Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

santer70 santer70 24/02/2014 ore 16.38.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Ormai in Italia siamo contenti di prendere 1500 € al mese......in Germania di meno non si prende e la vita è meno cara contrariamente a quanto si pensi.......
santer70 santer70 24/02/2014 ore 16.40.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Oramai in Italia siamo contenti di prendere 1500€ al mese quamdo in Germania è lo stipendio minimo....
siamo fuori mercato !
SPIVAK69 SPIVAK69 22/03/2014 ore 10.29.16
segnala

Salve a tutti, del lavoro non posso certo lamentarmi, dalle mie parti sono un privilegiato solo perché ne ho uno....faccio il ragioniere in due aziende tenendo la contabilità di molteplici società, lavoro in media 54 ore settimanali e percepisco una retribuzione netta mensile di circa €. 1.350,00 e ne sono contento anche se ho messo nel cassetto una laurea in economia...La mia rabbia è rivolta alla massa di dipendenti pubblici che oltre ad avere uno stipendio blindato e corposo, "lavorano" per poche ore al giorno e così hanno la possibilità di svolgere un secondo lavoro riuscendo a portare a casa un secondo stipendio... Nel nostro paese non c'è uguaglianza tra le diverse professioni ed il pubblico impiego è un sogno per tutti: si lavora poco, si percepisce lo stipendio senza ritardi, si gode di agevolazioni di varia natura e si ha la possibilità di fare un secondo lavoro vedi i professori con le lezioni private, i dipendenti delle varie forze armate che con i turni lavorano mezza settimana e l'altra mezza in nero...
pnoir pnoir 18/04/2014 ore 15.12.09 Ultimi messaggi
segnala

io a dire il vero vivo in Spagna - costa del sol, il mio stipendio e' di 6.500 euro netti al mese piu bonus di fine anno 100% = stipendio lordo annuo, ho 25 giorni di vacanze + 13 festivita, lavoro 7 ore al giorno per 5 giorni alla settimana come ingegnere informatico. La mia ragazza e' project manager, guadagna netti sui 2200 euro al mese.
Settembre Settembre 15/05/2014 ore 01.37.09 Ultimi messaggi
segnala

ho conosciuto all'ospedale un ragazzo di 27 anni, è stato punto da una zecca che gli procurato

lesioni tali dadoversi sottoporre a dialisi a giorni alterni, è fuori dalla legge 68 quindi totalmente

inabile al lavoro, non avendo molti contributi data la giovane età, percepisce una pensione di

invalidità dichiarata al 99% dell'importo di 270 euro mensili,

tappeto sociale in questo paese inesistente, come può vivere?

e di gente che è nelle sue condizioni ce n'è moltissima ma...nessuno ne parla!

personalmente ritengo tutto ciò una vergogna e non ditemi che due buoni da 20 euro

che passa il comune ( :haha 20 euro!)gli risolvono i problemi di sopravvivenza.

Io mi vergogno che oltre al danno ci sia gente che pur senza colpa,subisce anche la beffa.

Nessuno li nomina ne tanto meno li tutela perchè abbiano la possibilità

di vivere con un minimo di dignità.

C'è da vergognarsi ad essere italiani e tollerare simili infamie!!
bubi.72 bubi.72 20/05/2014 ore 15.19.57
segnala

Ho 42 anni... 19 anni di servizio... assegno x un figlio... 6 giorni su 7 lavorativi con nastri di impegno di 10-12 ore al giorno, notturna, festivi e tutto quel che ne consegue a fare l'autista di autobus (6 operazioni x tendiniti provocate dalla guida e una ernia cervicale)... stipendio 1500-1600€ al mese... ho ancora uno dei vecchi contratti ma i nuovi con contratti di 6 mesi in 6 mesi con le stesse cose e rischi che ho io non superano mai i 1100€. Posso reputarmi fortunatissimo e più di tanto non posso lamentarmi anche se bisogna costantemente lottare con scioperi perchè si cerca sempre di togliere qualcosa. E purtroppo ogni tanto ci riescono.
bigpier bigpier 20/05/2014 ore 16.18.46 Ultimi messaggi
segnala

Sono un geometra presso un'impresa edile, gestore di commessa. Lo stipendio di 14 mensilità è pari a 2.000,00 €/mese, tra i benefit l'auto e cellulare aziendale. Peccato che da questo mese saremo in cassa integrazione... sigh.
ApollonioBacco ApollonioBacco 20/05/2014 ore 17.07.01 Ultimi messaggi
segnala

Sono un produttore discografico, lavoro per tutti i continenti nel senso che produco i musicisti di quasi tutto il mondo, la mia azienda è tra le più note...guadagno sui 10.000 euro al mese, lavoro tutti i giorni a tutte le ore, nessuna vita sociale o privata, il pranzo e la cena non ne parliamo, dormo un paio d'ore quando ho tempo, viaggio in continuazione, non ho mai una meta fissa :-) ma a me va bene così...in questo campo i soldi te li godi quando vai in pensione!
nino251 nino251 22/05/2014 ore 18.05.12 Ultimi messaggi
segnala

Domma scrive:
Sono in Borsa Lavoro.
Percepisco uno stipendio da ridere, anzi da fame e da miseria.
150 euro il mese per fare circa 40 ore il mese.
Ciao!

che lavoro svolgi alla borsa?
cmq forse volevi scrivere 1500 non 150
con 150 davvero non si puo campare
nino251 nino251 22/05/2014 ore 18.05.23 Ultimi messaggi
segnala

Domma scrive:
Sono in Borsa Lavoro.
Percepisco uno stipendio da ridere, anzi da fame e da miseria.
150 euro il mese per fare circa 40 ore il mese.
Ciao!

che lavoro svolgi alla borsa?
cmq forse volevi scrivere 1500 non 150
con 150 davvero non si puo campare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.