Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

santer70 santer70 25/07/2012 ore 04.42.57 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@Nik.k83

Spero che tu stia scherzando ........è impossibile !!!!!!!!
Ma lavori in Italia o in Cina ?
santer70 santer70 25/07/2012 ore 04.44.44 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@Nic.k83
Spero che tu stia scherzando........è impossibile !!!!!!!!!!!!!!!
Ma lavori in Italia o in Cina ?
Propofol80 Propofol80 25/07/2012 ore 05.03.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Probabilmente Nik.k83 lavora nel sud Italia, dove situazioni simili sono all'ordine del giorno, quasi la norma, quindi non mi meraviglierei più di tanto...
Ufficialmente cose simili non esistono, ma basterebbe fare un pò di controlli per far chiudere almeno il 30/40% delle attività commerciali a sud di Roma!!!
Come pensate sia possibile che qui la vita costi meno che al nord???
Nero e sommerso, questa è la risposta... Complimenti alla guardia di finanza!!!
santer70 santer70 25/07/2012 ore 06.26.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Probabilmente ha ragione Propofol80........Nic.k83 facci sapere ......!
polly1988 polly1988 30/07/2012 ore 10.23.36
segnala

DomandaRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Salve sono una ragazza di 24 anni, mi sono laureata l'anno scorso alla facoltà di Sociologia e da 4 mesi lavoro come segretaria d'ufficio per un'impresa il mio orario di lavoro è 8:30- 13:30e 14:30- 18:00 dal lunedì al venerdì spesso faccio gli straordinari, ho un contratto a tempo indeterminato full-time, il mio stipendio però è una miseria percepisco 400 euro al mese, mi chiedevo quale è lo stipendio per una segretaria che lavora full- time per 42 ore settimanali? io conosco persone che fanno meno ore e percepiscono 600 euro al mese. Ditemi la vostra opinione.
L.Enigmista L.Enigmista 30/07/2012 ore 10.38.34
segnala

@ polly1988: :mmm 400 euro????
600???

ma almeno almeno 1000 euro...
come fai a vivere scusa con 400-600 euro al mese!?!? :mmm
polly1988 polly1988 30/07/2012 ore 11.55.13
segnala

Lo so che non si vive con 400-600 euro al mese ma cosa devo fare? Dopo l'università è stata un impresa trovare lavoro ma adesso non sono per niente soddisfatta del mio stipendio (se cosi posso chiamarlo)purtroppo vivo al sud e qui è già difficile trovare lavoro poi figurati se ti pagano bene e se si può vivere. Cosa mi consigliereste? se chiedo un aumento ho paura di essere licenziata..............
che sconforto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urlo :urlo
dottorstranamore1983 dottorstranamore1983 14/08/2012 ore 12.52.54 Ultimi messaggi
segnala

Faccio il medico e guadagno 1850 euro netti, una paga più che dignitosa per vivere e della quale non mi lamenterò (anche perchè amo il mio lavoro). Solo non la ritengo adeguata a un lavoro di responsabilità di 52 ore alla settimana, anche considerando che data la lunghezza degli studi in Medicina, non si vede un soldo prima dei 28-29 anni. un saluto.
Propofol80 Propofol80 14/08/2012 ore 14.13.31 Ultimi messaggi
segnala

Sarà che le trovo tutte io, ma ho fatto una assunzione + annullamento di contratto in un solo giorno: ragazza 23enne, fa la mattinata di lavoro (segretaria, fondamentalmente le spiego tutto quello che avrebbe dovuto fare), primo pomeriggio appena arriva: "Ti devo dire una cosa... Il lavoro è troppo difficile, sono più disordinata e non penso di riuscire a farcela... Mi dispiace..."!!! Io allibito penso: "Cavolo, per sostituire la mia segretaria che prende 15gg di ferie a settembre, perchè si sposa, io sto assumendo part- time 24 ore settimana una ragazza da "addestrare", spendendo 2200€ lordi per due mesi... e lei mi dice cosi!?!?!?!?" Sapete che c'è di nuovo: A settembre farò anche io 2 settimane di ferie e quei 2200€ me li spendo in vacanza, altro che tempo perso a formare una nullafacente!!! Poi ditemi voi se sbaglio!!!
L.Enigmista L.Enigmista 14/08/2012 ore 14.15.39
segnala

Propofol80 scrive:
Sarà che le trovo tutte io, ma ho fatto una assunzione + annullamento di contratto in un solo giorno: ragazza 23enne, fa la mattinata di lavoro (segretaria, fondamentalmente le spiego tutto quello che avrebbe dovuto fare), primo pomeriggio appena arriva: "Ti devo dire una cosa... Il lavoro è troppo difficile, sono più disordinata e non penso di riuscire a farcela... Mi dispiace..."!!! Io allibito penso: "Cavolo, per sostituire la mia segretaria che prende 15gg di ferie a settembre, perchè si sposa, io sto assumendo part- time 24 ore settimana una ragazza da "addestrare", spendendo 2200€ lordi per due mesi... e lei mi dice cosi!?!?!?!?" Sapete che c'è di nuovo: A settembre farò anche io 2 settimane di ferie e quei 2200€ me li spendo in vacanza, altro che tempo perso a formare una nullafacente!!! Poi ditemi voi se sbaglio!!!

a sta qui le hai detto qualke buona parolina?!?!

che gente cavoli!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.