Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

leprotta74 leprotta74 31/08/2013 ore 15.17.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Ciao io 18 ore settimanali part time 650 4 giorni a settimana solo mattina
e sto aprendo un'allevamento di volpini italiani e gatti certosini
perche ho il posto e la passione per loro byeeeee
Vicarius Vicarius 04/09/2013 ore 19.42.00
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Co-dirigo un'azienda a conduzione familiare e prendo lo stipendio quando ci sono i soldi, ma mai sopra le 1000€
bonji80 bonji80 05/09/2013 ore 08.13.33 Ultimi messaggi
segnala

ITALIAN CHEF PRESSO UNA COMPAGNIA NORVEGESE...40000NOK NETTI AL MESE(CA 5000€) PIU 2000 NOK ALLA SETTIMANA DI MANCE(CA ALTRI 1000€)..APPARTAMENTO,VIAGGI DI RITORNO PER LICENZE TUTTO A CARICO DELL'AZIENDA..
PENSARE CHE FINO AL 2011 STAVO IN ITALIA A FARE PIU'ORE DELL'OROLOGIO PER 2200€ QUANDO ANDAVA BENE....
Vicarius Vicarius 08/09/2013 ore 23.42.05
segnala

@ bonji80:
Quanto spendi per vivere in Norvegia?
sweet.cake sweet.cake 26/09/2013 ore 15.45.19 Ultimi messaggi
segnala

400 euro al mese come stagista però..e non in Italia!
teno.1980 teno.1980 10/11/2013 ore 21.25.00
segnala

in azienda agricola a 6 euro al ora ,e poi mica si lavora sempre , l ultima volta 710 euro
bonji80 bonji80 11/11/2013 ore 15.12.47 Ultimi messaggi
segnala

@ vicarius...in Norvegia la vita e'piu'cara per quanto riguarda i vizi...le sigarette costano 100 nok a pacchetto ,una birra media 80/90 nok...ho la fortuna di lavorare in una compagnia di ristoranti che funziona e quindi,facendo lo chef, non spendo praticamente nulla perche'mi spesano in tutto..il tabacco lo compro in ITALIA in quanto ahime fumatore...ogni tre mesi ho 15 gg di ferie da contratto...adesso a gennaio iniziero'un corso per andare a lavorare sulle piattaforme STATOIL...e'li diciamo che la questione economica e'raddoppiata...l'unico neo di questa esperienza e'che mia moglie non vuole trasferirsi e quindi devo sopportare la lontananza da lei e dal mio bebe'...io conto di fermarmi un paio d'anni qua e tirare fuori il massimo...poi Sud-America...io sono arrivato al punto di odiare l'Italia...anche se continuo ad amare gli italiani...
peli.kan peli.kan 08/12/2013 ore 20.50.11 Ultimi messaggi
segnala

Io fortunatamente quest'anno ho sempre lavorato sono elettromeccanico in un'azienda percepisco circa 1480euri al mese 5 livello metalmecc.e ho il massimo rispetto per chi prende con molta dignita' molto meno vivo da solo con casa di mia proprieta'sono mooolto fortunato
guttniberling guttniberling 24/02/2014 ore 16.13.05 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

2.150 e sono informatico di 6° livello
guttniberling guttniberling 24/02/2014 ore 16.15.39 Ultimi messaggi
segnala

2150 informatico 6° livello

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.