorno per 600 euro a nero.....
L.Enigmista L.Enigmista 19/07/2012 ore 17.09.10
segnala

Nic.k83 scrive:
io lavoro in un panificio da sola come commessa 11 ore a lgiorno per 600 euro a nero.....

denunciarli per sfruttamento no?!?!? :haha

:-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.